Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera ragazzi...
stasera uscito dal lavoro ho portato la bimba a fare il tagliando dei 1000...x l'esattezza 1025 km
Sono rimasto stupito sul fatto dell'olio che mi mettono dentro ho fatto tutte le domande possibili ...cosa le fate...cosa controllate...e l'olio che mettete?...mi hanno detto il 15-50W la marca non la ricordo bene ma mi pare inizi con la S.... loro mi han detto che ? il migliore ed ? semisintetico... lo utilizzano anche nelle loro moto da competizione che usano x il campionato (gsxr 1000 k6) e gli fanno spesso l'analisi di qualit? ad ogni tagliando di moto x vedere l'affidabilit?..
X il gioco della manopola mi hann detto che ? normale che son tutte cos?... (lui ha un gsxr 600 k6 nero e il suo collega lo ha blu come la mia ) mi hanno detto che la moto dopo il tagliando cambier? parecchio..sar? vero? bhe lunedi sera la vado a prendere...anche se me la facevano x domani a mezzogiorno ma non ho tempo di andarla a prendere che lavoro
Comment