Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno Club come va oggi?per me giornata leggera, ho lavorato, ma senza farmi il culo, solo che adesso mi tocca andare dal dentista, ma non ne ho la miniima voglia!
    bhe ci sentiamo dopo!cioa a tutti, sopratutto al ciuccio Davd!

Comment

• Font Size
      ciao soci, come va?
      ................io sto impazzendo a lavoro!!!!
      ciao presss
      tu sei messo peggio di me..............
      io odio andare dal dentista!!!!1

Comment

• Font Size
        SI di sicuro...
        maglio al lavoro che dal dentista!
        cmq ora scappo che se no faccio tardi!

Comment

• Font Size
          Raga vi capisco benissimo ,io ? + di un anno che ho appuntamento fisso ogni mese dal dentista...ma come si dice :"chi bello vuole apparire qualche male deve patire".

Comment

• Font Size
            Ma io non ? che bello devo apparire ( anche perche oltre che modesto sono anche bello ) ma ? perche ? da agosto che ho mal di denti ( causa 2 carie grosse come il tappo serbatoio della Gixxer ) e ora finalmente pian piano sta passando!
            Ora mi manca solo di fare una cariettina, un otturazione e una bella pulizia approfondita dei denti e poi ho finito!
            totale della spesa 970 euri!C@zzo mi compravo lo Yoshi GPONE
            Vabbe mi consola il fatto che almeno non provero piu dolore!

Comment

• Font Size

ANDATE QUI E GUARDATI IL 1098 CHE BELLO!
              MAI QUANTO LE NOSTRE GIXXER PERO...

Comment

• Font Size
                proprio bello, xr? chiss? che prezzo!!!!!?????
                finalmente riho l'adsl a casa!!!!!!!
                ciao club
                Last edited by gioitano; 08-11-06, 20:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Galu#11
                  totale della spesa 970 euri!C@zzo mi compravo lo Yoshi GPONE

Mi s? che il GPONE se lo va a comperare il dentista!!

P.s. buona sera |club|

Comment

• Font Size
                    Buona sera a tutto il Club.

Originally posted by Galu#11
                    Non vengo il venerdi, vado il giovedi, meno gente e piu tempo per girare!cmq se venerdi sera siete in giro, visto che la fiera dura fino alle 22 magari beviamo qualcosa tutti insieme!

Di gioved?? Con tutta la gnocca che ci sar? il giorno dopo, senza contare me e probabilmente anche Gioi???

O non sei a posto con la testolina o lo fai proprio per evitarla\ci......
                    Scherzo ma ? un vero Peccato!

Io ci sono andato di venerd? anche l'anno scorso ed al mattino era molto tranquillo, fino a met? pome si girava abbastanza bene poi quando si ? cominciata a fare troppa calca ce ne siamo andati a casa......
                    Alla fine ci sono quasi 300 Km da fare e l'altra volta mi son cuccato anche 1 ora di coda a Bologna......

Salvo che non ci sia tranquillo fino a sera, credo proprio che far? lo stesso anche quest'anno! Mi sa che non c'incontreremo.

Gioi tu che fai all'ora? mi confermi che almeno noi avremo la possibilit? di berci una birretta?

Comment

• Font Size
                      Raga, se non cambio lavoro subito venerd? se ci siete vengo al volo per conoscervi.... cazzarola, vengo al volo...

Comment

• Font Size
                        e lo so, dispiace anche a me, pero il giovedi sono sicuro di poterci andare, mentre il venverdi no, e non voglio rischiare di perdermi il salone del motociclo!spero che non ve la prendiate e che posterete la foto della giornata che almeno voi passerete insieme!

bhe adesso vi saluto, buonanotte club a domani!

Comment

• Font Size
                          io andro' sabato con un amico proprietario di uno Z750 ... putroppo per lavoro non posso altri giorni .. dovro' subirmi tutta la gente che ci sara' ..

Comment

• Font Size
                            Io sono andato l anno scorso il sabato, di mattina giri ancora tranquillamente, ma il pomeriggio non ti puoi muovere!
                            l unica cosa positiva ? che fanno parecchi spettacoli!

Comment

• Font Size
                              giorno club,
                              x elpa: ad ora ? tutto confermato per venerdi prossimo...............ma la certezza la posso dare prossima settimana, oltre ai miei impegni di lavoro dipende anche dal capo di mio fratello, visto che veniamo su insieme.......
                              cmq elpa tu organizzati al meglio, non vorrei poi bidonarti all'ultimo momento, anche xk? staremo a milano tra i 3 ed i 5 giorni quindi non ? categorico un giorno preciso!!!
                              a dopo

Comment

• Font Size
                                Giorno!!! club!

Comment

X
                                Working...
                                X