Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho dovuto fare cos? grosso per dare un p? di contropressione allo scarico, altrimenti non sarei mai riuscito a carburarla, avrebbe svuotato troppo il motore.
ha solo un'uscita da 100mm in fondo!!!!
mmm...
? il "solo" ke me gusta muchio...cmq sti caxxxi....10cm di diametro..nn sono affatto pochi..
chissa ke sound profondo e cattivo ke aveva!!!
quando ero capo servizi tecnici in cementeria, diciamo che avevo a disposizione un'officina che ti permetteva di entrare a piedi ed uscire con un formula1....
c'erano dei torni per alesare alberi da mezzo metro di diametro!!!!
il fratello di un operaio fa saldature al tig e me li sono fatto fare.
se vi serve lo posso ancora sentire ma è in abruzzo.
allora:
-le pasticche si rodano con un centinaio di pinzate secche e non prolungate, tipo ta,ta,ta,ta per capirci....
-le gomme si rodano con 3-4 km
io rodo tutto in pista in un paio di giri?
-ero convinto fosse questo fine settimana....comunque se vai, vengo anche se preferirei domenica.
grazie per le risposte ai punti 1 e 2 ma per questo week non c'era la pista aperta. il 24 ? il primo giorno disponibile. preferisco il sabato alla domenica perch? forse ci sono un pelino meno di persone ed io devo prendere i turni in mattinata.
tutto qui
mmm...
? il "solo" ke me gusta muchio...cmq sti caxxxi....10cm di diametro..nn sono affatto pochi..
chissa ke sound profondo e cattivo ke aveva!!!
a davidello ho mandato anche un video col suono....anche se attutito perchè fatto col cel.
l'ho provato una sola volta e la gente quando uscivo dalla pista mi veniva a chiedere quanti cv avesse la moto.
era una bestia con quel coso....
grazie per le risposte ai punti 1 e 2 ma per questo week non c'era la pista aperta. il 24 ? il primo giorno disponibile. preferisco il sabato alla domenica perch? forse ci sono un pelino meno di persone ed io devo prendere i turni in mattinata.
tutto qui
dove le hai prese le gomme?
visto che le devo prendere anche io in caso vieni dal mio gommista.
se faccio un solo turno forse neanche le cambio però, per averle fresche per il mugello.
dove le hai prese le gomme?
visto che le devo prendere anche io in caso vieni dal mio gommista.
se faccio un solo turno forse neanche le cambio per?, per averle fresche per il mugello.
venerd? monter? le rennsport, ci giro un paio di turni e poi le uso in strada. per? magari un treno di scorta tipo racetec le prenderei se fa buon prezzo cos? quando ritorno in pista le rimonto nuove.....
un mio amico le racetec le prende a 270 montate.
Tua mamma e tua nonna non fanno testo!
Non c'eri anche tu in quella foto che ha girato per il Club tempo f??
Ciao Davidello, ieri ho avuto altro da fare,dovresti saperlo visto che sei sposato pure tu...........
Me ne vado a nanna pure io, troppo tardi per me!
Buona notte a tutti.............anche a te Gianlu, nonostante tu sia sempre cos? sgarbato con me!
ma lo sai che ti voglio bene cavolo....
comunque anche la mia ragazza dice che sono molto belllo....e sono tre!!!!
facci vedere una foto di tua figlia allora....quanti anni ha?
venerd? monter? le rennsport, ci giro un paio di turni e poi le uso in strada. per? magari un treno di scorta tipo racetec le prenderei se fa buon prezzo cos? quando ritorno in pista le rimonto nuove.....
un mio amico le racetec le prende a 270 montate.
non è male 270 montate, dove?
lo sai che ho chiesto a tre gommisti dei preventivi per 20 treni di racetech e non mi ha risposto nessuno?
io col 190 dietro le pagavo 290 montate e 280 col 180.
dice che comunque sono aumentati i prezzi....
a davidello ho mandato anche un video col suono....anche se attutito perch? fatto col cel.
l'ho provato una sola volta e la gente quando uscivo dalla pista mi veniva a chiedere quanti cv avesse la moto.
era una bestia con quel coso....
quando ero capo servizi tecnici in cementeria, diciamo che avevo a disposizione un'officina che ti permetteva di entrare a piedi ed uscire con un formula1....
c'erano dei torni per alesare alberi da mezzo metro di diametro!!!!
il fratello di un operaio fa saldature al tig e me li sono fatto fare.
se vi serve lo posso ancora sentire ma ? in abruzzo.
nn ? da tutti avere un intera officina a disposizione!!!
cmq..a me serve omologato..x girar anke x strada..
non è male 270 montate, dove?
lo sai che ho chiesto a tre gommisti dei preventivi per 20 treni di racetech e non mi ha risposto nessuno?
io col 190 dietro le pagavo 290 montate e 280 col 180.
dice che comunque sono aumentati i prezzi....
bho non so ma lui monta 190 post e le ha messe su circa due mesi fa!
me sa che devi venire tu qui da noi.
magari con tre treni ci fa u pò sdi sconto!
bho non so ma lui monta 190 post e le ha messe su circa due mesi fa!
me sa che devi venire tu qui da noi.
magari con tre treni ci fa u pò sdi sconto!
informati che non ci metto niente a venire lì.
ma di che mese sono?
informati che non ci metto niente a venire l?.
ma di che mese sono?
uffiiiiiiii co sta data di scadenza, non lo so oggi vado a fare un giro a tolfa con il mmio amico e vedo. mi sembra 2002 sulla gomma c'? scritto k2 in verde!!
Comment