Buona sera a tutti ed un ben arrivato al "new entry" Maxrider!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by elpaso1Buona sera a tutti ed un ben arrivato al "new entry" Maxrider!
felice di far parte di un gruppo di motomaniaci cm me!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Galu#11Ricordati che il presidente fa errori voluti per vedere se i suoi collaboratori sono attenti!cmq vedo che sei molto efficente, bravo!
PS: che resti fra me e te, dove hai visto la sua colorazione?!?!?
Quindi..punto a favore x Luca84..
Ah..un piccolo favore..nn ? ke potreste salvarmi nella lista cm: maxrider84 bimba indemoniata 600 k6 blu e bianca!
thanks
Comment
-
Originally posted by Maxrider84Devo dire ke cm Pres nn sei molto attento..del resto si vede dall'immagine...
Quindi..punto a favore x Luca84..
presidenteeeeeeeeeeee........
Comment
-
Luca adesso se non la finisci declasso ancora te e butto fuori Maxrider!
Come faccio a sapere che quello nella foto ? lui??????
anche tu Luca nell avatar hai una moto, ma in realt? non c'e l hai!!!
Cmq come va Club?e tu Gioi che fine hai fatto ieri?tutto bene?bhe ci sentiamo piu tardi!ciao ciao!Last edited by Galu#11; 07-11-06, 11:41.
Comment
-
ben arrivato max.... , non sai in che gabbia di matti sei capitato......! cerca di evitare il presidente ed il vice-vice (quello che va in giro con il triciclo..... )
mentre ti puoi fidare ciecamente del vice e di elpaso lo puoi capire dalle moto in nostro possesso.........
ciao pressssss , hai ragione sono un po latitante in questi giorni..................ma porca miseria
ho la finanza in studio che verifica il ns. cliente pi? importante e non ho un attimo di tregua.........
Comment
-
Originally posted by Galu#11Dai lo sapete che scherzo e che in fondo voglio bene ai miei 2 ciucci preferiti!
......e io???
Comment
X
Comment