Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postal tornantino uscivo lento cosi' l'ultimo turno ho provato ad uscire con una marcia piu' bassa,per 3 giri tutto ok poi ho dato troppo gas e la posteriore e' scivolata,quando a ripreso grip mi ha disarcionato
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by emassi78 View Postal tornantino uscivo lento cosi' l'ultimo turno ho provato ad uscire con una marcia piu' bassa,per 3 giri tutto ok poi ho dato troppo gas e la posteriore e' scivolata,quando a ripreso grip mi ha disarcionato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io a magione sono scivolato al curvone e ho rantolato nella ghiaia per diversi metri..... alla fine avevo il casco pieno di polvere, la bocca impastata e il brecciolino anche nelle mutande!!!
però almeno la tuta si è salvata!Last edited by stranacreatura; 17-07-07, 21:10.
Comment
-
-
Originally posted by stranacreatura View Postio a magione sono scivolato al curvone e ho rantolato nella ghiaia per diversi metri..... alla fine avevo il casco pieno di polvere, la bocca impastata e il brecciolino anche nelle mutande!!!
per? almeno la tuta si ? salvata!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
subito un quesito..... vorrei mandare a cagare imagesnack perch? ogni volta che devo caricare una foto ci mette un botto, mi si scollega, devo ricominciare, poi si blocca... !!!!
allora come posso fare?
cio? datemi altri siti che fanno hosting!!!!
ho un botto di foto di vallelunga, ma non voglio perdere una giornata a caricarle
Comment
X
Comment