Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #30496
    In ritardo? ma se vado in tabaccheria se ne accorgono? devo portare il libretto? e da li vedono la data di immatricolazione?

    Comment


    • Font Size
      #30497
      Originally posted by luca84 View Post
      lo devo ancora fare ? da 2 mesi che lo devo fare
      Ciao Luchino!!!!pagherai un 100 euro per il bollo e un 20 euro di mora per il ritardo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #30498
        Originally posted by luca84 View Post
        In ritardo? ma se vado in tabaccheria se ne accorgono? devo portare il libretto? e da li vedono la data di immatricolazione?
        Il primo bollo lo devi fare per forza all ACI!!!!!!
        e stai tranquillo che se ne accorgono,pensa che io al posto di pagare 550 euro il bollo della macchina l ho pagato quasi 700 per il ritardo di quasi 3 mesi!!!!!stai tranquillo che quando li devi dare a loro non gi scappa una virgola!

        Comment


        • Font Size
          #30499
          Originally posted by Galu#11 View Post
          Ciao Luchino!!!!pagherai un 100 euro per il bollo e un 20 euro di mora per il ritardo!!!!
          Ciao presy...ma come fanno a sapere che sonop in ritardo?
          e se non lo pagassi?

          Comment


          • Font Size
            #30500
            Originally posted by luca84 View Post
            Ciao presy...ma come fanno a sapere che sonop in ritardo?
            e se non lo pagassi?
            Data di immatricolazione!!!!
            Se non loi paghi prima o poi ti arriva a casa,lo hanno fatto anche a me,io non li ho mai pagati,ma non apposta,e che nessuno ti avvisa come tipo per l assicurazione e io mi dimentico,bhe l anno scorso mi sono arrivati i 2 bolli del Golf Gti che avevo quando avevo 19 anni a al posto di pagare 400 euro 2 bolli l ho pagati 650!!!
            Quindi pagalo, paga la mora e stai tranquillo,anche perche se ti ferma la finanza (molto raro ma puo succedere)ti spaccano il culo!!!
            Last edited by Galu#11; 21-07-07, 12:27.

            Comment


            • Font Size
              #30501
              Originally posted by Galu#11 View Post
              Data di immatricolazione!!!!
              Se non loi paghi prima o poi ti arriva a casa,lo hanno fatto anche a me,io non li ho mai pagati,ma non apposta,e che nessuno ti avvisa come tipo per l assicurazione e io mi dimentico,bhe l anno scorso mi sono arrivati i 2 bolli del Golf Gti che avevo quando avevo 19 anni a al posto di pagare 400 euro 2 bolli l ho pagati 650!!!
              Quindi pagalo, paga la mora e stai tranquillo,anche perche se ti ferma la finanza (molto raro ma puo succedere)ti spaccano il culo!!!
              Oggi lo vado a pagare vado in tabaccheria...serve solo il libretto? ..e isoldi ovviamente

              Comment


              • Font Size
                #30502
                Te l ho gia scritto sopra non puoi pagare il primo bollo in tabaccheria,devi per forza andare all ACI!!!!!

                PS: porta cmq i soldi,pirtroppo li volgio anche all ACI!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #30503
                  Ma che palle all'aci e se provo andare in tabaccheria? oggi c'? chiuso?all'aci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #30504
                    Non puoi in tabaccheria,prova ma tanto ti dicono che non puoi pagare li,in piu non saprebbero quanto devi pagare perche non hai il bollo vecchio,ti fanno mille storie e poi ti mandano all aci!
                    quindi vai direttamente all ACI cosi non perdi tempo,anche se oggi non penso sia aperta,al max era aperta stamattina!!!
                    Last edited by Galu#11; 21-07-07, 12:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #30505
                      Originally posted by Galu#11 View Post
                      Non puoi in tabaccheria,prova ma tanto ti dicono che non puoi pagare li,in piu non saprebbero quanto devi pagare perche non hai il bollo vecchio,ti fanno mille storie e poi ti mandano all aci!
                      quindi vai direttamente all ACI cosi non perdi tempo,anche se oggi non penso sia aperta,al max era aperta stamattina!!!
                      Non saprei quando andarci all'aci...dal lavoro smetto alle 7 di sera oggi vado in tabaccheria...ci provo...al massimo mi prendo un pacchetto di cicche

                      Comment


                      • Font Size
                        #30506
                        si il primo bollo assolutamente all aci..

                        io lo ho pagato 6 mesi dopo con 8 euro credo di sovratassa...
                        importante e pagarlo prima della scadenza dell anno solare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #30507
                          Originally posted by Davidello View Post
                          si il primo bollo assolutamente all aci..

                          io lo ho pagato 6 mesi dopo con 8 euro credo di sovratassa...
                          importante e pagarlo prima della scadenza dell anno solare!
                          c@sso

                          Comment


                          • Font Size
                            #30508
                            Originally posted by luca84 View Post
                            c@sso
                            Pagareeeeeeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #30509
                              ciao checche
                              .......eccomi di rientro dal mare..................!
                              doccetta riposino e poi uscita in gixxer con gruppo di svitati!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30510
                                Giorno club!!
                                Ciao gioitano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X