Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2476
    Bhe di sicuro con il motard puoi girare in pista con la meta dei soldi, poi cmq ? divertente parecchio!!!!

    Comment


    • Font Size
      #2477
      Originally posted by Galu#11
      Bhe di sicuro con il motard puoi girare in pista con la meta dei soldi, poi cmq ? divertente parecchio!!!!

      Grande presy....se davvero la vendi.......ne sarei onorato!!! K6 presidenziale

      Comment


      • Font Size
        #2478
        Originally posted by gioitano
        non posso non ricordare che l'80% del merito va al mio fratellino, motociclista anche lui e possessore di una splendida SV 650 K1.............pensate che allora voleva comprare l'hornet 600 ed io in extremis sono riuscito a portarlo nella nostra grande famiglia Suzuki

        ci siamo meritati quella birretta all'EICMA?????
        Complimentissimi ai due fratelli Suzukisti!

        Fratelli in tutti i sensi.....

        Ottimo Gioi , ve la siete proprio meritata la birretta all'Eicma e visto le mie conoscenze ci aggiungo anche un'imbiancata all'ufficio con quell'impresa che conosco.......ti ricordi?

        Ti sarei grato se me la postassi anche a me nel formato pi? elevato di definizione cos? la tengo anche sul Pc come sfondo e per avervi sempre nei miei pensieri..........anche se ? gi? cos?!

        elpaso1@libero.it

        Piace anche a me quel parafango post........averceli i soldi lo avrei gi? comprato, non mi sembra poi cos? caro!
        Last edited by elpaso1; 20-10-06, 21:02.

        Comment


        • Font Size
          #2479
          Ragazzi ma solo io mi sono accorto che il parafango non ? in carbonio ma in carbon look?vi pasta comprare i fogli in carbon look e lo potete fare anche voi , l'unica cosa ? la targhetta ma se prendete una barretta di alluminio e vi armate di pazienza ci riuscite anche voi....
          cmq vi piace il mio sfondo per il pc?

          Comment


          • Font Size
            #2480
            [QUOTE=mikyumm]Ragazzi ma solo io mi sono accorto che il parafango non ? in carbonio ma in carbon look?vi pasta comprare i fogli in carbon look e lo potete fare anche voi , l'unica cosa ? la targhetta ma se prendete una barretta di alluminio e vi armate di pazienza ci riuscite anche voi....
            cmq vi piace il mio sfondo per il pc?



            Io non me n'ero accorto ma ? anche la forma che mi attrae molto...diverso dall'originale emi sempra che riprenda anche le corve dell'affascinante codino!

            Bhe, per quel che rigauarda il codino Miky, onestamente..............










            .......sull'attimo me pare na cagata.



            Magari guardandolo bene...............................



















            .....................no no, ? prorio na cagata!




            P.s.

            non ? che riesci a venire anche te all'Eicma cos? ci si conosce?
            Last edited by elpaso1; 20-10-06, 21:43.

            Comment


            • Font Size
              #2481
              bhe raga, io vado a nanna, non sto molto bene, spero di stare meglio domani per godermi il mio K6!
              buonanotte raga a domani!

              Comment


              • Font Size
                #2482
                Originally posted by Galu#11
                bhe raga, io vado a nanna, non sto molto bene, spero di stare meglio domani per godermi il mio K6!
                buonanotte raga a domani!
                Ciao Galu, anche io se avessi gl'Euro mi farei anche il motard.........ANCHE PERO'!

                Auguri naturalmente per la tua precaria salute e buona Gixxerata per domani, vorrei fare un giretto anch'io con Gixy domani ma hanno messo brutta stagione........vedremo!
                Vado a nanna pure io......ma non prima di intossicarmi un p? con la solita Camel....

                Buona notte a tutti!

                Comment


                • Font Size
                  #2483
                  Buongiorno gente!!!!
                  Qua il tempo ? veramente triste piove....fa freddo....e c'? un ?? di nebbia....quindi mio caro presidente meglio che te ne stai a nanna a riposare

                  Comment


                  • Font Size
                    #2484
                    [quote=elpaso1]
                    Originally posted by mikyumm
                    Ragazzi ma solo io mi sono accorto che il parafango non ? in carbonio ma in carbon look?vi pasta comprare i fogli in carbon look e lo potete fare anche voi , l'unica cosa ? la targhetta ma se prendete una barretta di alluminio e vi armate di pazienza ci riuscite anche voi....
                    cmq vi piace il mio sfondo per il pc?


                    Io non me n'ero accorto ma ? anche la forma che mi attrae molto...diverso dall'originale emi sempra che riprenda anche le corve dell'affascinante codino!

                    Bhe, per quel che rigauarda il codino Miky, onestamente..............










                    .......sull'attimo me pare na cagata.



                    Magari guardandolo bene...............................



















                    .....................no no, ? prorio na cagata!




                    P.s.

                    non ? che riesci a venire anche te all'Eicma cos? ci si conosce?

                    grazie mille per l'invito ma ,come ho gi? detto, purtroppo sono troppo lontano e ho grossi impegni di lavoro ,sarei venuto molto volentieri...vorr? dire che la mia birra se la beve il pres...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2485
                      A proposito ,, buongiorno club...qui il tempo ? una mer..a niente giretto ( per giunta gi? in programma da una sett ),sarei dovuto uscire con degli inglesi ( triunphisti )...ma a quanto pare hanno fatto la danza della pioggia per non fare brutte figure,hahahahahhahaha,tanto prima o poi li becco.Visto che sono appena rientrato da lavoro mi s? che oggi me la prendo di riposo...chiss? che domani non faccia bel tempo,ho la bimba in cortile che scalpita di fare 4 curvette.A dopo ragazzi resto nei paraggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #2486
                        Buongiorno soci
                        Sfondo x Mikyumm:



                        Last edited by gioitano; 21-10-06, 07:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2487
                          Originally posted by elpaso1
                          Complimentissimi ai due fratelli Suzukisti!

                          Fratelli in tutti i sensi.....

                          Ottimo Gioi , ve la siete proprio meritata la birretta all'Eicma e visto le mie conoscenze ci aggiungo anche un'imbiancata all'ufficio con quell'impresa che conosco.......ti ricordi?

                          grazie elpa

                          purtroppo piove anche qui appena finisco di lavorare vado a lavare la mia bestiolina............sperando che domani si possa fare un giretto!!!
                          ho ancora la cera sul gommone post.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2488
                            Buongiorno Club!
                            come va?io oggi sto bene, anche qui il tempo ? bruttissimo, infatti stamattina ne ho approfittato per andare a trovare il mio conce e guardate cosa ho trovato:







                            Cmq questo weekend era la mia ultima speranza di farmi un giro con la Gixxer, visto che lunedi chiudo l asicurazione, che palle!

                            X Elpa: forse ho trovato un ragazzo che vende dei Motard a pochi euri, uno che fa gare, se ? cosi me lo compro al volo e poi vediamo!

                            X vice: mi hai mandato l adesivo grande, perche sono impaziente di metterlo come sfondo, e cmq sappi che hai un birra pagata dal Pres quando ci vediamo!DaiDeBirrettapresidenziale!
                            Last edited by Galu#11; 21-10-06, 12:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2489
                              Grazie mille Gioi ....Sei un Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                              Comment


                              • Font Size
                                #2490
                                Presy!! hai visto se c'era il k7 600 bianco blu?...dimmi se ? cambiato di molto la grafica...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X