Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Davidello...bella si...l'asfalto un po rovinato ma tanto tanto ruvido la moto si ? comportata benissimo in rettilineo di motore era impressionante
non vedo l'ora di farti vedere la S gialla che ho dietro il codone dopo che ti ho passato sul dritto....
andre in quanto avevi girato con il 750???????????
con il 750 era la prima pistata e ho fatto solo due turni da 20min...cmq la mia donna ha cronometrato un solo giro con il cellulare ed ero sopra i due minuti ... ieri avevo entrata libera ed infatti ho fatto fuori 28litri di benzina....
con il 750 era la prima pistata e ho fatto solo due turni da 20min...cmq la mia donna ha cronometrato un solo giro con il cellulare ed ero sopra i due minuti ... ieri avevo entrata libera ed infatti ho fatto fuori 28litri di benzina....
fatevi dire da strana quanto la mia moto cammina più della sua....
a magione l'ho affiancato sul dritto, ho chiuso il gas l'ho riaperto e l'ho seminato....
Comment