Originally posted by luca84
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sera club!!
Elpa non ti vedo in linea su msn
Ho appena finito di ca##eggiare col presy
Ora vado a fare la doccia ed esco
Buona serata a tutti!
Comment
-
Buon giorno Club...oggi sole anche se fa freddino ,mi s? che mi vado a fare un bel giretto ,giusto un paio di curve per non perdere l'abitudine...ci sentiamo dopo ,ciaoooooooooooooooooo
Comment
-
Ciao ragazzi!!
C@sso ? arrivato l'inverno!!!! ieri sera il termometro della macchina segnava dai 4 ai 0 gradi!!!!!!!!
Dai che arriva il natale........e babbo natale!!!
Comment
-
buongirno raga come va?Io per oggi ho finito di lavorare, e siccome ero a milano in zone UNIONBIKE, sono passato a fare un giro per chiedere per lo scarico per la mia Gixxer e guardate cosa avevano li:
Raga ? stupendo (anche se preferisco anchora lo Yoshi), peccato che non sia per niente omologato, e non si puo nemmeno farla franca con gli sbirri, perche nel buco del terminale, ci passa un pugno!
C@zzo ma tutti i terminali belli sono non omologati, che P@lle!
voglio lo scarico
Comment
-
Originally posted by Galu#11buongirno raga come va?Io per oggi ho finito di lavorare, e siccome ero a milano in zone UNIONBIKE, sono passato a fare un giro per chiedere per lo scarico per la mia Gixxer e guardate cosa avevano li:
Raga ? stupendo (anche se preferisco anchora lo Yoshi), peccato che non sia per niente omologato, e non si puo nemmeno farla franca con gli sbirri, perche nel buco del terminale, ci passa un pugno!
C@zzo ma tutti i terminali belli sono non omologati, che P@lle!
voglio lo scarico
Spettacolo
Comment
X
Comment