Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il rizoma perch? ha luce omologata e catarifrangente.....cmq okkio che sento di persone a cui ritirano il libretto solo perch? hanno cambiato il portatarga...... anche se l'inclinazione e le altre cose sono ok.....
Hai un link o delle foto al volo per caso?? S? purtroppo lo s? delle multe
Grazie.
Ragazzi, ho fatto un saltino veloce per porgerVi i miei saluti perch? per una settimana non ci sentiremo........(almeno nel forum )
Al lavoro siamo riusciti a sbrigare tutti i lavori importanti cos? l'azienda mi ha dato la sua disponibilit? ed ho deciso, all'ultimo momento, di prendermi una settimana di ferie e raggiungere cos? la mia famiglia al mare!
L? il Pc non me lo posso portare per ovvi motivi, ecco quindi il motivo di questa capatina.
Ci si rilegge in Luglio!
Un saluto a tutti ed una raccomandazione:
quella di tenere alto l'onore, la reputazione ed il rispetto reciproco che contraddistinguono il nostro Super-Club!
Comment