Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano
    ciao club............. tanto per cambiare durante la settimana tempo ottimo....................speriamo bene x il fine
    Salve club!Io consulto sempre l'infallibile meteo.it... e dice ke per domani sar? ok..ma domenica..Nuvoloso.... Se 6 libero per domani pomeriggio si potrebbe fare un giretto,magari a Serra S.Bruno..fammi sapere..
    Ma poi lo scarico l'hai preso?
    Last edited by 34 boy; 10-11-06, 11:03.

Comment

• Font Size
      Giorno a tutti......

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy
        Salve club!Io consulto sempre l'infallibile meteo.it... e dice ke per domani sar? ok..ma domenica..Nuvoloso.... Se 6 libero per domani pomeriggio si potrebbe fare un giretto,magari a Serra S.Bruno..fammi sapere..
        Ma poi lo scarico l'hai preso?

Ciao boy come va ?
        purtroppo domani pomeriggio ho un convegno molto palloso , mio padre mi ha delegato e non posso mancare
        sarei venuto volentieri
        x lo scarico aspetto da 2 settimane notizie da Dario, che a sua volta aspettava l'arrivo del suo nuovo scarico x poi vendermi lo yoshi, io considero l'affare fatto a meno di ripensamenti da parte sua.....
        appena ho una mezza giornata libera conto di andare a Reggio per parlarci.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioitano
          Ciao boy come va ?
          purtroppo domani pomeriggio ho un convegno molto palloso , mio padre mi ha delegato e non posso mancare
          sarei venuto volentieri
          x lo scarico aspetto da 2 settimane notizie da Dario, che a sua volta aspettava l'arrivo del suo nuovo scarico x poi vendermi lo yoshi, io considero l'affare fatto a meno di ripensamenti da parte sua.....
          appena ho una mezza giornata libera conto di andare a Reggio per parlarci.
          Tutto bene,vediamo di beccarci per un giretto una volta!Ci siamo visti s? allo Zomaro domenica scorsa..col pazzo!
          Last edited by 34 boy; 10-11-06, 15:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            Tutto bene,vediamo di beccarci per un giretto una volta!Ci siamo visti s? allo Zomaro domenica scorsa..col pazzo!
            certo che ci becchiamo prima o poi, che ne diresti di aiutarmi a montare lo yoshi?
            .............una volta che riesco a beccare il pazzoide

Comment

• Font Size
              clum......ma 'nd? razzzzo siete?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Galu#11
                Buonanotte raga io vado a letto!ci sentiamo domani!

PS: Elpa non mi interessa se non mi mandi il pm col tuo numero di cell, tanto io c'e l ho gia , non ti ricordi quando mi chiamavi per chiedermi di passare la notte con te , me lo sono salvato!
                A proposito, come mai non mi chiami piu, ? tornata tua mogliee??????
                No no non confondiamo le cose!
                Nonostante ti continuavo a ripetere che non eri il mio tipo all'infinito, chi chiamava eri tu.
                Per quello ho cambiato il numero.
                Mi dispiace ma neanche se tu fossi la Hunzicher................sono sicuro che mi faresti venire i pois rossi anche alla MIA GRAN MANOPOLA!

Davd:
                se hai mandato l'sms ti comunico che non ? arrivato.

Comment

• Font Size
                  Io ci sono Gioi, anche se per poco causa docciona da fare!

Comment

• Font Size
                    B8ongiorno Club come va? qui tutto bene, anche se sono un po di fretta perche mi devo lavare e poi devo andare a mangiare da mio padre!
                    cmq ci sentiamo piu tardi!

PS: elpa dammi il tuo num nuovo, giuro che non ti chiamo piu per farti proposte indecenti..............

Comment

• Font Size
                      B8ongiorno Club come va? qui tutto bene, anche se sono un po di fretta perche mi devo lavare e poi devo andare a mangiare da mio padre!
                      cmq ci sentiamo piu tardi!

PS: elpa dammi il tuo num nuovo, giuro che non ti chiamo piu per farti proposte indecenti..............
                      Ci rifletto su un p? poi ti faccio sapere cosa decido di fare.........

Comment

• Font Size

899.144.xxx.xxx

899 rulezz!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elpaso1
                          Mi dispiace ma neanche se tu fossi la Hunzicher................sono sicuro che mi faresti venire i pois rossi anche alla MIA GRAN MANOPOLA!
                          Cioe vuoi dire che se ti si presenta a casa rimani impassibile, io sarei disposto a prendere il Gixxer 750 bianco e blu pur di stare con una bellezza simile, e sono sicuro che anche tu metteresti le anopole rosse per lei!
                          dai qui lo puoi dire, non lo diciamo a tua moglie!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca84
                            899.144.xxx.xxx

899 rulezz!!
                            Lo conosci bene tu Luca, he?!?!

Grazie alle tue telefonate mi sono comprato la Gixxer........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elpaso1
                              Lo conosci bene tu Luca, he?!?!

Grazie alle tue telefonate mi sono comprato la Gixxer........
                              Hai ragione ho speso tutti i soldi al telefono con te!!

Comment

• Font Size
                                Buona sera Club...mi sa che ho sbagliato sito...ma questo non ? il gixxer club?Per il momento leggo solo di 899....raga mi sa che passo dopo quando tornate a parlare di moto

Comment

X
                                Working...
                                X