Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Allora non si sa ancora niente della tua moto Vegeta!?

    Adesso io vado a fare un giro in moto a bobbio (e a consumare un po le saponette nuove)visto che sono a casa dal lavoro!

    ci sentiamo piu tardi!
    Last edited by Galu#11; 26-05-06, 11:01.

    Comment


    • Font Size
      #317
      Ciao ragazzi come va?io benissimo, ieri pomeriggio ero a casa dal lavoro allora ho deciso di andare a bobbio a spararmi 4 curve serie e a provare per bene l assettino che mi hanno fatto (visto che fino ad ora avevo avuto modo di provarlo ma non fino in fondo):
      bhe la moto e un gioiellino, in staccata rimane stabilissima e noon tende piu a sbandierare e l unica volta che l ha fatto (causa solita uscita di un p...a dallo stop) c ha pensato la frizione antisaltellamento a rimettere tutto dritto, in curva e stabilissima e precisa e non accenna piu come prima a muoversi (soprattutto nei curvoni veloci) e in uscita non si siede piu (a dire il vero un po si siede ancora ,devo indurirla ancora un po dietro) e quindi non si alleggerisce piu il davanti permettendomi di mettere la ruote proprio dove voglio!
      Insomma ragazzi abbiamo una moto fantastica che, basta cucirsi un po addosso, diventa un arma affilatissima, SONO TROPPISSIMO CONTENTO!
      Scusate lo sfogo ma con qualcuno dovro pur farlo, e siccome voi siete il CLUB GIXXER.......
      Last edited by Galu#11; 27-05-06, 07:27.

      Comment


      • Font Size
        #318
        ti quoto in pieno Galu....
        poi l'antisaltellamento ? veramente eccezzonale
        lamps

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by gioitano
          ti quoto in pieno Galu....
          poi l'antisaltellamento ? veramente eccezzonale
          lamps

          Comment


          • Font Size
            #320
            Troppo giusto Galu ti quotissimo anche io...domani vado a villasimius ( sud Sardegna,per chi nn conosce il posto),sono 35 km di curve sulla costa ,vado con due triunph ( speed triple e daytona ) e mi s? che se prima pagavo lo scotto questa volta gliela faccio vedere ioooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by mikyumm
              Troppo giusto Galu ti quotissimo anche io...domani vado a villasimius ( sud Sardegna,per chi nn conosce il posto),sono 35 km di curve sulla costa ,vado con due triunph ( speed triple e daytona ) e mi s? che se prima pagavo lo scotto questa volta gliela faccio vedere ioooooooooooo
              Si fagli vedere di che pasta siamo fatti e suonaglele per bene a sti inglesi!
              Sempre con prudenza per?!
              Ahi???????!
              Last edited by Galu#11; 27-05-06, 23:38.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Galu#11
                Allora non si sa ancora niente della tua moto Vegeta!?

                Allora ragazzi vi annuncio che nel computer del mio conce ? cambiato lo stato della mia moto da "spedita" a "in arrivo"!!!!!Speriamo arrivi per il fine settimana cosi in tre giorni liberi voglio spendere almeno 160 euro di benzina per gli arretrati che ho.......e se non arriva ripiegher? sul mille

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  [QUOTE=Galu#11]Ciao ragazzi come va?io benissimo, ieri pomeriggio ero a casa dal lavoro allora ho deciso di andare a bobbio a spararmi 4 curve serie e a provare per bene l assettino che mi hanno fatto (visto che fino ad ora avevo avuto modo di provarlo ma non fino in fondo):


                  Ciao.. che settaggi ti hanno fatto? perche' anche la mia e' un po ballerina..

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by vegetass78
                    Allora ragazzi vi annuncio che nel computer del mio conce ? cambiato lo stato della mia moto da "spedita" a "in arrivo"!!!!!Speriamo arrivi per il fine settimana cosi in tre giorni liberi voglio spendere almeno 160 euro di benzina per gli arretrati che ho.......e se non arriva ripiegher? sul mille
                    No il 1000 no, sei proprio bastardo!!!!!!!!
                    Dai che ti arriva pensa positivo sono contento che ti aarivi, appena puoi foto e tue impressioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      [QUOTE=aj]
                      Originally posted by Galu#11
                      Ciao ragazzi come va?io benissimo, ieri pomeriggio ero a casa dal lavoro allora ho deciso di andare a bobbio a spararmi 4 curve serie e a provare per bene l assettino che mi hanno fatto (visto che fino ad ora avevo avuto modo di provarlo ma non fino in fondo):


                      Ciao.. che settaggi ti hanno fatto? perche' anche la mia e' un po ballerina..
                      Appena ho una mezzora libera te li dico, perche mi devo mettere e controllare con un cacciavite i giri che ha fatto!abbi un p? di pazienza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        ciao raga ho messo gli specchietti nuovi cosa ne dite?
                        scusate la qualita ma nel box c era buio e non avevo voglia di portar fuori la moto!





                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Raga mentre ci siete mi date un parere sulla mia tuta!



                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Galu come hai inserito gli inserti in titanio nelle saponette?NE SAI UNA PIU' DEL DIAVOLO
                            Gli spekkietti sono belli,dove li hai presi e ke marca sono?Non voglio prenderli anke io,gli originali mi piacciono parekkio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              galu quanto hai pagato x gli specchietti???

                              ........le manopole

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                [QUOTE=Galu#11]
                                Originally posted by aj

                                Appena ho una mezzora libera te li dico, perche mi devo mettere e controllare con un cacciavite i giri che ha fatto!abbi un p? di pazienza!
                                Grazie mille

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X