Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e cioè...
ho la spia dell'olio continuamente accesa...
appena accendo la moto e mi rimane tale fino a quando nn riesco ad inserire 4/5/6° marcia...
o si spegne quando prendo buche..
inoltre ieri sera nel tornar era mezzanotte e nn faceva caldissimo..
in una strada desolata ho acceso le 4 frecce e la spia dell'olio lampeggiava con le frecce..
la T dell'olio è sempre stabile sugli 80/90°
e l'olio l'ho cambiato mercoledi xke mi dava questo problema..
ora lo fa ancora..xo ho notato ke l'olio sembra "allungato" in quanto ha un colore marroncino (originariamente era rosso olio sintetico) e supera il livello ke avevo inserito oscurando x intero quasi l'oblo a moto dritta..
allora da qui le domande:
1)da dove caxxo entra la merda nel carter???radiatore è ok cn tt i livelli a posto quindi nn è!pompa dell'acqua?se si da dove?
2)potrebbe esser anche solo un contatto o il bulbo del sensore ke è andato a male???
premetto la moto mi si era ribaltata a rekkia..
l'olio diventa scuro ? normale... si logora man mano che usi la moto..
il fatto che lampeggia la spia ? preoccupante...
non ? che sei scarso ??? hai controllato con la moto perfettamente orizzontale sulla finestrella?
potrebbe anche essersi spostato il bulbo ma lo dubito fortemente
da 2000km..
quasi tre..
l'olio l'ho messo mercoledi e a moto perfettamente dritta..eravam li in 2 l'oblo era coperto x 3/4..o un po + della meta..
come è giusto ke sia..
ieri lo oscurava tutto..
e quando ieri x curiosita ho acceso le 4frecce lampeggiava insieme..
secondo me è un contatto..
xke l'olio è nuovo..
e nn ci son perdite..
Comment