Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #23806

    Comment


    • Font Size
      #23807
      a domani signori/e bye

      Comment


      • Font Size
        #23808
        Buona sera club...
        Ciao gioi! mi dispiace molto per l'accaduto e ti sono vicino col pensiero... comunque vedrai che si rimetterà presto! tu e gli altri siete stati degli eroi! non i dottori, ma voi
        Mi sono venute le lacrime agli occhi a leggere quello che hai scritto, non solo x quello che è accaduto a tuo cugino ma sopprattutto x lo stato sanitario del tuo paese
        Comunque sei stato un grande! hai trattenuto la tua rabbia e non hai pestato il ragazzo colpevole
        Era sotto alcool o stupefacenti il tipo alla guida?

        P.s. tienci aggiornati
        Last edited by luca84; 04-06-07, 18:03.

        Comment


        • Font Size
          #23809
          messo il bordino rosso sul cerchio dietro.... a breve foto!

          Comment


          • Font Size
            #23810
            Quasi non ho parole Gioi, solo tanta ma tanta amarezza e tristezza per la situazione in cui te e la tua famiglia vi siete ritrovati..........
            Rabbia per le condizioni VERGOGNOSE sia delle strutture che del personale della sanit? di questo tanto decantato "evoluto" Paese......con tutti i soldi che si spendono.......ma vaffa......
            Bisogna solo sperare di non averne mai a che fare.......
            Ma purtroppo ogni tanto succede, e spesso a causa di delinquenti liberamente circolanti......Ho avuto una bruttissima esperienza anch'io con mia moglie alla quale non ? stata data una precedenza....

            Sono vicino a te ed a tuo cugino Antonio a cui vanno naturalmente i miei pi? sentiti Auguri di pronta e completa guarigione nonch? un abbraccio a te ed a tutta la famiglia!

            Lamps
            elpa

            Comment


            • Font Size
              #23811
              Originally posted by gioitano View Post
              ciao club,
              vi racconto l'incubo che ho vissuto questo fine settimana:

