Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera raga!
come va?qui tutto bene, a parte un po di stanchezza, che dovro recuperare perche domani sera vado all alcatraz a vedere il concerrto degli EVANESCENCE, li conoscete?
poi giovedi fiera del motociclo e martedi prox concerto dei Chemical romance!
bhe ora vado a lavarmi ci sentiamo piu tardi!
Buonasera raga!
come va?qui tutto bene, a parte un po di stanchezza, che dovro recuperare perche domani sera vado all alcatraz a vedere il concerrto degli EVANESCENCE, li conoscete?
poi giovedi fiera del motociclo e martedi prox concerto dei Chemical romance!
bhe ora vado a lavarmi ci sentiamo piu tardi!
cxxxo pres......... gli evanescence sono tra i miei gruppi preferiti
Probabilmente, a causa di un grave malore che ha subito un mio collega, mi salter? la gita all'Eicma!
sto provando a trovare una soluzione con qualche sostituto o con un'organizzazione diversa del cantiere ma non credo di riuscire a farcela visto che nella cumpa dell'Eicma c'era anche un'altro mio collega ed amico............
Gioi, ho letto il tuo pm e puoi stare tranquillo che non c'? nessun problema.
Purtoppo come avrai letto qui sopra non sono pi? sicuro di andarci neppure io, anzi........
Cercher? di fare i miracoli sopratutto per aver la possibilit? di incontrare te e Davd......
Probabilmente, a causa di un grave malore che ha subito un mio collega, mi salter? la gita all'Eicma!
sto provando a trovare una soluzione con qualche sostituto o con un'organizzazione diversa del cantiere ma non credo di riuscire a farcela visto che nella cumpa dell'Eicma c'era anche un'altro mio collega ed amico............
cxxxo elma, mi spiace sia x il tuo collega che per la tua visita all'Eicma
spero si risolva tutto x il meglio...............e magari se riesco a venire su con mio fratello ci beviamo su una bella birrozza con davd
Comment