Ciao ragazzi anche oggi giretto litoraneo,certo che le corsa III sono un riferimento,np per starmi dietro...certo l'ho aspettato, all'andata guidavo guardando negli specchietti invece che la strada.... a dopo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Galu#11Elpa ne hai uno anche tu!
Buona serata a tutto il Club!
Ottimo Miky, continua a farti valere!
Domani ci provo anche io a fare un bel giretto.......
Probabilmente sar? quello di fine stagione visto la temperatura in sensibile calo, l'insorgere delle nebbie e di conseguenza l'asfalto umido e la gomma post ormai finalmente alla frutta......
Comment
-
Salve club dopo un giretto mattutino eccomi qua...oggi doveva esserci un motoincontro ma non ho visto nessuno in giro,a dire il vero minacciava pioggia infatti ha fatto un paio di gocce....bh? io vado a mangiare a dopo,ciaoooooooooo
Comment
-
Originally posted by Galu#11Buongiorno Club!stamattina primo?!?!?!sarete tutti in giro in moto bastardi!vabbe ci sentiamo piu tardi!
Niente di particolare, 130 Km di passeggiata turistica a parte diverse dosi di adrenalina che mi riesce sempre a dare la mia Gixy7&1\2!
Buona sera a tutto il Club!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Si e tu come va?
la tua Gixxer come sta?
ekkime...
Purtroppo mi sono perso il party MSN.....
ero fuori....
Il k6 ? in letrago... ma le modifiche sono in atto......
Comment
-
Originally posted by Davidelloekkime...
Purtroppo mi sono perso il party MSN.....
ero fuori....
Scherzo era un raduno daidegas su msn! organizzato dal sottoscritto dove il presidente illustrissimo ha gradito molto
Originally posted by DavidelloIl k6 ? in letrago... ma le modifiche sono in atto......
Comment
-
Bhe Elpa sono contento che almeno tu che puoi ti sei fatto un giro!bravo, anche se potevi fare a meno di specificare che lhai fatto ad andatura turistica, tanto ormai lo sappiamo che non puoi andare oltre a quelle velocita..........dai lo sai che scherzo, non te la prendere!!!!!
Davidello anche la mia ? in letargo ormai da 3 settimane, poi mi raccomando, man mano che fai modifiche posta qualche foto, cosi prendiamo un po di spunto anche noi!
Luca grande il ritrovo su msn, bel lavoro, ma come hai fatto a contattare tutti, hai aperto un post?!?!?!
bhe opra vado a nanna, ci sentiamo domani, buonanotte a tutti!
PS:ma Gioi che fine ha fatto oggi?????speriamo di sentirlo domani!
ciao ciao!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Bhe Elpa sono contento che almeno tu che puoi ti sei fatto un giro!bravo, anche se potevi fare a meno di specificare che lhai fatto ad andatura turistica, tanto ormai lo sappiamo che non puoi andare oltre a quelle velocita..........dai lo sai che scherzo, non te la prendere!!!!!
Davidello anche la mia ? in letargo ormai da 3 settimane, poi mi raccomando, man mano che fai modifiche posta qualche foto, cosi prendiamo un po di spunto anche noi!
Luca grande il ritrovo su msn, bel lavoro, ma come hai fatto a contattare tutti, hai aperto un post?!?!?!
bhe opra vado a nanna, ci sentiamo domani, buonanotte a tutti!
PS:ma Gioi che fine ha fatto oggi?????speriamo di sentirlo domani!
ciao ciao!
Un megaparty e nessuno mi ha invitato????????
Sono offeso ed indignato!!!!!!!!
Buona notte a tutti tranne quelli del Party!
Comment
X
Comment