Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si tutto bene,anche perche i condizionatori c'e li ho già,e li ho gia accesi da una settimana!!!meglio di cosi!!!!
adesso sto pensando di conprare delle carene in vetroresina,magari a settembre ci stanno un paio di pistate!!!!!voi cosa dite,che marc prendo???
Se vogliamo fare i pignoli non basterebbero 10 delle tue vite insulse per arrivare alla mia triplice emozione di Padre.......
Hai voglia te a comprare delle Seat pompate.......
Scherzo anch'io naturalmente......
Da parte mia nessuna novit? oltre al fatto che sabato ho portato le mie donne al mare, dove resteranno per 3 settimane, ed adesso mi sto organizzando per un rave-party......
Se vogliamo fare i pignoli non basterebbero 10 delle tue vite insulse per arrivare alla mia triplice emozione di Padre.......
Hai voglia te a comprare delle Seat pompate.......
Scherzo anch'io naturalmente......
Da parte mia nessuna novit? oltre al fatto che sabato ho portato le mie donne al mare, dove resteranno per 3 settimane, ed adesso mi sto organizzando per un rave-party......
Comment