Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2431
    si quella foto risale ai primi giugno quando sono stato investito.............poi la situazione ? migliorata,
    al posteriore ho quasi finito la ruota, mentre all'anteriore ?
    rimasta la riga un pelo + stretta

    ..........ecco adesso vado a iscrivermi la club dei cancelli

    non so perch? ma fatico ad adattarmi al millone, con il 600 piegavo di pi?
    Last edited by gioitano; 19-10-06, 13:49.

    Comment


    • Font Size
      #2432
      dillo a me le bt 014 le ho finite si in 4000km ma l anteriore ne aveva ancora tanto ma ho deciso di cambiare pure quella ,ho messo le rennsport ma per ora a chiuderle le ho chiuse almeno dietro ma gli faccio ancora il solletico in generale ,poi io vengo da tante moto ma l ultima e stata una buell m2 tutt altro............pero era divertentissima in citta e sullo stretto ,poi con le diablo corsa e migliorata ma ho dovuto smanettare tanto con le sosp ma davanti non c era tanto da fare
      Last edited by micky75; 19-10-06, 13:59.

      Comment


      • Font Size
        #2433
        guardate cosa ho trovato in un conc. suzuki



        poi c era questa quasi d epoca ........
        Last edited by micky75; 19-10-06, 14:11.

        Comment


        • Font Size
          #2434
          a da dietro

          Comment


          • Font Size
            #2435
            belle bestioline entrambe!!!!

            Comment


            • Font Size
              #2436
              buongiorno Club!
              Per fortuna tutto ? tornato com era , e ora posso fre i complimenti a Gioi (anzi a suo fratello ) per l adesivo,davvero bello !

              Adesso ti posto una foto della mia moto ad alta definizione:



              Dimmi se ti puo andar bene, se no devi aspettare una giornata di sole, cosi faccio una foto proprio come la vuoi tu!!!!!!

              X il fratello del Vice: fammi un favore, nell adesivo metti un po di rosso, se no mi tocca buttar fuori dal Club tuo fratello!

              Ti metto anche questa, si sa mai che ti puo essere utile:

              Last edited by Galu#11; 19-10-06, 16:13.

              Comment


              • Font Size
                #2437
                Originally posted by Galu#11
                X il fratello del Vice: fammi un favore, nell adesivo metti un po di rosso, se no mi tocca buttar fuori dal Club tuo fratello!
                Cavoli che presidente ricattatore!!!!!
                Presidente ricorda di non postare foto grandi dimensioni...altrimenti mikyumm ci muore sotto povero 56 kakka

                Comment


                • Font Size
                  #2438
                  galu ma vogliamo qualche newssssssssssssssssssssssssss

                  spend un po' chei dane liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #2439
                    Originally posted by gio80
                    galu ma vogliamo qualche newssssssssssssssssssssssssss

                    spend un po' chei dane liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    Ciao Gio come va?
                    Un po de dan? (che sono i soldi, traduziome per i terroni del Club) li spender? quest inverno, un bel filtrino RESING, tubi in treccia rossi e magari delle belle pedane in ergal. e magari qualcos altro.......

                    X Luca: ho postato le foto cosi grosse perche servono al Vice per la firma, poi Miky scrive sempre con i colori piu strani e io faccio fatica a leggere e io gli posto le foto grandi cosi sclera un po anche lui!
                    Last edited by Galu#11; 19-10-06, 16:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2440
                      no pres la tua la inseriamo nella versione natalizia dell'adesivo del club........!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2441
                        Pres...grazie mille ma non st? + usando colori stravaganti da quando me lo ha detto...anche io uso lo sfondo nero cos? non sbaglio
                        per le foto io ne avrei due che fanno al caso ns ma da quando non ho + l'adsl non so perch? ma shark fa i capricci ..adesso ci riprovo non si sa mai che ci riesca..

                        Comment


                        • Font Size
                          #2442
                          Originally posted by gioitano
                          no pres la tua la inseriamo nella versione natalizia dell'adesivo del club........!
                          Bhe ma allora potevi dirlo, avrei messo un po piu di lucine colorate!

                          PS: questa, come il post 2400 me la paghi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2443
                            Originally posted by mikyumm
                            Pres...grazie mille ma non st? + usando colori stravaganti da quando me lo ha detto...anche io uso lo sfondo nero cos? non sbaglio
                            per le foto io ne avrei due che fanno al caso ns ma da quando non ho + l'adsl non so perch? ma shark fa i capricci ..adesso ci riprovo non si sa mai che ci riesca..
                            Va bene dai allora d ora in poi, metter? foto piccole , in modo che anche tu vedrai la mia stupenda Gixxer velocemente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2444
                              non ci riesco e mi sono rotto di shark...ma perch? ho tolto l'adsl?che pirla....cmq se qualcuno mi d? la sua mail provo a mandargliele e vede se riesce a postarle

                              Comment


                              • Font Size
                                #2445
                                Originally posted by mikyumm
                                non ci riesco e mi sono rotto di shark...ma perch? ho tolto l'adsl?che pirla....cmq se qualcuno mi d? la sua mail provo a mandargliele e vede se riesce a postarle
                                galu11@virgilio. it

                                mandamela, appena ho 2 min te le posto io!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X