Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno...io senza moto nel week end soleggiato caldoso...
    davidello ma come mai il 15-50W...loro dicono che ? il migliore sopprattutto d'estate quando c'? molto caldo e motore caldissimo...lo usano anche x correre... penso che sia della Silkolene

Comment

• Font Size
      anch'io non uso la moto da 2 settimane!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano View Post
        anch'io non uso la moto da 2 settimane!
        Io da 3

Comment

• Font Size
          Buon giorno a tutti!

Fra un paio d'ore parto per portare la famiglia al mare dove ci rester? per 3 settimane mentre io, invece, dovr? tornare al lavoro........
          In pi? oggi c'? un sole che spacca le pietre e Gixy se ne star? in garage inc@zz@ta come una iena a cui ha preso fuoco la coda........

Originally posted by Sbronzacorse View Post
          Giorno,posso disturbare?? sono uno nuovo!!!
          Ciao Sbronzacorse, ? un piacere farti i complimenti per l'acquisto anche qui dentro il Club....

Se sei intenzionato a farne parte devi leggere il messaggio di benvenuto qu? sotto e prendere una sana decisione.....

Lamps!

Ciao Sbronzacorse, innanzi tutto complimenti per l'ottima scelta, dopo di ch? un gran benvenuto in questo club di matti, spammoni e Suzudipendenti!

Ti avviso che per gl'iscritti ? obligatorio postare foto della propria bimba con le novit? estetiche e funzionali che man mano s'installano ed eventuali novit? che si trovano in rete.......nonch? ? d'obligo la simpatia e lo spirito goliardico con sfott? e prese in giro in generale.......di conseguenza sono vietati discorsi troppo seri o seriosi su politica, religione, ecc ecc
          Questo Club ? nato con gli unici scopi di tenerci compagnia ed aiutarci e sostenerci a vicenda, sia moralmente che tramite consigli utili ed oppinioni nell'ambito motociclistico e non..........
          P.s.
          naturalmente ? anche obligatorio frequentarlo e postarci sopra qualche minchi@t@ altrimenti la pena ? l'espulsione con infamia come faremo al pi? presto con tutti i personaggi che hanno scritto solo il primo post per la presentazione e poi non si sono pi? fatti vivi. (Infatti, per questo, sono stati inseriti nel Purgatorio, che abbiamo creato apposta in attesa di eliminarli definitivamente!)
          Dopo aver letto tutto ci? sei ancora in tempo per ritirare o confermare la tua iscrizione al Club.........pensaci bene prima di procedere in un senso o nell'altro!

Cordiali Saluti
          La dirigenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca84 View Post
            Buongiorno...io senza moto nel week end soleggiato caldoso...
            davidello ma come mai il 15-50W...loro dicono che ? il migliore sopprattutto d'estate quando c'? molto caldo e motore caldissimo...lo usano anche x correre... penso che sia della Silkolene
            vai tranquillo che il silkolene ? un buonissimo olio!

l'indice W ti indica la temperatura di esercizio.. la prima ? da freddo e la seconda ? da caldo... il 50 va benissimo..
            mantiene una bella viscosit? anche a temperature oltre i 100 gradi.. e quindi soprattutto in pista ti viene garantita una ottima lubrificazione!

Comment

• Font Size
              sono tornata

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                se vuoi entrare a far parte del club ci devi prestare la tua moto un giorno a testa col pieno ovviamente....
                Non si mica se mi devo fidare

Comment

• Font Size
                  tranquillo te la tratteremo benissimo....

Comment

• Font Size
                    dai mi sacrifico io a fare il primo giro visto che non sono lontanissimo da te...

Comment

• Font Size
                      Ecco la mia Gelsomina ,scusate ho solo questa fatta col cell!! Devo lavarla che ? tutta zozza dopo la pioggia di questi ultimi giorni!!! Poi gli far? un bel servizio fotograFICO!!

Comment

• Font Size
                        dai de matt black!! il colore + RRRRACING!!

dai su ora per? un bel portatarga e via le pedane posteriori!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          tranquillo te la tratteremo benissimo....
                          Ti aspetto qui
                          Originally posted by Davidello View Post
                          dai mi sacrifico io a fare il primo giro visto che non sono lontanissimo da te...
                          Aspettami che arrivo....sisi...arrivo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Buon giorno a tutti!

Fra un paio d'ore parto per portare la famiglia al mare dove ci rester? per 3 settimane mentre io, invece, dovr? tornare al lavoro........
                            In pi? oggi c'? un sole che spacca le pietre e Gixy se ne star? in garage inc@zz@ta come una iena a cui ha preso fuoco la coda........

Ciao Sbronzacorse, ? un piacere farti i complimenti per l'acquisto anche qui dentro il Club....

Se sei intenzionato a farne parte devi leggere il messaggio di benvenuto qu? sotto e prendere una sana decisione.....

Lamps!

Ciao Sbronzacorse, innanzi tutto complimenti per l'ottima scelta, dopo di ch? un gran benvenuto in questo club di matti, spammoni e Suzudipendenti!

Ti avviso che per gl'iscritti ? obligatorio postare foto della propria bimba con le novit? estetiche e funzionali che man mano s'installano ed eventuali novit? che si trovano in rete.......nonch? ? d'obligo la simpatia e lo spirito goliardico con sfott? e prese in giro in generale.......di conseguenza sono vietati discorsi troppo seri o seriosi su politica, religione, ecc ecc
                            Questo Club ? nato con gli unici scopi di tenerci compagnia ed aiutarci e sostenerci a vicenda, sia moralmente che tramite consigli utili ed oppinioni nell'ambito motociclistico e non..........
                            P.s.
                            naturalmente ? anche obligatorio frequentarlo e postarci sopra qualche minchi@t@ altrimenti la pena ? l'espulsione con infamia come faremo al pi? presto con tutti i personaggi che hanno scritto solo il primo post per la presentazione e poi non si sono pi? fatti vivi. (Infatti, per questo, sono stati inseriti nel Purgatorio, che abbiamo creato apposta in attesa di eliminarli definitivamente!)
                            Dopo aver letto tutto ci? sei ancora in tempo per ritirare o confermare la tua iscrizione al Club.........pensaci bene prima di procedere in un senso o nell'altro!

Cordiali Saluti
                            La dirigenza
                            Ri-Buon giorno a tutti!

Comment

• Font Size
                              vai tranquillo che il silkolene ? un buonissimo olio!

l'indice W ti indica la temperatura di esercizio.. la prima ? da freddo e la seconda ? da caldo... il 50 va benissimo..
                              mantiene una bella viscosit? anche a temperature oltre i 100 gradi.. e quindi soprattutto in pista ti viene garantita una ottima lubrificazione!
                              Infatti ? olio che usano sui loro motori da corsa...,ma io in pista non ci vado ...almeno x ora..

Comment

• Font Size
                                dai de matt black!! il colore + RRRRACING!!

dai su ora per? un bel portatarga e via le pedane posteriori!!
                                Il portatarga l'ho gi? preso,devo solo montarlo,purtroppo le pedane devo lasciarle per la donna

Comment

X
                                Working...
                                X