Originally posted by Ciubeca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postbeh col mono nn hai molte soluzioni se nn quella di cambiarlo!!!
... io non lo metto ancora cos? tanto in crisi... e avere un mono multiregolabile ma che non saprei come regolare non mi sembra un vantaggio..... soprattutto per le mie tasche.....
secondo me ? pi? corretto.... allo stato attuale del mio stile di guida..... sfruttare bene quello che ho......
per capirci......se adesso..... prendo la mia moto e la do a Gianulca lui gira di sicuro una decina di secondi pi? veloce di me... e per migliorare... dovrebbe cambiare il mono...... per ora io ho almeno una decina di secondi su questo mono..... capito cosa intendo?
Gianluca ho una birra pagata? o dovevo dire una 30 di secondi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by Ciubeca View Postnon sono molto d'accordo.....
... io non lo metto ancora cos? tanto in crisi... e avere un mono multiregolabile ma che non saprei come regolare non mi sembra un vantaggio..... soprattutto per le mie tasche.....
secondo me ? pi? corretto.... allo stato attuale del mio stile di guida..... sfruttare bene quello che ho......
per capirci......se adesso..... prendo la mia moto e la do a Gianulca lui gira di sicuro una decina di secondi pi? veloce di me... e per migliorare... dovrebbe cambiare il mono...... per ora io ho almeno una decina di secondi su questo mono..... capito cosa intendo?
xo nn puoi agire manualmente sul mono..nel senso ke nn puoi regolarlo + di tanto
e inoltre..se pensi gia di metterlo in crisi adesso..
quei 10secondi x paura nn li tirrai mai giu
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postho capito cosa intendi..
xo nn puoi agire manualmente sul mono..nel senso ke nn puoi regolarlo + di tanto
e inoltre..se pensi gia di metterlo in crisi adesso..
quei 10secondi x paura nn li tirrai mai giu
pensavo per attenuare il "sedersi in accellarazione" di lavorare sulla compressione alle alte velocit?...... cmq mi ? stato consigliato.... che dite? sono sulla strada giusta?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
comunque se si siede devi aumentare il precarico della molla del mono.
appena l'ho provata la prima volta anche la mia si siedeva e si alzava di quinta sul rettilineo del mugello!!!!
ora va da paura....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Gianluca ho una birra pagata? o dovevo dire una 30 di secondi?Originally posted by Ciubeca View Postok non si pu? regolare pi? di tanto... ma cmq ci voglio "giocare" un p?..... cos? almeno imparo
pensavo per attenuare il "sedersi in accellarazione" di lavorare sulla compressione alle alte velocit?...... cmq mi ? stato consigliato.... che dite? sono sulla strada giusta?
concludendo direi che se non hai soldi... paca, ma se puoi, piccole modifiche posso portare vantaggi anche a chi come noi si fa il giretto in pista.
Comment
X
Comment