Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi grazie
    ma non ? una firma............? la bozza dell'adesivo del nostro club
    il merito ? di mio fratello, io sono andato a giocare a tennis dopo il lavoro,
    lui ? a casa con l'influenza ed allora l'ho impegnato un po io gli ho detto come doveva farlo e lui ha eseguito

che ve ne pare? pu? andare?

pres dove gixxxo sei??? qunado servi t'imboschi!!!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=luca84]Buona sera clubbssssssss!!!!!!
      @elpa: grazie x la tua disponibilit? nel deviare il tuo tragitto x venirmi a prendere in macchina e portarmi con t? all'eicma ...ma non saprei se riesco a venire.....metti che trovo lavoro proprio in quel giorno
      Forse c'? pi? speranza che vada anche quest'anno al motor-show ....magari ci possiamo beccare tutti li
      QUOTE]

Ma non farmi ridere........tu che trovi lavoro............e proprio quel giorno l?!

D? piuttosto che non tene frega na seg@ di incontrarci tutti!

P.s.
      La disponibilit? ? sempre valida fino alla sera prima!

Per il MotorShow:
      Ho smesso da un pezzo d'andarci.....mi ha schifato, troppo commerciale.....ormai ? impostato SOLO sullo spettacolo e niente sull'esposizione......
      Inoltre l'ultima volta, dopo la quale ho deciso di non andarci pi?, non c'era neanche mamma Suzu e zia Kawa.........
      Peace & Love

Comment

• Font Size
        Originally posted by micky75
        troppo blu troppo blu...........
        poi seguir? la versione mat-black

pquella rossa sar? a pagamento........

ora vado dalla zainetta , ci vediamo tra un paio d'ore.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by elpaso1

D? piuttosto che non tene frega na seg@ di incontrarci tutti!
          Non ? vero!.........? che non mi fido salire in macchina con degli sconosciuti...

No scherzo.... ? che non s? se riesco venire causa problemi finanziari x ovvi motivi ....comunque ti ringrazio x l'ospitalit? n auto...ma sarei venuto anche in treno e non da solo
          Dai se non quest'anno.....spero sicuramente il prossimo anno....magari alla presentazione delle gixxy k8 600/750 .............oppure della K26

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano
            ora vado dalla zainetta , ci vediamo tra un paio d'ore.......

.....solo 2 ore????
            Last edited by luca84; 18-10-06, 20:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioitano
              buona sera soci
              cosa ne pensate?

E' bello Gioi, peccato che per me pu? andar bene per il Club delle 1000 K6....

No perch?, del 600 e del 750 K6 non c'? proprio niente!

Magari prova a vedere che pu? fare il tuo virtuoso fratellino,,,,,,

Buona Zainettata!

Comment

• Font Size
                Rgazzi ho un problema al pc, non riesco a visualizzare piu ne le firme ne gli allegati, quindi neanche il nostro adesivo, non so cosa puo essere, qualcuno lo sa?
                Non mi visualizza piu nemmeno i pulsanti per rispondere ai post, le faccine, niente di niente, come faccio?aiuto vi prego!
                Last edited by Galu#11; 18-10-06, 21:59.

Comment

• Font Size
                  ok ok elpa, questa ? solo una bozza...........mio fratello aveva a disposizione le foto della mia amata k6
                  e poi scusa ma il millone ? il capofamiglia, potrei metterci in secondo piano le sorelline minori

luca xk? tu hai bisogno di + tempo di solito......???
                  comunque domani si lavora quindi ..................a nanna presto!!!

presidente cosa hai combinato nel tuo pc??? cos? su due piedi non saprei aiutarti..............hai installato qualche software nuovo?

notte club

Comment

• Font Size
                    devi buttare il pc!!!!!!!!! N va ancora?

Comment

• Font Size
                      Good morning!!!!!

Presy se non ti visualizza solo le immagini....molto probabilemnte ? un problema dei server dove sono upplate le foto oppure della tua adsl ...intanto che ci sei prova fare una scansione antivirus o usa ad-aware x un p? di pulizia

Comment

• Font Size
                        buonngiorno club
                        ciao vice-vice

Comment

• Font Size
                          ragazzi, per fare l'adesivo, mi servono delle foto di buona qualit? di un 600 nero e di un 750 bianco-blu naturalmente k6!!!! la moto deve stare sul cavalletto posteriore e dovete scattare la foto frontalmente spostandovi leggermente a sx., come quella nella bozza dell'adesivo ke trovate nei post precedenti.
                          x la mia ho usato questa:

la moto deve essere pulit?, cos? non perdiamo tempo a ripulirla ,
                          e se riuscite a farlo x questo pomeriggio posso avvalermi dell'aiuto di mio fratello

Comment

• Font Size
                            gioitano senti un po siccome questo e un sito di meri piegatori ed io sono un fermone quindi comunque per te, sul nostro futuro adesivo non possiamo mettere una foto con la gomma posteriore con il righino che qualcuno chiama del ca.....to dopo questo

Comment

• Font Size
                              infatti nell'adesivo mi sono guardato bene di far vedere le gomme
                              o forse si vede
                              ........bhe comunque ero ancora in rodaggio
                              Last edited by gioitano; 19-10-06, 13:15.

Comment

• Font Size
                                e si ....si vede anche sulla bozza dell adesivo se poi eri in rodaggio va bene io ci ho messo di piu quindi continuo con il

Comment

X
                                Working...
                                X