Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vi posto il terminale che mi ero fatto fare io per il k1 e che va bene anche sul k6 venite alla sola visione....
meglio che non ve lo faccio vedere....
ciubeca ha detto che ? stato utilissimo....fanno prima una giornata gratuita con l'istruttore e poi un vero e proprio corso a pagamento...
fra poco dovrebbero pubblicare le date sul sito..
Premessa.... io avevo la moto da un mese.... era ancora in rodaggio e io venivo da 2 anni di VFR....
Il corso gratuito ? utile perch? si va in pista con persone alla prima esperienza.... nessuno pu? superare.... si segue l'istruttore che fa da apri pista e detta l'andatura...... In pratica senza nessun rischio si pu? prendere confidenza con la pista. Nel corso gratuito si fa anche una lezione teorica che spiega le norme di sicurezza e di comportamento in pista...... ? bene saperle prima di entrare.
Il corso base a pagamento ? utile perch? si parla di traiettorie e di posizione in sella.... io sinceramente da solo... con la sola pratiche certe cose le avrei scoperte... ma chi sa tra quanto tempo......
Io non sono pagato dai ragazzi della runxfun..... ma con loro mi sono trovato bene e ritengo il corso molto utile.....
Comment