Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #25171
    leggerini e perfetti, speriamo di non doverne testare la resistenza.....sgrat sgrat!!!!

    Comment


    • Font Size
      #25172
      ebay? sai se li fa anche per la mia?

      Comment


      • Font Size
        #25173
        Originally posted by stranacreatura View Post
        inge
        secondo te che ? successo?
        per me ha rotto i cuscinetti del primario e del secondario

        Comment


        • Font Size
          #25174
          Originally posted by gianluca78 View Post
          il cambio ? composto da 6 coppie di ingranaggi sempre ingranati tra loro di cui uno ? sempre folle a meno che non sia quello che trasmette la coppia.
          non ? possibile romperli tutti contemporaneamente a meno che non rompi i supporti dell'albero.
          grazie delle risposte... in effetti mi sembra un p? strano...cmq stasera vado dal meccanico col mio ragazzo a vedere la moto in effetti anche lui mi ha detto che non ha mai visto una cosa del genere.. ma non riesco a capire cosa possa aver causato una cosa cos? letale... cmq sia la curva ? la prima a destra dopo il rettilineo dell'arrivo si fa sinistra e il primo MEGA FAVOLOSO E STRATOSFERICO CURVONE A DESTRA che ? parecchio veloce... cmq quello che dico mica son cos? cretina che insisto a inserire la marcia se non entra secondo me ? successo qualcosa di troppo strano... preciso che probabilmente non sono rotti tutti gli ingranaggi ma buona parte di questi stasera vedo... e ripeto quando ho sentito la botta e ho rialzato la moto ho cominciato a sentire dei gran brutti rumori e la ruota posteriore che si bloccava e ripartiva finche mi sono parcheggiata a sinistra e in quel frangente c'era tutt'altro che un bel rumorino ma mi sembra un p? tutto troppo in fretta per poter sfasciare tutto no??!?!??! ...

          Comment


          • Font Size
            #25175
            Originally posted by gianluca78 View Post
            per me ha rotto i cuscinetti del primario e del secondario
            anche io ho avuto problemi in seconda...........

            Comment


            • Font Size
              #25176
              media!

              Comment


              • Font Size
                #25177
                Originally posted by Deamary View Post
                grazie delle risposte... in effetti mi sembra un pò strano...cmq stasera vado dal meccanico col mio ragazzo a vedere la moto in effetti anche lui mi ha detto che non ha mai visto una cosa del genere.. ma non riesco a capire cosa possa aver causato una cosa così letale... cmq sia la curva è la prima a destra dopo il rettilineo dell'arrivo si fa sinistra e il primo MEGA FAVOLOSO E STRATOSFERICO CURVONE A DESTRA che è parecchio veloce... cmq quello che dico mica son così cretina che insisto a inserire la marcia se non entra secondo me è successo qualcosa di troppo strano... preciso che probabilmente non sono rotti tutti gli ingranaggi ma buona parte di questi stasera vedo... e ripeto quando ho sentito la botta e ho rialzato la moto ho cominciato a sentire dei gran brutti rumori e la ruota posteriore che si bloccava e ripartiva finche mi sono parcheggiata a sinistra e in quel frangente c'era tutt'altro che un bel rumorino ma mi sembra un pò tutto troppo in fretta per poter sfasciare tutto no??!?!??! ...

                hai preso un colpo di......... sfiga!!!!
                Last edited by stranacreatura; 14-06-07, 16:00.

                Comment


                • Font Size
                  #25178
                  Originally posted by Ciubeca View Post
                  ebay? sai se li fa anche per la mia?
                  da privato, ha venduto la moto prima di poterli montare

                  senti mikifff, ne vendeva una coppia, ma modello corto, non arriva alla fine del telaio.
                  70 eurini, se non sbaglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #25179
                    vado a fare la spesa...... c'ho fame

                    Comment


                    • Font Size
                      #25180

                      Comment


                      • Font Size
                        #25181
                        Buona sera ragazzi....uffa sono tremendamente arrabbiato
                        Per colpa di st? tempo di merd@ non son riuscito ad andare a prendere la bimba ma avevano detto di un'estate torrida...in seccca......ma va a cagaaaaaaaaaareeeee emergenza siccit?!!! ma dove!!! uffa...son 2 giorni che esco dal lavoro 1 ora prima del mio straordinario x andare a ritirare la piccola...ma niente da fare!!
                        Ci andr? sabato...se almeno quelli del meteo ci beccassero...


                        a voi tutto bene?

                        Comment


                        • Font Size
                          #25182
                          Originally posted by luca84 View Post
                          Buona sera ragazzi....uffa sono tremendamente arrabbiato
                          Per colpa di st? tempo di merd@ non son riuscito ad andare a prendere la bimba ma avevano detto di un'estate torrida...in seccca......ma va a cagaaaaaaaaaareeeee emergenza siccit?!!! ma dove!!! uffa...son 2 giorni che esco dal lavoro 1 ora prima del mio straordinario x andare a ritirare la piccola...ma niente da fare!!
                          Ci andr? sabato...se almeno quelli del meteo ci beccassero...

                          a voi tutto bene?
                          sole sole sole ..... scusa luca niente di personale.....ma le hai chieste tu le condizioni meteo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #25183
                            domani vado a fare giretto a tolfa, poi spero di postare il video.

                            Comment


                            • Font Size
                              #25184
                              Ciao club

                              ammazza che sfiga Luca!

                              Comment


                              • Font Size
                                #25185
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                sole sole sole ..... scusa luca niente di personale.....ma le hai chieste tu le condizioni meteo!
                                si ma volevo che piovesse solo prima del tagliando e non dopo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X