Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti ci vuole poco a redere speciale delle moto cos? belle gi? di per se...con pochi particolari si pu? fare molto, cosa ben + difficile con i modelli delle altre case..te lo dice uno che ? passato da honda a suzuki senza alcun pentimento,anzi la mi a vecchia bimba nn mi manca,certo nn la dimenticher? ma la k6 me l'ha gi? fatta passare di testa .Cmq ti posto la foto dell'altra giusto per curiosit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Galu#11
      Io ho speso 120 euro!
      Io ho speso 100 Eurini tondi tondi!

Comment

• Font Size
        ? vero molto belli i lavoretti, quoto in pieno!
        molto fichi i paratacchi!
        X carpe:ero indeciso anch i0o se metterla bianca o rossa la S e alla fine ho deciso di metterla bianca e di bordarla rossa (appena ho tempo mi compro le strisce rosse uguali a quelle dei cerchi e la bordo!)appena lo faccio ti posto le foto e cosi potrai decidere da solo!
        E' TROPPO FORTE QUESTO CLUB GIXXER!SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO!

Comment

• Font Size
          la bordatura ? di sicura una scelta ancora + race,concordo pienamente galu,chiss? che nn lo faccia pure io ( sempre che a te nn dia fastidio )

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikyumm
            Non mi ha mai fatto impazzire il CBR pero almeno il tuo era originale!di sicuro potevi riconoscerlo in mezzo a 1000!secondo me ? anche questa la cosa bella:
            fare della tua moto un pezzo unico, che hai solo tu!
            (QUINDI PER FAVORE NON COPIATEMI TROPPO, si lo so che la mia e bellissima ma almeno non fatela identica !

Comment

• Font Size
              la bordatura ? di sicura una scelta ancora + race,concordo pienamente galu,chiss? che nn lo faccia pure io ( sempre che a te nn dia fastidio )
              No no, anzi, mi fa piacere se prendete qualche spunto, in fondo vuol dire che la mia GIXXER piace!e non ce cosa che da piu soddisfazione!

Pero postate qualche foto anche voi cosi posso prendere spunto anch io!
              Last edited by Galu#11; 22-05-06, 18:48.

Comment

• Font Size
                Bh? da quel che hai potuto notare, penso di esse stato molto originale ,infatti ti dico solo che la cbr era del 99 avanti e del 01 dietro e che in originale il colore era hrc,infatti grigia nn la facevano ancora ,poi nn ti dico del resto penso che la foto parli da sola ci ho messo tre anni per farla cos? e un mese per venderla:-P

Comment

• Font Size
                  Adesso vi saluto ci si sente alla prossima modifica , hahahahhaha...Burn your tires not your soul..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CARPE DIEM
                    Cmq MIKYUMM complimenti ancora per i lavoretti!! molto belli!!
                    StraquotoooOOOO!!!!!!
                    ce l'hai ancora i link di adesivi e paratacchi? Quanto li hai pagati?
                    Se non costano una fortuna ci faccio un pensierino.....

Comment

• Font Size
                      Gli adesi li ho pagati 59 euro compreso ss,mentre i paratacchi li ho pagati 36,50 tutto compreso.Sono fighissimi dal vivo te lo posso assicurare.Per il link devi andare su ebay e cercare i venditori: per gli adesivi suzuki-zubehoer-shop mentre per i paratacchi 3bertus3

Comment

• Font Size
                        Gli adesi li ho pagati 59 euro compreso ss,mentre i paratacchi li ho pagati 36,50 tutto compreso.Sono fighissimi dal vivo te lo posso assicurare.Per il link devi andare su ebay e cercare i venditori: per gli adesivi suzuki-zubehoer-shop mentre per i paratacchi 3bertus3
                        Grazie infinite, vado subito a curiosare un p?.......Ciao ciao

Comment

• Font Size
                          In effetti ci vuole poco a redere speciale delle moto cos? belle gi? di per se...con pochi particolari si pu? fare molto, cosa ben + difficile con i modelli delle altre case..te lo dice uno che ? passato da honda a suzuki senza alcun pentimento,anzi la mi a vecchia bimba nn mi manca,certo nn la dimenticher? ma la k6 me l'ha gi? fatta passare di testa .Cmq ti posto la foto dell'altra giusto per curiosit?...
                          Cm mica male la tua EX!!!! anche se le honda nn mi fanno impazzire, a parte il 954 che ? l'unico che mi garba..gli altri no..degustibus Ho il dna SUZUKI!!!...A parte tutto anche sulla tua honda avevi fatto dei lavori ad OK!!..QUOTONE per la tua vecchia Bimba!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Galu#11
                            ? vero molto belli i lavoretti, quoto in pieno!
                            molto fichi i paratacchi!
                            X carpe:ero indeciso anch i0o se metterla bianca o rossa la S e alla fine ho deciso di metterla bianca e di bordarla rossa (appena ho tempo mi compro le strisce rosse uguali a quelle dei cerchi e la bordo!)appena lo faccio ti posto le foto e cosi potrai decidere da solo!
                            E' TROPPO FORTE QUESTO CLUB GIXXER!SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO!
                            GALU attendo con ansia...

Comment

• Font Size
                              La mia vecchia fiamma ti ringrazia ed io con lei , ci tenevo tantissimo e darla via ? stato un p? come perdere una parte di me....meno male che c'? la mia nuova bimba a colmare il vuoto che mi ha lasciato.

Comment

• Font Size
                                La mia vecchia fiamma ti ringrazia ed io con lei , ci tenevo tantissimo e darla via ? stato un p? come perdere una parte di me....meno male che c'? la mia nuova bimba a colmare il vuoto che mi ha lasciato.
                                Sono sicuro che te lo colma per bene!

Anche a me lo colma per bene infatti mi sono quasi dimenticato la mia ex:

Last edited by Galu#11; 22-05-06, 22:52.

Comment

X
                                Working...
                                X