Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33451
    luca come va la moto?

    Comment


    • Font Size
      #33452
      Originally posted by Ribo View Post
      luca come va la moto?
      Bene..perch?? mi ha fatto preouccupare domenica pomeriggio appena accesa...ma poi dopo il giretto andava e si accendeva bene non s? cos'era successo..

      Comment


      • Font Size
        #33453
        Originally posted by luca84 View Post
        Bene..perch?? mi ha fatto preouccupare domenica pomeriggio appena accesa...ma poi dopo il giretto andava e si accendeva bene non s? cos'era successo..

        Avevo letto che avevi qualche piccolo "pensiero".....e Galu ti ha detto di tirarla un po!

        Comment


        • Font Size
          #33454
          Originally posted by Ribo View Post
          Avevo letto che avevi qualche piccolo "pensiero".....e Galu ti ha detto di tirarla un po!
          A si...secondo te cosa pu? essere successo?

          Comment


          • Font Size
            #33455
            solo per un salutino!
            ciao club

            Comment


            • Font Size
              #33456
              Secondo me hai fatto un po di strada con una guida "tranquilla" e poi l'hai spenta!Sicuramente sono rimasti dei gas incombusti(? rimasta un po ingolfata)...con una bella tiratina(anche senza esagerare)si pulisce tutto!!

              Comment


              • Font Size
                #33457
                Originally posted by gioitano View Post
                solo per un salutino!
                ciao club

                Ciao Gioi!

                Comment


                • Font Size
                  #33458
                  ola ribo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #33459
                    Originally posted by Ribo View Post
                    Secondo me hai fatto un po di strada con una guida "tranquilla" e poi l'hai spenta!Sicuramente sono rimasti dei gas incombusti(? rimasta un po ingolfata)...con una bella tiratina(anche senza esagerare)si pulisce tutto!!
                    Allora ? cos??....sicuri?
                    Ti dico anche che la moto l'avevo spenta in garage ed era a 108 gradi con la ventola che andava ... spero che sia come dici tu...perch? se ? elettronica...son cassi ...
                    P.s. sai cosa ho notato nel giretto domenicale...? ho guardato un p? il conta-marce e passando dalla 4 alla 5 il display si spegneva x una frazione di mezzo secondo e si riaccendeva con il numero 5...per? non lo faceva sempre..cio? da 4 a 5 me lo faceva vedere subito...in scalata non ho notato problemi... dipender? dalla velocit? di cambiata...forse cambiavo lentamente ed il sensore faceva fatica a leggere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #33460
                      ciao capo! (gioi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #33461
                        Originally posted by luca84 View Post
                        Allora ? cos??....sicuri?
                        Ti dico anche che la moto l'avevo spenta in garage ed era a 108 gradi con la ventola che andava ... spero che sia come dici tu...perch? se ? elettronica...son cassi ...
                        P.s. sai cosa ho notato nel giretto domenicale...? ho guardato un p? il conta-marce e passando dalla 4 alla 5 il display si spegneva x una frazione di mezzo secondo e si riaccendeva con il numero 5...per? non lo faceva sempre..cio? da 4 a 5 me lo faceva vedere subito...in scalata non ho notato problemi... dipender? dalla velocit? di cambiata...forse cambiavo lentamente ed il sensore faceva fatica a leggere?

                        Sul contamarce non so...dovresti fare delle prove un po pi? precise!
                        Per la temperatura dell'acqua,io evito di spegnerla quando la temperatura ? cos? alta!!Se la lasci in moto la pompa dell'acqua e ventola girano e la temperatura si abbassa!Se lasci girata solo la chiave gira SOLO LA VENTOLA,la pompa no....e non ? il massimo anche perch? se noti la temperatura aumenta!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #33462
                          Originally posted by Ribo View Post
                          Sul contamarce non so...dovresti fare delle prove un po pi? precise!
                          Per la temperatura dell'acqua,io evito di spegnerla quando la temperatura ? cos? alta!!Se la lasci in moto la pompa dell'acqua e ventola girano e la temperatura si abbassa!Se lasci girata solo la chiave gira SOLO LA VENTOLA,la pompa no....e non ? il massimo anche perch? se noti la temperatura aumenta!!!
                          E' vero!!! aumenta!!...cio? la moto si raffredda tenedola accesa

                          Comment


                          • Font Size
                            #33463
                            quindi se la ventola ? accesa la devo lasciare accesa la moto finch? si spegne la ventola? un'altra cosa...la ventola pu? partire con la moto a 91 gradi? non s? se era una mia impressione ma avevo sentito un rumore tipo ventola...ma forse era l'ignezione...o si sar? accesa x davvero?! di solito si accende a 103-104 gradi e si spegne sotto i 100

                            Comment


                            • Font Size
                              #33464
                              sera ragassuoli...
                              minkia ke prof il ribo

                              Comment


                              • Font Size
                                #33465
                                Oppure fai un giretto di un paio di km tranquilli fino ache si abbassa la temp. poi la metti in garage!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X