              venerdi sera alle 21, quando stavo per sedermi a cenare a casa dela mia zainetta, squilla il cell. mio fratello urlando mi dice "vieni subito sul corso hanno investito Antonio muoviti sono solo e non so che caxxo devo fare".
              Antonio ? mio cugino, 31 anni, un mese fa ? diventato uno di noi! l'ho portato dal mio conce a comperare una fiammante fz6 s2 nera, splendida!
              ma torniamo a venerdi, la prima cosa che penso ? "caxxo ha investito con la moto!" e mi sento gi? in colpa!
              arrivo come un dannato, rischiando 3 incidenti, sul posto quando l'ambulanza del 118 sta per andare al pronto soccorso, vedo un amico e gli domando che caxxo ? successo e mi sento rispondere: "stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a piedi ed un animale a 4 ruote l'ha preso in pieno, non l'ha visto, ha frenato dopo averlo travolto lasciando una frenata di 11,5 metri!" non potete immaginare la rabbia che ho provato, l'animale un ragazzo di 19 anni era li disperato, l'ho ignorato anche se volevo ammazzarlo;
              corro al pronto soccorso ed inizia l'incubo!
              non potete immagginare come sono ridotti gli ospedali della mia zona e non vi racconto il degrado, l'inefficenza e l'insensibilit? del personale sanitario!
              entro nella triage del pronto soccorso e vedo 20 persone in stato confusionale, il dottore di turno senza camice con la sigaretta in mano che urla lasciatemi lavorare, mio cugino sulla barella con la testa aperta che si dimena e mio fratello e 2 amici che provano a tenerlo fermo!
              mi trasformo divento una bestia e faccio uscire tutti i curiosi e quelli senza camice fuori a furia di spinte calci e pugni, prendo quel caxxo di dottore e lo tiro dentro ed aiuto mio fratello ed i 2 amici a tenere Antonio fermo!
              lui ? alto 1.80 e pesa 90 kg. va in palestra si allena tutti i giorni, non riusciamo a tenerlo gi?!
              30 minuti per mettere un catetere e fare le analisi del sangue! uno scandalo!
              l'ecografo non funzionava!
              la tac non c'?, dobbiamo andare al pronto soccorso dell'ospedale di polistena, 25 km. di distanza!
              quindi di nuovo anbulanza e via, fatta la tac, che scongiurava grossi danni al cervello, al prontosoccorso di polistena non c'era ghiaccio, non c'era l'ago per fare l'emocromo (poi recuperato dal reparto neonatologia un ago x bambini) e l'ecografista era in ferie! mi sembrava un film dell'orrore!
              gli infrmieri stavano fuori con il dottore a fumarsi la sigaretta!
              urlando mi precipito da loro minacciandoli ed iniziano a fare il loro lavoro! che incubo!
              io e mia zia decidiamo di farlo portare all'ospedale di reggio calabria, l'unico che si possa chiamare ospedale, (mio zio ? intontito e disperato)
              ma la centrale operativa del 118 non ci autorizza al trasporto e quindi chiamiamo un'ambulanza privata!
              purtroppo con il passare del tempo Antonio si aggrava, perde conoscenza, diventa cianotico, non respira, non risponde alle sollecitazioni e sbarra gli occhi............siamo disperati,
              ma io non so come e spinto da cosa, urlando pretendo che facciano scendere in prontosoccorso il primario del reparto di rianimazione, che subito gli fa il cortisone e Antonio si riprende un po, respira di nuovo e riprende ad agitarsi per i dolori tanto che non riesco a tenerlo fermo........................!
              allora la centrale operativa 118 ci autorizza al trasferimento a Reggio Calabria, ma l'anestesista rianimatore che deve salire in anbulanza ? solo reperibile ed ancora non era stato chiamato, arriva dopo 20 minuti e poi si deve cambiare (altri 10 minuti), nel frattempo l'ospedale di reggio comunica per telefono di non avere posti ne in neurochirurgia ne in rianimazione e terapia intensiva, noi vogliamo partire lo stesso..............a Gioia Tauro e a Polistena non c'? neurochirurgia! un incubo!
              ancora ad Antonio non hanno fatto ecografia ed rx torace!
              Con la forza a mezzanotte circa partiamo per reggio calabria, 55 km. di autostrada ma ? tutto una corsia per via del riammodernamento dell'A3, per superare un camion l'ambulanza deve aspettare una piazzola di emergenza!
              50 minuti ed arriviamo, li finalmente un prontosoccorso degno di questo nome, Antonio entra e in meno di 1 ora lo visitano i medici del prontosoccorso, i primari di neurochirurgia e di rianimazione, gli vengono fatti tutti gli esami necessari che in 3 ore non sono stati fatti a Gioia Tauro ed a Polistena!
              alle 4.30 spunta fuori un posto in rianimazione ed Antonio dopo 7 ore e mezza dall'incidente viene ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata! stasera alle 21 scadono le 72 ore per sciogliere la prognosi!

              L'ambulanza ? arrivata dopo 25 minuti sul luogo dell'incidente, i primi 2 prontosoccorso dove Antonio ? arrivato non sono stati in grado di soccorrerlo, l'ecografia agli organi vitali per scongiurare eventuali emorragie o danni gravi ? stata fatta dopo l'una a Reggio Calabria a 5 ore dall'incidente............se Antonio fosse stato in imminente pericolo di vita sarebbe morto!
              solo il primario di rianimazione a Polistena ha fatto qualcosa x lui!
              ? scandaloso....................ora aspettiamo e speriamo che Antonio stia meglio, siamo fiduciosi in questi 2 giorni ha avuto leggerissimi miglioramenti e ieri pomeriggio l'ho visto dal vetro della rianimazione e mi ha riconosciuto facendomi un cenno con gli occhi, mi hanno appena telefonato dall'ospedale dicendomi che oggi ? lucido!
              sono felice ma senza forza!
              ragazzi vi saluto,
              vado all'ospedale di Reggio perch? oggi tocca a me entrare a dargli un bacio, entra solo un parente e gli altri tutti dal vetro, sabato e domenica ho fatto entrare mia zia e mio zio!
              ragazzi dite una preghiera per Antonio.

              in bocca al lupo gioi....leggo solo ora!

              e io che pensavo agli adesivi per i cerchi!

              spero si rimetta presto!

              Comment


              • Font Size
                #23812
                Originally posted by wrc View Post
                messo il bordino rosso sul cerchio dietro.... a breve foto!
                non mi dire che hai il gixxer nero e hai messo le strisce rosse xke voglio i diritti!!

