Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2626
    non ha vinto il + forte!!!! tutto qui!!!!
    ma cmq Hayden ormai ? campione del mondo e quindi ha meritato il titolo.....
    che giornata di mer........a!!!!!
    io sono a lavoro come ieri e anche sabato.......
    fuori sole
    mi hanno appena chiamato 2 amici con fz1 e fz1s per uscire a fare un giretto con loro fino Reggio Calabria ed ho dovuto dire di no!!!!

    se meroledi ? brutto tempo uccido il presidente

    Comment


    • Font Size
      #2627
      Originally posted by mikyumm
      Buon giorno a tutti io sono con il lutto al braccio...pres non sono d'accordo,hayden sar? bravo e costante,ma vincere un mondiale con soli due primi posti non mi sembra tanto,si certo arrivare sempre tra i primi indica costanza ma non ci dimentichiamo che hayden guida una honda,in assoluto la moto + facile da gestire e praticamente senza mai avere avuto noie.
      Bhe Valentino ne ha vinte 5, non ne ha vinte 11 come le scorse stagioni!
      Poi c'? molta altra gente che guida Honda, dovrebbero essere in 5, anche loro avrebbero potuto vincere il mondiale!
      Hayden ? onesto e molto combattivo, ha uno stile di guida che per me ? spettacolare e non sbaglia mai, questo era il suo anno, ? sempre arrivato a punti, si ? vero Valentino ha avuto sfiga, ma da 7 anni a questa parte non ne ha mai avuta, poi quando riesce a pareggiare la sorte con al sfiga, per colpa di Pedrosa, cosa fa?si sdraia!!!!!!!e no, questo mondiale s'? l ? meritato Hayden,e sono stracontento, se l hanno prox se lo meritera, come ha sempre fatto Valentino, gioiro per lui!

      Comment


      • Font Size
        #2628
        Originally posted by gioitano
        se meroledi ? brutto tempo uccido il presidente
        Se fossi in te non organizzerei niente per mercoledi.........

        Buongiorno Club come va?qui tutto bene!vado a docciarmi, ci sentiamo piu tardi!

        Comment


        • Font Size
          #2629
          Originally posted by Galu#11
          Bhe Valentino ne ha vinte 5, non ne ha vinte 11 come le scorse stagioni!
          Poi c'? molta altra gente che guida Honda, dovrebbero essere in 5, anche loro avrebbero potuto vincere il mondiale!
          Hayden ? onesto e molto combattivo, ha uno stile di guida che per me ? spettacolare e non sbaglia mai, questo era il suo anno, ? sempre arrivato a punti, si ? vero Valentino ha avuto sfiga, ma da 7 anni a questa parte non ne ha mai avuta, poi quando riesce a pareggiare la sorte con al sfiga, per colpa di Pedrosa, cosa fa?si sdraia!!!!!!!e no, questo mondiale s'? l ? meritato Hayden,e sono stracontento, se l hanno prox se lo meritera, come ha sempre fatto Valentino, gioiro per lui!
          Si la honda d? moto ad altri 5 piloti oltre ad hayden + i motori KR,ma ricorda (pres ) che gli "altri" sono clienti e come ben sai non ricevono le dovute "attenzioni" dalla casa...te lo hanno dimostrato quando un certo Elias a vinto il penultimo gran premio e tutti gli altri compreso KR erano l?...cosa vuol dire ci??che quando vuole la honda s? come opporsi a Vale anche ricorrendo ai suoi clienti....lo so che parlando cos? posso sembrare un valentiniano,ma se anche shumy ha dato del GRANDE a rossi ci sar? un motivo,o no?Va bh? potremmo stare qui ore a parlare su chi meriti o meno la vittoria del mondiale,fatto sta che quest'anno ha vinto Hayden ( meritatamente ),si vedr? l'anno prox con le 800 ( chiss? se v? bene la mia gixy per competere,50 cc in meno che sono?).

          Comment


          • Font Size
            #2630
            Sono d accordo con te, non si puo negare che Vale sia il piu forte, pero ? anche vero che Hayden correva con una moto fatta per Pedrosa!!!
            cmq spero in un altro mondiale come questo per l anno prox!

            Comment


            • Font Size
              #2631
              Bhe raga ma che fine avete fatto tutti?!?!?!
              Io vado a nanna, ci sentiamo domani, spero!buonanotte!

              Comment


              • Font Size
                #2632
                Primo!!!!!

                Buongiorno club!!!!
                Bella questa....io che non vado a lavorare.......e sono il primo ad alzarmi!!!??



                Comment


                • Font Size
                  #2633
                  no, luca sei il primo a cazzz......are, anzi a collegarti...........
                  mentre gli altri sono gi? al lavoro..........................

                  Comment


                  • Font Size
                    #2634
                    giorno club

                    Comment


                    • Font Size
                      #2635
                      buongiorno a tutti, belli e brutti!

                      mi date un vostro parere/commento a questo post?
                      Last edited by Ciubeca; 31-10-06, 14:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2636
                        Originally posted by Ciubeca
                        buongiorno a tutti, belli e brutti!

                        mi date un vostro parere/commento a questo post?
                        http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=237476
                        Fatto!

                        Buongiorno Ciurma di fancazzisti, come va oggi!

                        Buongiorno Luca, ? un po che non ti facevi vedere, eri troopo preso dal cazzeggio?!?!

                        Vice come va?hai finito di lavorare, per domani cos hai organizzato ???spero niente perche piover? di brutto !

                        Comment


                        • Font Size
                          #2637
                          HO FINITOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                          in questo momento;9
                          adesso vi saluto, sono sfinito..........................ma se domani piove vengo da te caro pressss e ti sfondo lo scarico con un paio di anfibi...............

                          p.s. a casa non ho l'adsl x qualche giorno, ho aderito all'offerta 2mega, in attesa della nuova riattivazione e non penso di venire in studio per almeno due giorni.................
                          quindi ci si sente venerdi

                          ciao a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #2638
                            Ok ciao Vice auguri per domani e buon giro!ci si sente Venerdi, anche se gia mi manchi!ciao ciao!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2639
                              Buona sera Club!
                              Domani che facciamo?
                              Mettiamo in moto la belva?
                              Io ci prover?, speriamo nella stagione.....
                              Luca, cazz@rola come mai ci trascuri cos? ultimamente? non v? affatto bene!
                              Domani mentre faccio un giretto ti vengo a cercare per darti una noce in testa!

                              Un saluto a tutti, in special modo alle alte cariche del Club.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2640
                                E bravo Ciube!
                                Ottimi progressi!
                                Dal momento che st? arrivando la brutta stagione e probabilmente non riuscirai a continuare la pratica in pista ti consiglio di saldare 2 semi-manubri ad una botte da 200 Lt e proseguire l'allenamento delle pieghe invernali in mezzo al salotto di casa!
                                Se ci metti impegno e costanza, a primavera potresti cambiarti il nome in CiubiReX!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X