Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giorno club! qui giornata spettacolare, peccato per il freddo e per la prospettiva di dover andare all' univ invece che sulla gixxy Apparte il pres voi state continuando ad usarla??
Lamps!
Qui da me a RC c'? sole ma ci sono pure un vento boia e 10 ?....
Ieri mattina io l'ho presa ma quando fa freddo no mi fido della strada...
Lux, quanto tempo!!!!!!!come va?qui a parte il freddo maledetto va bene!Auguri per la PUPA!
Ciao Vice, i regali li becchi quando paghi da bere, anche perche a forza di aspettare abbiamo la gola secca!come va?
Salve gente come v?...io oggi volevo riposare e invece ho aiutato un amico per un tagliando alla sua sv 650 (ei ma si tira su in 3^ )...ragazzi il mecca che aveva prima gli faceva i tagliandi con olio per auto e le candele avevano almeno 20.000km ( lui dice che avrebbero dovuto avere non + di 6.000km).Certo che di disonesti ce ne sono sulla faccia della terra.
Salve gente come v?...io oggi volevo riposare e invece ho aiutato un amico per un tagliando alla sua sv 650 (ei ma si tira su in 3^ )...ragazzi il mecca che aveva prima gli faceva i tagliandi con olio per auto e le candele avevano almeno 20.000km ( lui dice che avrebbero dovuto avere non + di 6.000km).Certo che di disonesti ce ne sono sulla faccia della terra.
olio per auto
? un miracolo che ancora abbia il cambio e la frizione che funzionino
Che bastardi!? proprio vero fidarsi ? bene, ma non fidarsi......
Io la prime volte che andavo in SUZUKI, che non conoscevo il mecca, stavo dentro a vedere cosa faceva, ora invece siamo quasi amici (sono tre ragazzi sui 30)e mi fido abbastanza!
Comment