che nn han voglia di far niente..oggi siamo in tanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ciubeca View PostPremessa.... io avevo la moto da un mese.... era ancora in rodaggio e io venivo da 2 anni di VFR....
Il corso gratuito ? utile perch? si va in pista con persone alla prima esperienza.... nessuno pu? superare.... si segue l'istruttore che fa da apri pista e detta l'andatura...... In pratica senza nessun rischio si pu? prendere confidenza con la pista. Nel corso gratuito si fa anche una lezione teorica che spiega le norme di sicurezza e di comportamento in pista...... ? bene saperle prima di entrare.
Il corso base a pagamento ? utile perch? si parla di traiettorie e di posizione in sella.... io sinceramente da solo... con la sola pratiche certe cose le avrei scoperte... ma chi sa tra quanto tempo......
Io non sono pagato dai ragazzi della runxfun..... ma con loro mi sono trovato bene e ritengo il corso molto utile.....
certo la cosa bella dell'isam ? che pieghi tanto ma a velocit? ridotta, ? un buon punto di partenza......no si ha lo stacco tra guida in strada e curvoni da 150 ginocchio a terra!!
questo ti tranquillizza molto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ludovico View Postciao a tutti oggi sono svuotato non ho voglia di fare niente!!Originally posted by gianluca78 View Postallora sei un p? come me.....Originally posted by Maxrider84 View Postallora siam in tre!!!
ti prego gianlu fammi vedere la foto dello scarico..Originally posted by AndreGixxer View Postche nn han voglia di far niente..oggi siamo in tanti
speriamo che qualcuno lavori al posto nostro altrimenti col c@zzo che ci pagheranno la pensione!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbella ciubeca, durate e costi si posso sapere?
certo la cosa bella dell'isam ? che pieghi tanto ma a velocit? ridotta, ? un buon punto di partenza......no si ha lo stacco tra guida in strada e curvoni da 150 ginocchio a terra!!
questo ti tranquillizza molto
Io non mai girato in altre piste..... (ho girato solo 3 volte all'ISAM ) ma mi sono sempre divertito li......
I costi li trovi sul sito www.runxfun.it ma mi sembra che il corso base costi 260 euro.
Per maggiori dettagli:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ciubeca View PostL'isam ha una sola curva in appoggio..... che si fa intorno ai... boh 90/100 km/h....... un retttilinio che sei sei uno bravo arrivi a 200/210 ... e un boato di curvette... S strette.... S larghe.
Io non mai girato in altre piste..... (ho girato solo 3 volte all'ISAM ) ma mi sono sempre divertito li......
I costi li trovi sul sito www.runxfun.it ma mi sembra che il corso base costi 260 euro.
Per maggiori dettagli:
http://www.runxfun.it/Icorsi2007/1BA...4/Default.aspx
sabato prossimo (24) vado a vallelunga, poi ti saprò dire la differenza.
certo che il 4 ho visto girare polita e compani e dalle foto sono rimasto un pò "traumatizzato"
praticamente solo la moto è sull'asfalto, i piloti sono seduti sul cordolo!Last edited by stranacreatura; 15-02-07, 13:57.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postnon dirlo a me che con il mille mi intrippavo sempre in quelle s strettttteeeeeee!
sabato prossimo (24) vado a vallelunga, poi ti sapr? dire la differenza.
certo che il 4 ho visto girare polita e compani e dalle foto sono rimasto un p? "traumatizzato"
praticamente solo la moto ? sull'asfalto, i piloti sono seduti sul cordolo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ciubeca View Postma credi ci siano posti ancora per il 24? che turni... quasi quasi vengo...
non mi sento di prenotare ancora la stagione ? ballerina!
Originally posted by wrc View Postio vengo a fare il tifo....
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postmi devo informare, ma il 4 febbraio i miei amici hanno preso diversi turni. qualcosa si trova sempre.
non mi sento di prenotare ancora la stagione ? ballerina!
Va li il 24 se ? bel tempo e rubbi qualche turno ai tuoi amici? questa ? la strategia? Posso farlo anche io?
Comment
X
Comment