Giorno Club...vista la bella giornata mi s? che mi metto la tutina e vado a fare un bel giretto...ci sentiamo + tardi.ciaoooooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mikyummGiorno Club...vista la bella giornata mi s? che mi metto la tutina e vado a fare un bel giretto...ci sentiamo + tardi.ciaoooooooooooooooooooo
Buon giorno Club
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by mikyummGiorno Club...vista la bella giornata mi s? che mi metto la tutina e vado a fare un bel giretto...ci sentiamo + tardi.ciaoooooooooooooooooooo
ora conto i giorni alla rovescia x riavere la mia bimba...
e ora siam a -16...
spero ke x qndo me la ridaranno il tempo sara ancora bello...cosi da poterla usare ancora x qualke giretto..
ah..giorno a tt
Comment
-
gioi ricorda che io tifo per te e la tua bimba...per la cronaca anche oggi mi sono sparato i miei 140 km..devo dire che in collina ho trovato un p? di umido in curva e non ? prorprio un piacere,infatti lungo la strada un auto ha fatto un testacoda schiantandosi al muro,per fortuna nessun ferito....meno male che al rientro ho fatto la litoranea,sicuramente + stretta ma + asciutta.
Comment
-
Buongiorno Club!come va oggi?io sono appena rientrato dal lavoro!che giornata!!!!!ora vado a docciarmi e poi a mangiare, ci sent piu tardi!
PS: gioi visto che stai a Milano un po di giorno e sicuramente in fiera non ci vedremo (a meno che tu non venga il giovedi) magari potremmo farci una birretta una sera che sei libero, che ne dici?o, siete invitati tutti!
Comment
-
Certo va benissimo!l importatnte ? essere Suzukisti, ? vero che siamo il Club K6, pero accettiamo tutti, basta che siano un po matti!
cmq ti tengo informato!
Comment
-
Originally posted by gioitanogiorno club,
x elpa: ad ora ? tutto confermato per venerdi prossimo...............ma la certezza la posso dare prossima settimana, oltre ai miei impegni di lavoro dipende anche dal capo di mio fratello, visto che veniamo su insieme.......
cmq elpa tu organizzati al meglio, non vorrei poi bidonarti all'ultimo momento, anche xk? staremo a milano tra i 3 ed i 5 giorni quindi non ? categorico un giorno preciso!!!
a dopo
Ti mando un pm con il mio cellulare cos? se ce la facciamo ci facciamo la birretta!
Davd visto che tu probabilmente sei e sarai pi? serio di Galu, il pm lo mando anche a te!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Io sono andato l anno scorso il sabato, di mattina giri ancora tranquillamente, ma il pomeriggio non ti puoi muovere!
l unica cosa positiva ? che fanno parecchi spettacoli!
Comment
-
Buonanotte raga io vado a letto!ci sentiamo domani!
PS: Elpa non mi interessa se non mi mandi il pm col tuo numero di cell, tanto io c'e l ho gia , non ti ricordi quando mi chiamavi per chiedermi di passare la notte con te , me lo sono salvato!
A proposito, come mai non mi chiami piu, ? tornata tua mogliee??????
Comment
-
Originally posted by Galu#11PS: Elpa non mi interessa se non mi mandi il pm col tuo numero di cell, tanto io c'e l ho gia , non ti ricordi quando mi chiamavi per chiedermi di passare la notte con te, me lo sono salvato!
P.s. buonguiorno club
Comment
X
Comment