notte clubbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao raga...
Oggi mi sono preouccupato molto
Faccio per tirare fuori la bimba dal box...la accendo come al solito...ma noto una certa irregolarit? dell'erogazione o dei giri... ma non molto! comunque dopo averla accesa aspetto sempre che raggiunga i 30 gradi almeno..inserisco la prima e la porto davanti casa come tutte le volte prima di partire x i giretti...
c'? una leggera salitina e la moto mi si spegne...cosa credo normale, forse perch? non avevo dosato bene la frizione o acceleratore...anche se non mi era mai successoc he si spegnesse in quel punto...va bhe era anche fredda...ci pu? stare...per? una volta che si ? spenta faccio per riaccenderla e non parte...come se non arrivasse benza, il motorino gira ma la moto si spegne anzi non si accende nemmeno...fa tipo un rumorino..."clack o stock" ma basso basso...e si spegne... ho fatto se ricordo bene 3 o 4 tentativi e poi la moto ? partita...anche se non molto regolare....forse un pochino piu di prima...faccio per andare davanti casa la lascio accesa fino a 40? e poi la spengo...aspetto e la riaccendo e va bella liscia come sempre
Mi domando...cosa pu? esserle successo?
Mi ? venuto in mente qualcosa...tipo causa ingolfamento.. pu? essere? oppure...io 2 sere prima ero uscito in moto e tenevo sempre un'andatura da 60-70 all'ora in 6 sui 3000-max 4000 giri... pu? essere quella la causa, cio? che si sono accumolati gas e si ? tipo ingolfata ed aveva bisogno di una bella sgasata dato che son motori che girano alti?
Oppure al prossimo tagliando che ce l'ho tra 2500 km chiedo se ? la centralina?
Comment
X
Comment