Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sti caxxi
o sei uno staccatore della ******* o sei un animale...solo 1500Km????
x le pastiglie boh..ho su ancora le originali..
cmq a rjieka i freni si usan drasticamente solo in 2 curve
ancora le originali ? ma se non frena una cippa con le originali ma buttale viaaaaaaaaaaaaaa
ora ho le carbone lorraine... ma ci ho fatto 2 giornate intere a misano per quello ci ho fatto solo 1500 + la pistata di rijeka che far?... circa 1800 alla fine..
ancora le originali ? ma se non frena una cippa con le originali ma buttale viaaaaaaaaaaaaaa
ora ho le carbone lorraine... ma ci ho fatto 2 giornate intere a misano per quello ci ho fatto solo 1500 + la pistata di rijeka che far?... circa 1800 alla fine..
capito..
beh la mia con la pompa radiale e le tubazioni in treccia frena eccome..
Qu? ? uscito il sole verso mezzogiorno ma vista la valanga d'acqua venuta in mattinata c'? ancora tutta la strada bagnata.......speriamo domani sia meglio.
Devo fare una capatina a Salsomaggiore ad appendere qualcuno per gli zebedei e, su commisione di Gioi, a dar fuoco ad una motorella......
per il 1000 non saprei... io li ho presi su ebay ma li monto solo quando vado in pista con le carene in vtr perch? sono quelli che bisogna forar le carene
io tra poco devo fare il tagliando dei 6mila alla mia panterona 750, quanto mi verra' a fa?! qua so un po mariuoli ! cmq stamane anke col tempo incerto, ci siamo fatti un GiRiNo tra curvette e motobar!
Un clacsonata a tutti siccome di giorno non si vede tanto il lampeggio
Io ho i valtermoto, seeeeeeeeembrano buoni, vorrei dirti di piu , ma non ho voglia d testarli
io tra poco devo fare il tagliando dei 6mila alla mia panterona 750, quanto mi verra' a fa?! qua so un po mariuoli ! cmq stamane anke col tempo incerto, ci siamo fatti un GiRiNo tra curvette e motobar!
Un clacsonata a tutti siccome di giorno non si vede tanto il lampeggio
Io ho i valtermoto, seeeeeeeeembrano buoni, vorrei dirti di piu , ma non ho voglia d testarli
Non te lo so dire, devo farlo anch'io......anzi sono già in ritardo.......
Comment