Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    GALU ti tremano le mani quando fai le foto!Compratene una con lo STABILIZZATORE
    Cmq ti capisco,davanti a quell' opera d'arte!

    Comment


    • Font Size
      #332
      Gli specchietti li ho pagati 90 euro da UNIONIBIKE a Milano!
      Non e che mi trema la mano e che essendoci buio in box ho usato la modalita notturna, con scarsi risultati!
      le saponette la vendono gia con gli inserti in titanio, e per i piu tamarri ci sono quelle tutte in titanio
      Goitano vuoi lasciare stare le mie manopole!

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Galu#11
        Goitano vuoi lasciare stare le mie manopole!
        ok, ok!!!!!!!!! non lo faccio pi?

        .................................................. .................................................. ........... fossi in te le cambierei..per?!!!

        Comment


        • Font Size
          #334
          ..stardo!

          Comment


          • Font Size
            #335
            Ciao...ankio sono un felice possessore du una splendida 750k6...ormai da un mese..
            che dire lo sapete gia ke ? una moto straordinaria..poi facendo il paragone con l r6 03 ke ho tuttora...beh oltre al salto prestazionale di motore...ke? normale data la vcubatura..quello ke mi ha impressionato sono le doti dinamiche..ovvero ritmi di guida e ingresso in curva davvero veloci con impegno minimo a livello psicofisico,rispetto all r6 ho notato solo ke ? un po meno agile nei rapidi cambi di direzione ma la stabilit? e la trazione fuori dalle curve ? impareggiabile..
            ci ho gia fatto 1100km (devo portarla al tagliando..)volevo kiedervi se qualkuno di voi ha montato i tamponi paratelaio..mantenedno le carene originali...

            Comment


            • Font Size
              #336
              01 Galu 600 k6 Black
              02 Davidello 600 k6 Black
              03 X-beat tra poco 750 k6 Bianca e blu
              04 Pixo 750 k6 Bianca e blu
              05 Martin71 750 k6 ???
              06 Jollythejoker 1000 k6 ???
              07 Rossolunga71 600 k6 Bianca e blu
              08 IvanR6 600 k6 Black
              09 Azteco 750 k6 Black
              10 Crazymad 1000 k5 Black
              11 Gioitano 1000 k6 Bianca e blu
              12 Teokat 600 k6 Rossa e nera
              13 Carpe diem 1000 k6 Black
              14 Pesie 750 k6 Bianca e blu
              14 Davidr1 1000 K5 Black
              15 Valgio57 750 k6 Bianca e blu
              16 Maverick1402 750 k6 Nera
              17 Mikibora 750 k6 Bianca e blu
              18 Mikiff 1000 k5 Black
              19 Vegetass78 750 k6 Black
              20 CokiDrug 600 K6 Bianca e blu
              21 Elpaso1 750 k6 Bianca e blu
              22 Lupink5 1000 k5 Bianco e blu
              23 Aj 750 k6 Bianco e blu
              24 Slurpzanna 1000 k5 Black
              25 Micky75 1000 k6 Black
              26 Mikyumm 750 k6 Black
              27 Teskio 1000 k5 mat Black
              28 Afvev 600 k6 Black
              29 Etnathunder#55 750 k6 ???

              Ciao Etnathunder#55 e benvenuto intanto sei iscritto al club pero dovresti dirmi il colore della tua GIXXER!
              Per quanto riguarda i tamponi so che RIZOMA fa quelli con la staffa per non dover forare le carene!Ciao

              Comment


              • Font Size
                #337
                Galu dove hai preso le manopole, sempre da union? Ci sono anche nere/blu o ci sono solo nere/rosse ?

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Ragazzi finalmenete mi ? arrivata, bisogner? aspettare fino a marted? per tutti i documenti e le targhe, ma ? arrivata almeno.....adesso iniziano i giorni pi? lunghi......

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Etnathunder#55
                    qualkuno di voi ha montato i tamponi paratelaio..mantenedno le carene originali...
                    Io ho montato le Lightech con staffetta :55? se nn ricordo male

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by vegetass78
                      Ragazzi finalmenete mi ? arrivata, bisogner? aspettare fino a marted? per tutti i documenti e le targhe, ma ? arrivata almeno.....adesso iniziano i giorni pi? lunghi......
                      Era ora LA PATTUGLIA DEI K6 SI ALLARGA Vegetass tu 6 quello con le ali (felice x il lieto evento)
                      Last edited by maverick1402; 31-05-06, 10:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        auguri vegetass.

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          grazie gente!!!!!!!!!!!!!!!!non lo s? ma oggi tutto d'un tratto non ho pi? voglia di lavorare......

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by vegetass78
                            Ragazzi finalmenete mi ? arrivata, bisogner? aspettare fino a marted? per tutti i documenti e le targhe, ma ? arrivata almeno.....adesso iniziano i giorni pi? lunghi......
                            Complimentoni ed auguri anche da parte mia Vegetass!
                            Vedrai che anche se questi saranno i giorni pi? lunghi.....subito dopo arriveranno quelli pi? ORGASMICI!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              ciao domani sera finalmente vado a ritirare la mia 750,speravo di riuscire a fare tutti i km per il rodaggio in questi tre giorni di festa ma come al solito la sfiga vuole che le previsioni fanno schifo,spero tanto che si sbaglino perche voglio usarla il pi? possibile. ho gi? prenotato anche mezza giornata ad adria per l'8 luglio cosi mi sfogo un p?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by PiTT
                                Galu dove hai preso le manopole, sempre da union? Ci sono anche nere/blu o ci sono solo nere/rosse ?
                                Meno male che a qualcuno piacciono le mie manopole!si, almeno che non le abbiano finite ci sono anche nere e blu!

                                Originally posted by vegetass78
                                Ragazzi finalmenete mi ? arrivata, bisogner? aspettare fino a marted? per tutti i documenti e le targhe, ma ? arrivata almeno.....adesso iniziano i giorni pi? lunghi......
                                Dai resisti ancora un po!E mi raccomando non continuare ad andare dal conce a vederla ti fai solo dal male!
                                PS:continua a lavorare (so che e dura) se no la tua nuova Gixxer come te la paghi?

                                Originally posted by pesie
                                ciao domani sera finalmente vado a ritirare la mia 750,speravo di riuscire a fare tutti i km per il rodaggio in questi tre giorni di festa ma come al solito la sfiga vuole che le previsioni fanno schifo,spero tanto che si sbaglino perche voglio usarla il pi? possibile. ho gi? prenotato anche mezza giornata ad adria per l'8 luglio cosi mi sfogo un p?.
                                Lo so anche con noi che la moto ce l abbiamo da un po il tempo e stato bastardo!e' giusto che lo sia un p? anche con te !
                                Prima della pista mi raccomando:
                                RODAGGINO alla Gixxer!
                                Last edited by Galu#11; 31-05-06, 17:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X