Ciao Ludo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mikyumm ma le toppe in foto le hai gi? e vuoi metterene altre o sono dimostrative perk? vorresti metterle? Nella prima ipotesi dove le hai prese,mi interessano un paio per la mia nuova alpinestars..Starebbero alla grande..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by 34 boy View PostMikyumm ma le toppe in foto le hai gi? e vuoi metterene altre o sono dimostrative perk? vorresti metterle? Nella prima ipotesi dove le hai prese,mi interessano un paio per la mia nuova alpinestars..Starebbero alla grande..
Comment
-
allora le toppe non sono ancora attaccate , le ho applicate con il biadesivo , cos? per farmi un'idea, infatti ne ho anche altre ma non tutte mi piacciono sulla tuta, inoltr equelle sulle spalle ( yoshi e lucky ) mi devono ancora arrivare,sono solo delle stampe a colori inspessorite con scotch carata e biadesivo per la prova ( ma quante ne so , ?h!!! )...fatemi sapere, perche fra poco mi arriva anche la joe bar team che metter? dietro sulla gobba o sotto all'altezza dei lombi ( adesso ci lavoro e vi posto i risultati )
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postallora le toppe non sono ancora attaccate , le ho applicate con il biadesivo , cos? per farmi un'idea, infatti ne ho anche altre ma non tutte mi piacciono sulla tuta, inoltr equelle sulle spalle ( yoshi e lucky ) mi devono ancora arrivare,sono solo delle stampe a colori inspessorite con scotch carata e biadesivo per la prova ( ma quante ne so , ?h!!! )...fatemi sapere, perche fra poco mi arriva anche la joe bar team che metter? dietro sulla gobba o sotto all'altezza dei lombi ( adesso ci lavoro e vi posto i risultati )
Comment
-
per quella mi sa che ti viene un pò in salita..io le toppe le ho trovate tutte su ebay, una volta che inserisci nel motore di ricerca suzuki o pirelli o michelin, trovi qualche utente che le vende, ti basta poi controllare tutto ciò che ha in vendita e il gioco è fatto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mikyumm View Postallora le toppe non sono ancora attaccate , le ho applicate con il biadesivo , cos? per farmi un'idea, infatti ne ho anche altre ma non tutte mi piacciono sulla tuta, inoltr equelle sulle spalle ( yoshi e lucky ) mi devono ancora arrivare,sono solo delle stampe a colori inspessorite con scotch carata e biadesivo per la prova ( ma quante ne so , ?h!!! )...fatemi sapere, perche fra poco mi arriva anche la joe bar team che metter? dietro sulla gobba o sotto all'altezza dei lombi ( adesso ci lavoro e vi posto i risultati )
grande. mi piace chi si impegna e ingegna per trovare i migliori risultati
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
tra venti minuti esco dal lavoro e visto il sole di oggi vado a fare un giretto con amici......devo finire le gomme!!!!!
Last edited by stranacreatura; 16-02-07, 12:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM