luca come va la moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo me hai fatto un po di strada con una guida "tranquilla" e poi l'hai spenta!Sicuramente sono rimasti dei gas incombusti(? rimasta un po ingolfata)...con una bella tiratina(anche senza esagerare)si pulisce tutto!!
Comment
-
Originally posted by Ribo View PostSecondo me hai fatto un po di strada con una guida "tranquilla" e poi l'hai spenta!Sicuramente sono rimasti dei gas incombusti(? rimasta un po ingolfata)...con una bella tiratina(anche senza esagerare)si pulisce tutto!!
Ti dico anche che la moto l'avevo spenta in garage ed era a 108 gradi con la ventola che andava ... spero che sia come dici tu...perch? se ? elettronica...son cassi ...
P.s. sai cosa ho notato nel giretto domenicale...? ho guardato un p? il conta-marce e passando dalla 4 alla 5 il display si spegneva x una frazione di mezzo secondo e si riaccendeva con il numero 5...per? non lo faceva sempre..cio? da 4 a 5 me lo faceva vedere subito...in scalata non ho notato problemi... dipender? dalla velocit? di cambiata...forse cambiavo lentamente ed il sensore faceva fatica a leggere?
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostAllora ? cos??....sicuri?
Ti dico anche che la moto l'avevo spenta in garage ed era a 108 gradi con la ventola che andava ... spero che sia come dici tu...perch? se ? elettronica...son cassi ...
P.s. sai cosa ho notato nel giretto domenicale...? ho guardato un p? il conta-marce e passando dalla 4 alla 5 il display si spegneva x una frazione di mezzo secondo e si riaccendeva con il numero 5...per? non lo faceva sempre..cio? da 4 a 5 me lo faceva vedere subito...in scalata non ho notato problemi... dipender? dalla velocit? di cambiata...forse cambiavo lentamente ed il sensore faceva fatica a leggere?
Sul contamarce non so...dovresti fare delle prove un po pi? precise!
Per la temperatura dell'acqua,io evito di spegnerla quando la temperatura ? cos? alta!!Se la lasci in moto la pompa dell'acqua e ventola girano e la temperatura si abbassa!Se lasci girata solo la chiave gira SOLO LA VENTOLA,la pompa no....e non ? il massimo anche perch? se noti la temperatura aumenta!!!
Comment
-
Originally posted by Ribo View PostSul contamarce non so...dovresti fare delle prove un po pi? precise!
Per la temperatura dell'acqua,io evito di spegnerla quando la temperatura ? cos? alta!!Se la lasci in moto la pompa dell'acqua e ventola girano e la temperatura si abbassa!Se lasci girata solo la chiave gira SOLO LA VENTOLA,la pompa no....e non ? il massimo anche perch? se noti la temperatura aumenta!!!
Comment
-
quindi se la ventola ? accesa la devo lasciare accesa la moto finch? si spegne la ventola? un'altra cosa...la ventola pu? partire con la moto a 91 gradi? non s? se era una mia impressione ma avevo sentito un rumore tipo ventola...ma forse era l'ignezione...o si sar? accesa x davvero?! di solito si accende a 103-104 gradi e si spegne sotto i 100
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM