Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #23641
    me ne vado a nanna................ uffaaaaaaaa........

    Comment


    • Font Size
      #23642
      Apro io
      buongiorno club...qua non piove ma diluvia
      Mi s? che oggi far? qualche regalo cosmetico alla mia bimba

      Comment


      • Font Size
        #23643
        giornooooooooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #23644
          Originally posted by Davidello View Post
          giornooooooooooooooooooooooooo
          Giorno...davidello
          Qua da me tra un p? devo montare le gomme da neve sulla moto piove e f? freddo!!

          Comment


          • Font Size
            #23645
            Originally posted by luca84 View Post
            Giorno...davidello
            Qua da me tra un p? devo montare le gomme da neve sulla moto piove e f? freddo!!
            ciao luca!!! bello l'avatar!!

            qua da me ormai c'? chi pensa a prendere il gommone per andare in giro!!! ma quanta acqua sta venendo gi? mamma mia!!!

            spero che si calmi tra un p? vado in garage a montare le carene in vtr e domani devo caricare tutto per la pista di luned?... speriamo bene,

            Comment


            • Font Size
              #23646
              Originally posted by Davidello View Post
              ciao luca!!! bello l'avatar!!
              Sono gli occhi della bimba


              Originally posted by Davidello View Post
              qua da me ormai c'? chi pensa a prendere il gommone per andare in giro!!! ma quanta acqua sta venendo gi? mamma mia!!!

              spero che si calmi tra un p? vado in garage a montare le carene in vtr e domani devo caricare tutto per la pista di luned?... speriamo bene,
              Mi pare che x domani al nord migliori! e al sud (gioitano) peggiora
              Oggi vado a comprare quel prodotto consigliato da elpa x lavare la moto senza acqua

              Comment


              • Font Size
                #23647
                Originally posted by luca84 View Post
                Sono gli occhi della bimba




                Mi pare che x domani al nord migliori! e al sud (gioitano) peggiora
                Oggi vado a comprare quel prodotto consigliato da elpa x lavare la moto senza acqua

                speriamo.... a rijeka per luned? il tempo ? incerto!

                hai poi fatto il tagliando?? io lo ho fatto ierisera... poi la ho provata e non sembrava neanche pi? la stessa moto! l olio fa il suo porco dovere

                Comment


                • Font Size
                  #23648
                  Originally posted by Davidello View Post
                  speriamo.... a rijeka per luned? il tempo ? incerto!

                  hai poi fatto il tagliando?? io lo ho fatto ierisera... poi la ho provata e non sembrava neanche pi? la stessa moto! l olio fa il suo porco dovere
                  No il tagliando ce l'ho il 9 (prossima settimana) spero che non piova sono a quota 993 km... ne volevo fare ancora un centinaio...ma mi s? che la porto sui 1000 2 settimane fa avevo detto che doveva piovere un p? cosi non la usavo x via di non far troppi km...ma ora st? esagerando
                  Ma il tagliando te lo sei fatto tu? quanti km sei? olio mtul 300v?

                  Comment


                  • Font Size
                    #23649
                    Originally posted by luca84 View Post
                    No il tagliando ce l'ho il 9 (prossima settimana) spero che non piova sono a quota 993 km... ne volevo fare ancora un centinaio...ma mi s? che la porto sui 1000 2 settimane fa avevo detto che doveva piovere un p? cosi non la usavo x via di non far troppi km...ma ora st? esagerando
                    Ma il tagliando te lo sei fatto tu? quanti km sei? olio mtul 300v?
                    si si sempre io....

                    l olio aveva 2900 km... ma quando la usi in pista l olio si degrada alla velocit? della luce... sono a 8900 km e ho gi? fatto 4 tagliandi... ci voglio bene al mio motore

                    Ovviamente Motul 300V

                    Comment


                    • Font Size
                      #23650
                      vado in garage a cambiargli d abito!! a dopo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #23651
                        Originally posted by Davidello View Post
                        vado in garage a cambiargli d abito!! a dopo!

                        Anch'io lo vorrei afre io il tagliando...ma poi scade la garanzia comunque finita la garanzia se non c'? da cambiar roba complicata, il tagliando me lo faccio io...cos? lolio me lo faccio scolare bene come faccio con la macchina

                        Comment


                        • Font Size
                          #23652
                          Buongiorno ragazzi!come va?stamattina sono andato da UNIONBIKE (negozio di accessori moto di Milano) per comprare i tamponi paratelaio,arrivo li davanti e......è chiuso!!!!C@zzo oggi e il 2 ed è fasta!!!!!!!
                          Me ne sono tornato a casa con le orecchie basse tutto depresso,volevo mintarli oggi visto che il tempo fa cagare!!!!
                          bhe ci sentiamo piu tardi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #23653
                            Originally posted by Galu#11 View Post
                            Buongiorno ragazzi!come va?stamattina sono andato da UNIONBIKE (negozio di accessori moto di Milano) per comprare i tamponi paratelaio,arrivo li davanti e......? chiuso!!!!C@zzo oggi e il 2 ed ? fasta!!!!!!!
                            Me ne sono tornato a casa con le orecchie basse tutto depresso,volevo mintarli oggi visto che il tempo fa cagare!!!!
                            bhe ci sentiamo piu tardi!
                            aahahahahaaha...
                            sei sempre il solito!!!

                            giorno club!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #23654
                              buon pranzo a tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #23655
                                buon pranzo a voi!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X