Buon giorno club,oggi mi d? al lavaggio bimba,? talmente sporca che mi vergogno ad usarla ,per? non ho avuto molto tempo per farla stare ferma in cortile,cos? anche se oggi ? bel tempo non esco ( gi? fatto,hihihih ) e le do una bella lavatina di faccia ,che se lo merita......a proposito sapete dirmi come mai dopo circa 4500km ho dovuto far tirare un p? la catena?ma secondo voi ? normale?mi s? che apro un post e leggiamo un p? di opinioni a riguardo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io L ho fatta tirare a 1000 e poi gli ho dato una controllata poco tempo fa, verso i 600 ed era ancora buona!
cmq non vedo noente di particolare, io col 748 ogni 1000 km dovevo tirarla!
Comment
-
Ciao rag?, vi posto le foto della motina con le carene montate, al momento solo cupolo e finachetti, dato che ho deciso di lasciare bianche e che spero di colorarle e pitturale quest' inverno.. le foto sono fatte con il cell nel garage quindi la qualit? non ? nulla di che..
P.S. apprezzate i bilanceri in ergal della Yoshimura! e quello che si intavede appogiato sulla sella nella prima foto ? un copri carter in carbonio che ho provveduto a montare, ma non ho fatto foto del pezzo montato.. comunque arriverrano a breve
Lamps!
Comment
-
Davvero belle le carene, posta altre foto di tutti i pezzi nuovi!
Io invece raga oggi ho lavato la Gixxer e poi l ho lucidata con un prodotto apposta (veramente sono 2) che si usa per lucudare le auto d epoca:
C@zzo raga ? tornata nuova! non so se alla vostra gixxer Bianca e blu (ma penso di no) si vedono le micro righe, tipo quelle del Plexi, sulla mia c'erano (? una cosa normale cmq) e con questo prodotto le ho tolte tutte, potrei ,metterla in vetrina e venderla per nuova !
A proposito, Luca la vuoi una Gixxer nuova.........
Voi tutto bene?!?!
Comment
-
Non hanno un nome,sulla confezione non c'? scritto niente, cmq se cerchi in un negozio specializzato lo trovi sicuro!
E' un prodotto normalissimo per auto d epoca, c'? una confezione con la pasta piu grossa da passare per prima, e una con la pasta piu fine da dare dopo!viene proprio un bel lavoretto!
Bhe buonanotte Club ci sentiamo domani!
Comment
-
complimenti belle carene, cos? ad occhio sembrano ben fatte . Ti ha detto qualcosa il mecca per il montaggio?tipo difficolt? nell'allineamento delle parti e dei fori?
Comment
-
Buongiorno club!!
Originally posted by Galu#11A proposito, Luca la vuoi una Gixxer nuova.........
Voi tutto bene?!?!
No grazie non ho manco i soldi x prenderla usata
Comunque mi s? che quando la prender?........forse il K26 .....avr? gi? una vernice speciale che non si graffier? manco con la carta vetrata!!
Comment
-
Magari ci sar? il k26 con la verice speciale.....quelle tipo che hanno le auto da tuning quelle che cambiano colore a seconda della luce .....poco tempo fa ho visto un' alfa 147 con la vernice speciale.....che dire.....mi ? passata davanti e sembrava color oro!! .....poi nel passare e guardandola dal dietro era colorata di blu!!! ......voglio la gixxy cosi!!!
Comment
-
Originally posted by gioitanociao a tutti....
press come si chiamano sti prodotti?
Si chiama pasta presidenziale
Comment
-
Originally posted by SmaugCiao rag?, vi posto le foto della motina con le carene montate, al momento solo cupolo e finachetti, dato che ho deciso di lasciare bianche e che spero di colorarle e pitturale quest' inverno.. le foto sono fatte con il cell nel garage quindi la qualit? non ? nulla di che..
P.S. apprezzate i bilanceri in ergal della Yoshimura! e quello che si intavede appogiato sulla sella nella prima foto ? un copri carter in carbonio che ho provveduto a montare, ma non ho fatto foto del pezzo montato.. comunque arriverrano a breve
Lamps!
Complimenti x le carene smaug
Belli anche i bilanceri!!!!
Comment
X
Comment