Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by CARPE DIEM
    GALU attendo con ansia...
    visto che aspetti con ansia vedr? di farlo al piu presto!

    Comment


    • Font Size
      #272
      GALU posso darti un consiglio:non metterci troppa roba di adesivi!POKE MODIFIKE ESTETIKE MA DI CLASSE! PER ESEMPIO LA SELLA ROSSA E' NA FIGATA:KI POTREBBE FARLO SECONDO TE?E I TUBI IN TRECCIA ROSSI DA KI LI HAI ORDINATI? CONTINUA A POSTARE
      P.S.Ah..alla fine e' arrivata NERA e ME LA SONO SUBITO ACCATTATA (e come diceva VannaMarki:..."GIUSTOOO"?..."giustooo"!)

      Comment


      • Font Size
        #273
        e l'adesivo SUZUKI bianco con bordo rosso te l'ha fatto PolePosition?pagato quanto?ed hai tolto l'originale nero(ma come si fa' ad accostare nero su nero ) ? Io lo metterei tutto rosso cosi' nn mi denunci x plagio .FAMMI SAPERE COSA HAI ARKITETTATO X FARE LA SELLA ROSSA(peccato ke x la viteria in ERGAL nn ci sia un rosso acceso !)
        Last edited by maverick1402; 23-05-06, 07:30.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Ciao mav per i tubi in treccia rossi della ferracci guarda su ebay li ho visti a 75€ + spese spedizione ( 10€ ) sono di un rosso bello acceso ( almeno cos? sembra dalla foto )....

          Comment


          • Font Size
            #275
            x minkyumm: proprio belli i paratacchi!!
            corro ad ordinarli su eBay
            ti dispiace??

            Comment


            • Font Size
              #276
              No problem gioitano, se nn sbaglio per il tuo 1000 sono leggermente diversi, adesso nn li ho molto presenti ,cmq ci sono tranquo....

              Comment


              • Font Size
                #277

                e di questi pesetti che ne dite, mi s? che li ordino subito...

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  e mi s? che aggiungo anche questo:

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by mikyumm
                    No problem gioitano, se nn sbaglio per il tuo 1000 sono leggermente diversi, adesso nn li ho molto presenti ,cmq ci sono tranquo....
                    ...........3bertus3 ha in vendita solo paratacchi per sv

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      prova a chiederglieli , vedrai che te li procura , anche perch? mi s? che li fa lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by mikyumm
                        su che sito li hai ordinati?

                        vorrei prenderli pure io

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          su ebay, vengono dalla germania , ma ti assicuro che li ho avuti in poco tempo ,anzi considera che mi trovo in sardegna e qui arriva tutto con un paio di giorni di ritardo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by maverick1402
                            GALU posso darti un consiglio:non metterci troppa roba di adesivi!POKE MODIFIKE ESTETIKE MA DI CLASSE! PER ESEMPIO LA SELLA ROSSA E' NA FIGATA:KI POTREBBE FARLO SECONDO TE?E I TUBI IN TRECCIA ROSSI DA KI LI HAI ORDINATI? CONTINUA A POSTARE
                            P.S.Ah..alla fine e' arrivata NERA e ME LA SONO SUBITO ACCATTATA (e come diceva VannaMarki:..."GIUSTOOO"?..."giustooo"!)
                            La pelle rossa per la sella e gia in arrivo con la viteria rossa tutto valtermoto e i tubi in treccia sono gia in suzuki!cosa pensavi che fossi uno sprovveduto?

                            Originally posted by maverick1402
                            e l'adesivo SUZUKI bianco con bordo rosso te l'ha fatto PolePosition?pagato quanto?ed hai tolto l'originale nero(ma come si fa' ad accostare nero su nero ) ? Io lo metterei tutto rosso cosi' nn mi denunci x plagio .FAMMI SAPERE COSA HAI ARKITETTATO X FARE LA SELLA ROSSA(peccato ke x la viteria in ERGAL nn ci sia un rosso acceso !)
                            si me l ha fatto poleposition!non so quanto l ho pagato, mi ha fatto 8 adesivi degli sponsor e i 2 suzuki a 15 euro (fai conto pero che con la tessera del mio motoclub il CTBKGROUP ho avuto un pochino di sconto)!ho speso piu di benzina per andare li!volevo metterla anch io tutta rossa solo che ormai l aveva fatta e non potevo piu farglela rifare, pero una volta attaccata sono stato contento di averla fatta cosi!
                            x quanto riguarda il rosso della viteria in ergal quello di valtermoto e abbastanza acceso!
                            Non so se mettero subito i tubi in treccia rossi,(sai non me li regalano) volevo prima fare sella e viteria!cmq poi vedremo!
                            ciao ciao e posta la foto della tua belva nera (meno male che l hai presa nera, cosi hai piu possibilta di personalizzarla!)
                            Last edited by Galu#11; 23-05-06, 16:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by mikyumm
                              su ebay, vengono dalla germania , ma ti assicuro che li ho avuti in poco tempo ,anzi considera che mi trovo in sardegna e qui arriva tutto con un paio di giorni di ritardo..
                              Miky(posso kiamarti cosi'?)pensavo di fare un salto in Sardegna e farmi un bel giro,magari andare anke una mezza giornata al circuito di MORES vicino Sciassciarieriodo piu' o meno fine Maggio primissimi di giugno(il 4 devo essere gia' a Genova x il PIRELLY DAY a MONZA)!fammi sapere se eventualmente ti va' di farti qualke giro a MORES,ok?? cosi' sgrankiamo le ossa alle bambine,ke dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Mav certo che mi puoi chiamare miky , i miei amici lo fanno ,sarei molto lusingato nel fare un giro con te a mores ma purtroppo mi viene un p? in salita e la bimba ? ancora in rodaggio ....io poi sono a cagliari e arrivare fino a mores ? una bella sfacchinata ,ma non preouccuparti di sicuro trovarai qualche bel manico sardo ad aspettarti ...gli amici del conce (LOBOSRACE)dove ho preso la bimba saliranno per il week-end( probabilmente).
                                non posso fare altro che augurarti buona sgasata e se passi da queste parti fammi un colpo di fari che ci si vede...lamps

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X