Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi se la ventola ? accesa la devo lasciare accesa la moto finch? si spegne la ventola? un'altra cosa...la ventola pu? partire con la moto a 91 gradi? non s? se era una mia impressione ma avevo sentito un rumore tipo ventola...ma forse era l'ignezione...o si sar? accesa x davvero?! di solito si accende a 103-104 gradi e si spegne sotto i 100
Esatto quando si spegne la ventola spegni la moto!!
Solitamente si accende intorno ai 103-104!
Proff.. intanto che ci sei..
Sai se c'? un modo x ammorbidire la frizione...la sento dura...specialmente se uso molto il cambio...mi fa male il nervo del polso!!
In che senso...il rodaggio ? finito!!! ho su quasi 2600 km
comunque non riesco a tirarla e tenerla su di giri...a meno che lo voglia io...come domenica che dalla 4 ho messo la seconda e gi? a cannone x sgasarla bene...ma comunque c'? troppo traffico e x strada le gixxy sono moto "alla catena"
Proff.. intanto che ci sei..
Sai se c'? un modo x ammorbidire la frizione...la sento dura...specialmente se uso molto il cambio...mi fa male il nervo del polso!!
Prof....no....
io ho cambiato tutto il filo con la guaina!Ne ho messo uno al teflon,ha un miglior scorrimento!!!La frizione sembra inesistente!Costo 8-10?
ankio oggi passavo in mezzo al traffico di seconda tra 8000 e 10000 giri
cosi gira alta..
slegarla significa farti un giro a cannone anke di poki km ma farla rlare di piacere...
a regimi medio alti
io ho cambiato tutto il filo con la guaina!Ne ho messo uno al teflon,ha un miglior scorrimento!!!La frizione sembra inesistente!Costo 8-10?
anche a te dava questo problema...? ma forse a me capita che a volte tiro la leva con la punta delle fita e non con tutto il dito...x intenderci quindi sforzo di pi?..bha...anche perch? il problema non ? il carico sui polsi perch? altrimenti mi farebbe male anche la mano destra
...sentiamo cosa dice la proffessoressa davidello
Comment