In ritardo? ma se vado in tabaccheria se ne accorgono? devo portare il libretto? e da li vedono la data di immatricolazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luca84 View PostIn ritardo? ma se vado in tabaccheria se ne accorgono? devo portare il libretto? e da li vedono la data di immatricolazione?
e stai tranquillo che se ne accorgono,pensa che io al posto di pagare 550 euro il bollo della macchina l ho pagato quasi 700 per il ritardo di quasi 3 mesi!!!!!stai tranquillo che quando li devi dare a loro non gi scappa una virgola!
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostCiao presy...ma come fanno a sapere che sonop in ritardo?
e se non lo pagassi?
Se non loi paghi prima o poi ti arriva a casa,lo hanno fatto anche a me,io non li ho mai pagati,ma non apposta,e che nessuno ti avvisa come tipo per l assicurazione e io mi dimentico,bhe l anno scorso mi sono arrivati i 2 bolli del Golf Gti che avevo quando avevo 19 anni a al posto di pagare 400 euro 2 bolli l ho pagati 650!!!
Quindi pagalo, paga la mora e stai tranquillo,anche perche se ti ferma la finanza (molto raro ma puo succedere)ti spaccano il culo!!!Last edited by Galu#11; 21-07-07, 12:27.
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostData di immatricolazione!!!!
Se non loi paghi prima o poi ti arriva a casa,lo hanno fatto anche a me,io non li ho mai pagati,ma non apposta,e che nessuno ti avvisa come tipo per l assicurazione e io mi dimentico,bhe l anno scorso mi sono arrivati i 2 bolli del Golf Gti che avevo quando avevo 19 anni a al posto di pagare 400 euro 2 bolli l ho pagati 650!!!
Quindi pagalo, paga la mora e stai tranquillo,anche perche se ti ferma la finanza (molto raro ma puo succedere)ti spaccano il culo!!!
Comment
-
Te l ho gia scritto sopra non puoi pagare il primo bollo in tabaccheria,devi per forza andare all ACI!!!!!
PS: porta cmq i soldi,pirtroppo li volgio anche all ACI!!!!
Comment
-