buongiorno massa di lavativi.............!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorno club!
Ho finalmente trovato le carene stradali in vtr per la gixxy!! non mi ricordo pi? chi altro le cercava.. comunque io le ho trovate da rrp carene il sito non ? aggiornato, ma se lo chiamate sul cell ? molto disponibile.. ah.. dimenticavo chi ? di roma le pu? anche andare a ritirare a mano che l'azienda si trova ad ardea.. e il costo ? di 350€ per tutta la carena, anche parafango ant. spero che possa essere utile a qualcunoLast edited by Smaug; 24-10-06, 08:47.
Comment
-
Originally posted by SmaugGiorno club!
Ho finalmente trovato le carene stradali in vtr per la gixxy!! non mi ricordo pi? chi altro le cercava.. comunque io le ho trovate da rrp carene il sito non ? aggiornato, ma se lo chiamate sul cell ? molto disponibile.. ah.. dimenticavo chi ? di roma le pu? anche andare a ritirare a mano che l'azienda si trova ad ardea.. e il costo ? di 350? per tutta la carena, anche parafango ant. spero che possa essere utile a qualcuno
Ti user? come beta-tester se non ti disciapiace.... guardo come sono, come le monti e poi decido
Comment
-
Originally posted by CiubecaConti di montarle prima di domenica?
Ti user? come beta-tester se non ti disciapiace.... guardo come sono, come le monti e poi decido
Comment
-
Originally posted by SmaugSpero di andarle a prendere domani mattina e se mi riesce spererei prorpio di averle montate per domenica!
Ma sono carene racing o stradali? Nei 350 c'e' anche il codone?
Comment
-
Originally posted by Ciubecazi zi che le voglio vedere
Ma sono carene racing o stradali? Nei 350 c'e' anche il codone?
Comment
-
Domanda stupida ma visto che le dovr? comprare pure io mi informo.. cupolino + pance carene + codone + parafango anteriore 350 euri? se meritano (accoppiamenti vari pi? fori) potrei aver trovato il prodotto che fa per me
Comment
-
Salve a tutti club....daidefoto Smaug che se rendono come dici me le vengo a prendere fino a Roma oppure me le faccio spedire in Sardegna.
Elpa hai dimenticato bbona nott ( napoletano)
Pres lo sai che domenica sono andato a fare un giro e tra gli amici c'era uno con un gamma 250 solo pista ...ragazzi che pieghe mi ha dato almeno tre curve in un nulla ( c'? da dire che ultimamente non sono in forma e sto soffrendo per una lombalgia,inoltre io ho ancora quella c@g@ta delle brig originali )...cmq mi sono divertito,solo che ora non posso nemmeno muovere bene la gamba
Comment
-
C@zzo il gamma 250!!!!
E' il mio sogno, se avessi 4 soldi per permettermelo me lo metterei subito in box!Sai cosa mi piace dipiu?l odore di 2 tempi che si lascia dietro, quanti ricordi!!!!
Cmq buongiorno Club come va?oggi finalmente si ? visto un p di sole, anche se (come al solito quando c'? sole) sono tornato tardi dal lavoro e non ho potuto usare la Gixxer, speriamo in domani!!!!!
Vado a docciarmi e a mangiare, ci sentiamo piu tardi!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Galu#11Buonanotte raga ci sentiamo domani!
a Elpa, quasi dimanticavo, te lo gi? spiegato il perche mi sono preso 150 cc in meno, non te lo ricordi!?!?!
cmq rimettiti presto, se ? quella che ho fatto io in sti giorni, ti dura ancora un po,a me 1 settimana!
Davd, magari giovedi vengo, cmq ci sentiamo!
buonanotte a tutti!
Grazie per gli auguri e speriamo che mi passi davvero in fretta.
Qu? ? tornato il caldo con un p? di sole ma ? ancora un vero suicidio andare a fare un giretto con Gixy in queste condizioni, sai che tironi al semi- manubrio ad ogni starnuto......e la visiera poi.....
Per Luca:
Io in effetti non parlo tutte quelle lingue, anzi me la cavicchio solo con l'inglese; ma diverse lingue le conosco comunque.........in altro modo!
[QUOTE mikyumm]Elpa hai dimenticato bbona nott ( napoletano)[/QUOTE]
In effetti non l'ho scritto.......ma pensa la curiosit?:
si dice, o perlomeno si scrive, quasi come il ferrarrese!
"bona not!"
Comment
X
Comment