Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buon giorno club,oggi mi d? al lavaggio bimba,? talmente sporca che mi vergogno ad usarla ,per? non ho avuto molto tempo per farla stare ferma in cortile,cos? anche se oggi ? bel tempo non esco ( gi? fatto,hihihih ) e le do una bella lavatina di faccia ,che se lo merita......a proposito sapete dirmi come mai dopo circa 4500km ho dovuto far tirare un p? la catena?ma secondo voi ? normale?mi s? che apro un post e leggiamo un p? di opinioni a riguardo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ciubeca
      So solo questo: http://www.gsxr-cup.com

grassie............

Comment

• Font Size
        io L ho fatta tirare a 1000 e poi gli ho dato una controllata poco tempo fa, verso i 600 ed era ancora buona!
        cmq non vedo noente di particolare, io col 748 ogni 1000 km dovevo tirarla!

Comment

• Font Size
          il 750 non aveva qualche problemino ai tendi ruota ,mi sembra che c era qualcosa scritto su superbike ,consigliavano di cambiarli.....

Comment

• Font Size
            Ciao rag?, vi posto le foto della motina con le carene montate, al momento solo cupolo e finachetti, dato che ho deciso di lasciare bianche e che spero di colorarle e pitturale quest' inverno.. le foto sono fatte con il cell nel garage quindi la qualit? non ? nulla di che..

P.S. apprezzate i bilanceri in ergal della Yoshimura! e quello che si intavede appogiato sulla sella nella prima foto ? un copri carter in carbonio che ho provveduto a montare, ma non ho fatto foto del pezzo montato.. comunque arriverrano a breve

Lamps!

Comment

• Font Size
              Davvero belle le carene, posta altre foto di tutti i pezzi nuovi!

Io invece raga oggi ho lavato la Gixxer e poi l ho lucidata con un prodotto apposta (veramente sono 2) che si usa per lucudare le auto d epoca:
              C@zzo raga ? tornata nuova! non so se alla vostra gixxer Bianca e blu (ma penso di no) si vedono le micro righe, tipo quelle del Plexi, sulla mia c'erano (? una cosa normale cmq) e con questo prodotto le ho tolte tutte, potrei ,metterla in vetrina e venderla per nuova !
              A proposito, Luca la vuoi una Gixxer nuova.........
              Voi tutto bene?!?!

Comment

• Font Size
                ciao a tutti....
                press come si chiamano sti prodotti?

Comment

• Font Size
                  le foto dettagliate arriveranno.. appena mi porto la macchinetta gi? in garage oppure ce n'? occasione le faccio e poi le metto on line

Comment

• Font Size
                    ottima scelta smaug, sembrano ben fatte
                    notte club

Comment

• Font Size
                      Non hanno un nome,sulla confezione non c'? scritto niente, cmq se cerchi in un negozio specializzato lo trovi sicuro!
                      E' un prodotto normalissimo per auto d epoca, c'? una confezione con la pasta piu grossa da passare per prima, e una con la pasta piu fine da dare dopo!viene proprio un bel lavoretto!

Bhe buonanotte Club ci sentiamo domani!

Comment

• Font Size
                        complimenti belle carene, cos? ad occhio sembrano ben fatte . Ti ha detto qualcosa il mecca per il montaggio?tipo difficolt? nell'allineamento delle parti e dei fori?

Comment

• Font Size
                          Buongiorno club!!

Originally posted by Galu#11
                          A proposito, Luca la vuoi una Gixxer nuova.........
                          Voi tutto bene?!?!
                          come puoi fregare il tuo vice-vice!!!???

No grazie non ho manco i soldi x prenderla usata

Comunque mi s? che quando la prender?........forse il K26 .....avr? gi? una vernice speciale che non si graffier? manco con la carta vetrata!!

Comment

• Font Size
                            Magari ci sar? il k26 con la verice speciale.....quelle tipo che hanno le auto da tuning quelle che cambiano colore a seconda della luce .....poco tempo fa ho visto un' alfa 147 con la vernice speciale.....che dire.....mi ? passata davanti e sembrava color oro!! .....poi nel passare e guardandola dal dietro era colorata di blu!!! ......voglio la gixxy cosi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gioitano
                              ciao a tutti....
                              press come si chiamano sti prodotti?

Si chiama pasta presidenziale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Smaug
                                Ciao rag?, vi posto le foto della motina con le carene montate, al momento solo cupolo e finachetti, dato che ho deciso di lasciare bianche e che spero di colorarle e pitturale quest' inverno.. le foto sono fatte con il cell nel garage quindi la qualit? non ? nulla di che..
                                P.S. apprezzate i bilanceri in ergal della Yoshimura! e quello che si intavede appogiato sulla sella nella prima foto ? un copri carter in carbonio che ho provveduto a montare, ma non ho fatto foto del pezzo montato.. comunque arriverrano a breve

Lamps!

Complimenti x le carene smaug

Belli anche i bilanceri!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X