Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In ritardo? ma se vado in tabaccheria se ne accorgono? devo portare il libretto? e da li vedono la data di immatricolazione?
Il primo bollo lo devi fare per forza all ACI!!!!!!
e stai tranquillo che se ne accorgono,pensa che io al posto di pagare 550 euro il bollo della macchina l ho pagato quasi 700 per il ritardo di quasi 3 mesi!!!!!stai tranquillo che quando li devi dare a loro non gi scappa una virgola!
Ciao presy...ma come fanno a sapere che sonop in ritardo?
e se non lo pagassi?
Data di immatricolazione!!!!
Se non loi paghi prima o poi ti arriva a casa,lo hanno fatto anche a me,io non li ho mai pagati,ma non apposta,e che nessuno ti avvisa come tipo per l assicurazione e io mi dimentico,bhe l anno scorso mi sono arrivati i 2 bolli del Golf Gti che avevo quando avevo 19 anni a al posto di pagare 400 euro 2 bolli l ho pagati 650!!!
Quindi pagalo, paga la mora e stai tranquillo,anche perche se ti ferma la finanza (molto raro ma puo succedere)ti spaccano il culo!!!
Data di immatricolazione!!!!
Se non loi paghi prima o poi ti arriva a casa,lo hanno fatto anche a me,io non li ho mai pagati,ma non apposta,e che nessuno ti avvisa come tipo per l assicurazione e io mi dimentico,bhe l anno scorso mi sono arrivati i 2 bolli del Golf Gti che avevo quando avevo 19 anni a al posto di pagare 400 euro 2 bolli l ho pagati 650!!!
Quindi pagalo, paga la mora e stai tranquillo,anche perche se ti ferma la finanza (molto raro ma puo succedere)ti spaccano il culo!!!
Oggi lo vado a pagare vado in tabaccheria...serve solo il libretto? ..e isoldi ovviamente