Buon giorno a tutti...oggi se il tempo tiene faccio un bel giretto con un paio di amici ...ore 15.15 si parte per la costa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Galu#11Siete 2 bastardi , soprattutto te Vice che hai scritto 15 post giusto per arrivare al 2500 , ti denunciero per spamm.........
Vabbe, anche se un po arrabbiato , vi do la buonanotte! a domani Club
PS: ? meglio firmare il post 2500 o farsi una sana tromb@t@!?!?!
Buonanotte!
luca tu sei troppo giovane per il post 2500..........................
Comment
-
noooooooooo anche oggi il tempo fa schifo spero che regga qualche altra ora cos? mi concedo il giretto domenicale e arrivo a 6000 km.. cos? in settimana la porto a fare il secondo tagliando.. a proposito, cosa mi devo aspettare per il 2? tagliando??
Lamps!
Comment
-
Originally posted by gioitanoqui sole, esco subito a fare un giretto....
x smaug: non so, devo ancora farlo!
Qua il tempo ? una MMMMMMEEEEEEERRRRRRRDDDDDD@@@@@@@@!
Niente giretto quindi............vedremo il prossimo
Comment
-
Buongiorno Club, anche qui tempo di merda, quindi purtropppo la mia stagione finisce senza neanche farmi l ultimo giretto!!!!!!
X Smaug: il secondo tagliando mi sembra che cambieranno olio e filtro e filtro dell aria!cmq io la moto la portero a 7000 km, mi ha detto il mio conce che si possono fare anche 1000 km in piu del previsto, perche tanto alla moto non fa niente e si rispiarmia a lungo andare!io cmq al tagliando montero un filtro un Resing che oltre a far sentire si piu il rumore dell airbox, ? lavabile e non devi piu cambiarlo!
Bhe vado a fare l aperitivo, ci sentiamo dopo!
Comment
-
alla fine oggi il giretto c'? scappato.. ma di poca soddisfazione dato che in molti punti l'asfalto era bagnato.. ho incontrato 2 k6 un 750 nero e forse un 600 (non l'ho visto bene..) bianco/blu.. li ho visti intorno a bracciano verso boh... le 15:30 circa... era qualcuno di voi??
Lamps!
Comment
-
Originally posted by Smaugalla fine oggi il giretto c'? scappato.. ma di poca soddisfazione dato che in molti punti l'asfalto era bagnato.. ho incontrato 2 k6 un 750 nero e forse un 600 (non l'ho visto bene..) bianco/blu.. li ho visti intorno a bracciano verso boh... le 15:30 circa... era qualcuno di voi??
Lamps!
Comment
-
Buon giornooooo
Qua piove.....grigio....freddo.....nebbiolina...
...e devo portare la macchina alla revisione oggi
Comment
-
giorno club
ieri giretto tranquillo, circa 100Km. quanto bastava x togliere la cera alla gomma post. nuova
oggi purtroppo si torna a lavoro
Comment
X
Comment