Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena tolgo qualche kg vado a vedermi la tutina intera!!!!!!!!!!
per l'estate la prendo, anche perch? il corso di guida che organizzano in pista qui da noi all'isam, richiede giustamente la tuta intera....
mi che fiscali, veramente accetano solo chi ha la tuta intera?
io ho fatto il mio primo giretto all'isam, ma con la divisibile.
questa ? discriminazione!
io la tuta la ho presa ancora prima di prendere la moto...
Bisogna averla!! ne va della sicurezza!!!
? un p? come andare a Zozze senza goldoni...
io qunado esco a fare benzina o gonfiare le gomme metto tuta e paraschiena....la forza dell'abitudine e non ci faccio neppure pi? caso.
solo che fare un corso di guida in pista e obbligare alla tuta intera mi sembra eccessivo, visto che nelle piste puoi girare con la divisibile.
io qunado esco a fare benzina o gonfiare le gomme metto tuta e paraschiena....la forza dell'abitudine e non ci faccio neppure pi? caso.
solo che fare un corso di guida in pista e obbligare alla tuta intera mi sembra eccessivo, visto che nelle piste puoi girare con la divisibile.
per la seconda affermazione..........
ma sai ke quest'anno forse,o forse ? una boiata, cambia ancora il regolamento e vietano le tute divisibili?
ma sai ke quest'anno forse,o forse ? una boiata, cambia ancora il regolamento e vietano le tute divisibili?
questa notizia esce puntualmente almeno una o due volte l'anno!
non ti dico tranqu.....per scaramanzia, ma tu pensa a quanti pistaioli perderebbero per questa decisione.
e comunque non ? tutta questa differenza. di tute aperte dopo una caduta non ne ho ancora viste
questa notizia esce puntualmente almeno una o due volte l'anno!
non ti dico tranqu.....per scaramanzia, ma tu pensa a quanti pistaioli perderebbero per questa decisione.
e comunque non ? tutta questa differenza. di tute aperte dopo una caduta non ne ho ancora viste
mah..io recapito solo parole sentite...
la mia ? intera..e dopo neanke 24ore di vita..l'ho APERTA..
????...ke fenomeno???
Comment