andrea mi hai abbandonato anche tu!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve club e popratutto ..salve press...io sono di nuovo in mix lontano da casa e dai miiei affetti ( moje e moto ) , manca ancora un pò ( spero ) ....ci sentiamo presto
Comment
-
purtroppo non ho la possibilità di mandare sms, però in compenso riesco a navigare di tanto in tanto e ne approfitto per farvi un saluto, certo nonho molto tempo a disposizione ma cerco sempre di farmi sentire.....qui si schiatta dal caldo....tornerò casa non presto , non sò quando di preciso, ma ormai è tanto che sono fuori..lamps
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postpurtroppo non ho la possibilit? di mandare sms, per? in compenso riesco a navigare di tanto in tanto e ne approfitto per farvi un saluto, certo nonho molto tempo a disposizione ma cerco sempre di farmi sentire.....qui si schiatta dal caldo....torner? casa non presto , non s? quando di preciso, ma ormai ? tanto che sono fuori..lamps
<Ciao miky!! ? un piacere rileggerti
Come va? tutto bene all'estero?
Comment
-
eccetto che per il caldo bestiale e la mancanza di casa, per il resto nonmi posso lamentare , ho dei colleghi stupendi che riescono a farti dimenticare dove sei e quanto puoi essere solo quando non sei in patria
Comment
X
Comment