Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che nn han voglia di far niente..oggi siamo in tanti

Comment

• Font Size
      ecco.......
      spammoni non lavoratori!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciubeca View Post
        Premessa.... io avevo la moto da un mese.... era ancora in rodaggio e io venivo da 2 anni di VFR....
        Il corso gratuito ? utile perch? si va in pista con persone alla prima esperienza.... nessuno pu? superare.... si segue l'istruttore che fa da apri pista e detta l'andatura...... In pratica senza nessun rischio si pu? prendere confidenza con la pista. Nel corso gratuito si fa anche una lezione teorica che spiega le norme di sicurezza e di comportamento in pista...... ? bene saperle prima di entrare.
        Il corso base a pagamento ? utile perch? si parla di traiettorie e di posizione in sella.... io sinceramente da solo... con la sola pratiche certe cose le avrei scoperte... ma chi sa tra quanto tempo......
        Io non sono pagato dai ragazzi della runxfun..... ma con loro mi sono trovato bene e ritengo il corso molto utile.....
        bella ciubeca, durate e costi si posso sapere?
        certo la cosa bella dell'isam ? che pieghi tanto ma a velocit? ridotta, ? un buon punto di partenza......no si ha lo stacco tra guida in strada e curvoni da 150 ginocchio a terra!!
        questo ti tranquillizza molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          ciao a tutti oggi sono svuotato non ho voglia di fare niente!!
          Originally posted by gianluca78 View Post
          allora sei un p? come me.....
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          allora siam in tre!!!
          ti prego gianlu fammi vedere la foto dello scarico..
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          che nn han voglia di far niente..oggi siamo in tanti

che allegro trenino!!!!!!!!!!
          speriamo che qualcuno lavori al posto nostro altrimenti col c@zzo che ci pagheranno la pensione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            bella ciubeca, durate e costi si posso sapere?
            certo la cosa bella dell'isam ? che pieghi tanto ma a velocit? ridotta, ? un buon punto di partenza......no si ha lo stacco tra guida in strada e curvoni da 150 ginocchio a terra!!
            questo ti tranquillizza molto
            L'isam ha una sola curva in appoggio..... che si fa intorno ai... boh 90/100 km/h....... un retttilinio che sei sei uno bravo arrivi a 200/210 ... e un boato di curvette... S strette.... S larghe.
            Io non mai girato in altre piste..... (ho girato solo 3 volte all'ISAM ) ma mi sono sempre divertito li......
            I costi li trovi sul sito www.runxfun.it ma mi sembra che il corso base costi 260 euro.
            Per maggiori dettagli:

Comment

• Font Size
              e dai fateve sto giretto all'ISAM
              [YOUTUBE]IhWPSTJZyac[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                che allegro trenino!!!!!!!!!!
                speriamo che qualcuno lavori al posto nostro altrimenti col c@zzo che ci pagheranno la pensione!

non contate su di me...

Comment

• Font Size
                  L'isam ha una sola curva in appoggio..... che si fa intorno ai... boh 90/100 km/h....... un retttilinio che sei sei uno bravo arrivi a 200/210 ... e un boato di curvette... S strette.... S larghe.
                  Io non mai girato in altre piste..... (ho girato solo 3 volte all'ISAM ) ma mi sono sempre divertito li......
                  I costi li trovi sul sito www.runxfun.it ma mi sembra che il corso base costi 260 euro.
                  Per maggiori dettagli:
                  http://www.runxfun.it/Icorsi2007/1BA...4/Default.aspx
                  non dirlo a me che con il mille mi intrippavo sempre in quelle s strettttteeeeeee!

sabato prossimo (24) vado a vallelunga, poi ti saprò dire la differenza.
                  certo che il 4 ho visto girare polita e compani e dalle foto sono rimasto un pò "traumatizzato"
                  praticamente solo la moto è sull'asfalto, i piloti sono seduti sul cordolo!
                  Last edited by stranacreatura; 15-02-07, 13:57.

Comment

• Font Size
                    non dirlo a me che con il mille mi intrippavo sempre in quelle s strettttteeeeeee!

sabato prossimo (24) vado a vallelunga, poi ti sapr? dire la differenza.
                    certo che il 4 ho visto girare polita e compani e dalle foto sono rimasto un p? "traumatizzato"
                    praticamente solo la moto ? sull'asfalto, i piloti sono seduti sul cordolo!
                    ma credi ci siano posti ancora per il 24? che turni... quasi quasi vengo...

Comment

• Font Size
                      io vengo a fare il tifo....

Comment

• Font Size
                        ma credi ci siano posti ancora per il 24? che turni... quasi quasi vengo...
                        mi devo informare, ma il 4 febbraio i miei amici hanno preso diversi turni. qualcosa si trova sempre.
                        non mi sento di prenotare ancora la stagione ? ballerina!

Originally posted by wrc View Post
                        io vengo a fare il tifo....
                        sei il ben venuto.

Comment

• Font Size
                          mi devo informare, ma il 4 febbraio i miei amici hanno preso diversi turni. qualcosa si trova sempre.
                          non mi sento di prenotare ancora la stagione ? ballerina!
                          Non ho capito... hai prenotato o no?
                          Va li il 24 se ? bel tempo e rubbi qualche turno ai tuoi amici? questa ? la strategia? Posso farlo anche io?

Comment

• Font Size
                            basta..mi prendo 2 ore di permesso e vado al conce...........

Comment

• Font Size
                              grande!!!

Comment

• Font Size
                                che razzo fai ancora li!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X