                Comment


                • Font Size
                  #23813
                  no gixxer rosso....ma domani li rimetto perchè fannp cagare ora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #23814
                    Originally posted by outbreak79 View Post
                    Bye
                    Stefano, Lucca , gsx-r750 k7 nero
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    Ciao!
                    se sei nuovo benveniuto in questo pazzo club di suzukisti!!!
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    Club Gixxer K6

                    01 Galu 600 k6 Black PRESIDENTE
                    02 Davidello 600 k6 Black VICE-VICE-VICE-PRES
                    03 X-beat tra poco 750 k6 Bianca e blu
                    .............................................
                    ............................
                    .............
                    50 girino_fz6 750 K6 Black
                    51 bangbang 1000 K6 Bianca e blu
                    52 outbreake79 750 k7 Black


                    Club Gixxer Woman

                    01 Deamary PRESIDENTESSA


                    mi son preso la responsabilità di aggiungere un nuovo socio..
                    in caso pero nn si faccia sentire deciderete il suo destino!!!

                    Un tipo di poche parole, forse un pò troppo.........

                    Non so neanche se fargli leggere il messaggio di benvenuto........

                    Per il momento aspettiamo a metterlo in lista Max, ho uno strano presentimento.....



                    Ciao outbreak79, innanzi tutto complimenti per l'ottima scelta, dopo di chè un gran benvenuto in questo club di matti, spammoni e Suzudipendenti!

                    Ti avviso che per gl'iscritti è obligatorio postare foto della propria bimba con le novità estetiche e funzionali che man mano s'installano ed eventuali novità che si trovano in rete.......nonchè è d'obligo la simpatia e lo spirito goliardico con sfottò e prese in giro in generale.......di conseguenza sono vietati discorsi troppo seri o seriosi su politica, religione, ecc ecc
                    Questo Club è nato con gli unici scopi di tenerci compagnia ed aiutarci e sostenerci a vicenda, sia moralmente che tramite consigli utili ed oppinioni nell'ambito motociclistico e non..........
                    P.s.
                    naturalmente è anche obligatorio frequentarlo e postarci sopra qualche minchi@t@ altrimenti la pena è l'espulsione con infamia come faremo al più presto con tutti i personaggi che hanno scritto solo il primo post per la presentazione e poi non si sono più fatti vivi!(Abbiamo creato il Purgatorio "provvisorio" per questo!)

                    Dopo aver letto tutto ciò sei ancora in tempo per ritirare o confermare la tua iscrizione al Club.........pensaci bene prima di procedere in un senso o nell'altro!

                    Cordiali Saluti
                    La dirigenza
                    Last edited by elpaso1; 04-06-07, 19:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #23815
                      ah menomale
                      io comprai la striscia con il cazzimbokkio che segue il cerchione facendo attaccare la striscia bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #23816
                        Dimenticavo:
                        Buona sera a tutti!


                        Originally posted by wrc View Post
                        messo il bordino rosso sul cerchio dietro.... a breve foto!
                        Originally posted by wrc View Post
                        no gixxer rosso....ma domani li rimetto perch? fannp cagare ora...
                        Ciao Wrc, prima o poi bisogna che mi prenda il tempo di farlo anchio.......
                        Perch? dici che non ti ? servito l'applicatore?
                        Li hai presi in rete i weel-strips?
                        Perch? dalle mie parti non saprei dove andarli a comprare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #23817
                          Mmmmmmhhh zzzzzzzzzzz......dopo questa giornata sono gli unici mugugni che mi esc...zzzzzzzzz


                          Last edited by bangbang; 04-06-07, 20:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #23818
                            ciao ragazze ceno e son da voi

                            Comment


                            • Font Size
                              #23819
                              Originally posted by elpaso1 View Post
                              Dimenticavo:
                              Buona sera a tutti!






                              Ciao Wrc, prima o poi bisogna che mi prenda il tempo di farlo anchio.......
                              Perch? dici che non ti ? servito l'applicatore?
                              Li hai presi in rete i weel-strips?
                              Perch? dalle mie parti non saprei dove andarli a comprare...

                              Un qualsiasi concessionario che venda anche ricambi ?? Io li vedo ovunque...e nemmeno mi piacciono

                              Comment


                              • Font Size
                                #23820
                                Originally posted by bangbang View Post
                                Mmmmmmhhh zzzzzzzzzzz......dopo questa giornata sono gli unici mugugni che mi esc...zzzzzzzzz


                                Ciao bang, sono piuttosto cotto pure io........

                                Mi sa che vi terr? compagnia per poco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X