Ciao Gioi, Per me ? troppo. Io uso 2.3 ant e 2.2 post....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostOk, scusami! Non era mia intenzione ne offendere la tua sensibilit? ne romperti le uova nel paniere.....facevo solo per scherzare! Mi asterr? da qualsiasi ulteriore commento.....
sei il ben venuto nelle mie vendite, anche perch? almeno mi upppi l'articolo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postspero non abbia preso sul serio quello che ho detto. sei il ben venuto nelle mie vendite, anche perch? almeno mi upppi l'articolo!!!!
Comment
-
50 euri sono un p? tantini....ho amiche che lo fanno per meno.......anche per niente.....comincio le manovre per fermare tutto ed andare via.....ciao a dopo a chi c'?!
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postdiablo corsa III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente!
il gommarolo mi ha fatto la pressione 2.5 ant. e 2.9 post.
che ne pensate????????
ho provato a sgonfiarle un po il mese scorso ma non faceva ancora tanto caldo e non mi sono trovato bene,adesso che la temperatura si ? alzata riprovero a sgonfialre un po!!!!
Anche perche la gomma cosi gonfia si consuma prima nel centro, poi in piu tu hai il 1000 che come tutti sanno usi solo sul dritto quindi....
Bhe raga come va?io sono stanchissimo, sara anche sto caldo pazzesco e il fatto che al lavoro mi sto facendo il culo e per di piu sotto al sole ma sono davvero a pezzi!!!!
voi????
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostMi sa che ? troppo,io uso 2.4 davanti e dietro!!!
ho provato a sgonfiarle un po il mese scorso ma non faceva ancora tanto caldo e non mi sono trovato bene,adesso che la temperatura si ? alzata riprovero a sgonfialre un po!!!!
Anche perche la gomma cosi gonfia si consuma prima nel centro, poi in piu tu hai il 1000 che come tutti sanno usi solo sul dritto quindi....
Bhe raga come va?io sono stanchissimo, sara anche sto caldo pazzesco e il fatto che al lavoro mi sto facendo il culo e per di piu sotto al sole ma sono davvero a pezzi!!!!
voi????
Io comunque da tanto che sono cancello non mi sono accorto della differenza!
Sar? che le Rennsport sono strabuone comunque.....
Comment
X
Comment