ciao club
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gioitano 5,683
Davidello 5,647
gianluca78 3,844
stranacreatura 2,860
Maxrider84 2,618
AndreGixxer 2,360
elpaso1 1,709
Galu#11 1,487
luca84 1,393
davd 1,160
Ribo 822
wrc 616
Smaug 542
mikyumm 478
Sbronzacorse 453
Ciubeca 450
emassi78 316
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postse lo hai preso su ebay.. puoi riuscirci....
altrimenti lo minacci e dici che vai dai carramba
ci sto parlando in pm,gli ho mandato anche le foto ora vediamo che dice
Comment
-
buona sera club, nel salutare il ricostituito press e fargli i complimenti per i nuovi guanti, mi dispiace per il serba di emassi, vedrai che riesci a risolvere , basta parlare e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
purtroppo ho poco tempo a disposizione , dopo aver pulito il cortile e la bimba ( è uno splendore ) mi tocca andare a preparare la pappa per la mia signora che rientra da lavoro...
Comment
-
Buona sera clubboso spammoso...se sabato non lavoro..direi che domani ? l'ultimo giorno 2 settimane di ferie
....che fate x le ferie? organizziamo qualcosa?
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postbuona sera club, nel salutare il ricostituito press e fargli i complimenti per i nuovi guanti, mi dispiace per il serba di emassi, vedrai che riesci a risolvere , basta parlare e vedrai che tutto andr? per il verso giusto.
purtroppo ho poco tempo a disposizione , dopo aver pulito il cortile e la bimba ( ? uno splendore ) mi tocca andare a preparare la pappa per la mia signora che rientra da lavoro...
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostBuona sera clubboso spammoso...se sabato non lavoro..direi che domani ? l'ultimo giorno 2 settimane di ferie
Buona sera a te Luchino!
Ecco.........appunto!
Io di ferie ho SOLO la settimana di ferragosto e probabilmente me la far? di cacca perch? mi dovr? far operare d'ernia....
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostCiao Press, diciamo cos? cos?.........e tu?
P.s.
Complimenti per i guanti sono veramente belli!
.......e te lo dico anche se sto morendo d'invidia.......
Originally posted by mikyumm View Postbuona sera club, nel salutare il ricostituito press e fargli i complimenti per i nuovi guanti, mi dispiace per il serba di emassi, vedrai che riesci a risolvere , basta parlare e vedrai che tutto andr? per il verso giusto.
purtroppo ho poco tempo a disposizione , dopo aver pulito il cortile e la bimba ( ? uno splendore ) mi tocca andare a preparare la pappa per la mia signora che rientra da lavoro...
Originally posted by luca84 View PostBuona sera clubboso spammoso...se sabato non lavoro..direi che domani ? l'ultimo giorno 2 settimane di ferie
Comment
X
Comment