Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
l'ho letta.
a me sembra strano che gli ingranaggi del cambio si rompano.
non so se avete presente com'è fatto un cambio ma al massimo si può rovinare un ingranaggio ma non tutti....non è possibile!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Posteppure lei c? riuscita..
mah..
non è possibile romperli tutti contemporaneamente a meno che non rompi i supporti dell'albero.
Comment
-
Originally posted by Deamary View PostCiao raga... sentite ho un problema/domanda da farvi... sar? anche stupida ma volevo capire meglio... se qualcuno riesce ad aiutarmi... sono stata a Rijeka nel WE e ho avuto un problema sabato pomeriggio mi sono accorta che il cambio cominciava a darmi noia (monto cambio elettronico) ovvero la 6? non entrava esco chiamo il mecc e chiedo consigli... pensavo fosse il cambio elettronico e ho pensato mah... forse ? meglio che comincio ad usare la frizione ma il mecc mi dice che probabilmente ? proprio il cambio evita quella marcia... ok evito la sesta ma sento che c'? qualcosa che non v?... va b?... l'indomani rientro e ad un certo punto in percorrenza di curva sento una gran botta pensavo di aver rotto la pedana o qualcosa di simile invece tiro s? la moto allargo la curva e sento che la gomma comincia a bloccarsi a scivolare poi riprende e si riblocca ... morale della favola ruota bloccata apre il cambio e mi da la favolosa notizia che il cambio ? partito completamente e che i denti SONO INESISTENTI!!! POSSIBILE?!?!?! cio? fatemi capire come pu? esser successa una cosa del genere.. ribadisco non sono n? incazzata n? triste anzi sono felice me ne frego dei danni potevo ammazzarmi fortunatamente con calma e gesso non ? successo nulla vorrei solo capire se a qualcun'altro ? successo una cosa simile... ciao e grazie Mary
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postil cambio ? composto da 6 coppie di ingranaggi sempre ingranati tra loro di cui uno ? sempre folle a meno che non sia quello che trasmette la coppia.
non ? possibile romperli tutti contemporaneamente a meno che non rompi i supporti dell'albero.
xo penso di aver capito..
nel senso ke x rompere tutti gli ingranacci ti deve x forza partire l'albero di trasmissione con suporti annessi..visto ke gli si ? bloccata la ruota potrebbe esser plausibile..
no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postil cambio ? composto da 6 coppie di ingranaggi sempre ingranati tra loro di cui uno ? sempre folle a meno che non sia quello che trasmette la coppia.
non ? possibile romperli tutti contemporaneamente a meno che non rompi i supporti dell'albero.
secondo te che ? successo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista