Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mia moglie ha subito un'operazione in Day-Hospital ieri mattina che ? risultata pi? pesante del previsto, quindi ? stata necessaria la mia presenza a casa per qualche giorno finch? non riuscir? a reggersi in piedi ed essere autosufficente per lei e per le bimbe......
Io invece sto bene.
porcazza !!! mi spiace elpa!
spero nulla di grave e che al + presto si rimetta!
Mia moglie ha subito un'operazione in Day-Hospital ieri mattina che ? risultata pi? pesante del previsto, quindi ? stata necessaria la mia presenza a casa per qualche giorno finch? non riuscir? a reggersi in piedi ed essere autosufficente per lei e per le bimbe......
Io invece sto bene.
ciao elpa.
cavolo mi dispaice.
spero non sia nulla di grave
Ciao Dav, sono a casa per un p?......
Io invece sto bene.
ti ci vedo come badante..... vai elpa, goditi la famiglia!!!!!
ciao elpa.
cavolo mi dispaice.
spero non sia nulla di grave
Grazie Raga, grazie.
Non doveva essere niente di ch?.........un'ernia ombelicale di 1cm avevano detto, ed invece ? risultata molto pi? grande ed hanno trovato parte dell'intestino che voleva uscirne.
Dopo l'anestesia spinale alta l'hanno dovuta quindi narcotizzare per il prolungarsi dell'intervento (1,5 ore) ed ancora oggi gli sembra d'essere in barca.....
Per quel che riguarda l'intervento sembra che sia andato tutto bene!
Non doveva essere niente di ch?.........un'ernia ombelicale di 1cm avevano detto, ed invece ? risultata molto pi? grande ed hanno trovato parte dell'intestino che voleva uscirne.
Dopo l'anestesia spinale alta l'hanno dovuta quindi narcotizzare per il prolungarsi dell'intervento (1,5 ore) ed ancora oggi gli sembra d'essere in barca.....
Per quel che riguarda l'intervento sembra che sia andato tutto bene!
Comment