Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #23596
    io vi sto per abbandonare.
    ci sentiamo domenica.
    ho le gare anche questo fine settimana

    Comment


    • Font Size
      #23597
      cavolo però volevo arrivare a 4900 oggi....

      Comment


      • Font Size
        #23598
        almeno a 4890 si peròòòòòòò&#242 ;òò

        Comment


        • Font Size
          #23599
          vado a domenica.
          buon weekend e forza suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #23600
            ciao club

            maledetto meteo! previsioni pessime...

            Comment


            • Font Size
              #23601
              Buona sera a tutti!

              Originally posted by girino_fz6 View Post
              scusatemi, mi potete mettere presente??!?!
              questa ? la mia bimba


              Gixxer750 k6
              porta targa, tubi in treccia, scarico leovince(da cambiare), cupolino biondi, fungetti valtermoto
              Ciao girino, benvenuto e complimenti per la panterona!

              Mi sembra d'aver capito che saresti intenzionato ad aggregarti al Club, ebbene ? completamente gratuito ma ? anche necessario farti leggere il classico messaggio di benvenuto:

              Ciao girino_fz6, innanzi tutto complimenti per l'ottima scelta, dopo di ch? un gran benvenuto in questo club di matti, spammoni e Suzudipendenti!

              Ti avviso che per gl'iscritti ? obligatorio postare foto della propria bimba con le novit? estetiche e funzionali che man mano s'installano ed eventuali novit? che si trovano in rete.......nonch? ? d'obligo la simpatia e lo spirito goliardico con sfott? e prese in giro in generale.......di conseguenza sono vietati discorsi seri o seriosi su politica, religione, ecc ecc
              Questo Club ? nato con gli unici scopi di tenerci compagnia ed aiutarci e sostenerci a vicenda, sia moralmente che tramite consigli utili ed oppinioni nell'ambito motociclistico e non..........
              P.s.
              naturalmente ? anche obligatorio frequentarlo e postarci sopra qualche minchi@t@ altrimenti la pena ? l'espulsione con infamia come faremo al pi? presto con tutti i personaggi che hanno scritto solo il primo post per la presentazione e poi non si sono pi? fatti vivi!(Abbiamo appunto creato per questo il Purgatorio "provvisorio"!)

              Dopo aver letto tutto ci? sei ancora in tempo per ritirare o confermare la tua iscrizione al Club.........pensaci bene prima di procedere in un senso o nell'altro!

              Ringraziando anticipatamente,

              Cordiali Saluti
              La dirigenza


              Originally posted by luca84 View Post
              e io che domani dovevo lavare la moto x sabato prossimo...tagliando ...

              P.s. la moto non ? sporca! ho solo i cerchi sporchi e la carena e cupolino...mi consigliate di lavarla? ci sono solo su i moscerini spiattellati ma non ? sporchissima...se la lavo va bene con la canna e la spugna con abbondante schiuma? come la lavate la vostra bimba?...secondo me meno acqua vede, meglio ?...io ad esempio mi fan paura quei connettori, tipo quello della ventola del radiatore che se ci va dell'acqua...mh?
              Io con l'acqua praticamente non l'ho mai lavata.
              Uso sempre un prodotto specifico della Ma-Fra per carene e tutto il resto a parte dove s'impatacca di grasso (tipo cerchio post e codone) dove uso lo sgrassante per motori Fulcron diluito al 50%....


              Ciao di nuovo a tutti!

              Comment


              • Font Size
                #23602
                Originally posted by gianluca78 View Post
                vado a domenica.
                buon weekend e forza suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ciao Gianlu, stammi bene!

                Comment


                • Font Size
                  #23603
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Io con l'acqua praticamente non l'ho mai lavata.
                  Uso sempre un prodotto specifico della Ma-Fra per carene e tutto il resto a parte dove s'impatacca di grasso (tipo cerchio post e codone) dove uso lo sgrassante per motori Fulcron diluito al 50%....


                  Ciao di nuovo a tutti!
                  Senza H2O?

                  Comment


                  • Font Size
                    #23604
                    Idem....mai acqua ! Ormai la pulizia della moto è diventato il rito del sabato pomeriggio. Straccetto, Pronto e olio di gomito dell BB spi
                    Last edited by bangbang; 01-06-07, 20:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #23605
                      Originally posted by luca84 View Post
                      Senza H2O?
                      Yess!

                      Con quello spray della Ma-Fra ed un panno morbido "usa e getta" viene via tutto lo sporco moscerini compresi e lascia una patina tipo cera che la fa brillare come nuova.
                      In pi? la rende anche meno adesiva allo sporco e moscerini successivi.
                      Ed in pi? pi? la protegge anche dall'acidit? del sague moscerinico e dai raggi uva-uvb!

                      Capito tutto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #23606
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Yess!

                        Con quello spray della Ma-Fra ed un panno morbido "usa e getta" viene via tutto lo sporco moscerini compresi e lascia una patina tipo cera che la fa brillare come nuova.
                        In pi? la rende anche meno adesiva allo sporco e moscerini successivi.
                        Ed in pi? pi? la protegge anche dall'acidit? del sague moscerinico e dai raggi uva-uvb!

                        Capito tutto?
                        Si, forse penso che sia la soluzione migliore, dato che la moto non prende acqua e non si sporca come una macchina, non ha senso bagnarla tutta fin dentro la carena... in fondo si sporca solo i cerchi e la carena-cupolino e basta...meno acqua vede meglio ? ...io ho trovato dei prodotti dell'arexon, non s? se son buoni, ce n? un prodotto che lo usano x lucidare le carene x i saloni ...ma dove li trovate quei prodotti? il mio conce non s? se li ha, da un rivenditore di ricambi auto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #23607
                          Originally posted by bangbang View Post
                          Idem....mai acqua ! Ormai la pulizia della moto ? diventato il rito del sabato pomeriggio. Straccetto, Pronto e olio di gomito dell BB spi


                          Io purtroppo non ho un giorno fisso, anzi la pulisco subito, appena rientro in garage, perch? non saprei proprio quando potrei avere il tempo.......

                          Comunque con quella roba ho visto che anche dopo 2 settimane lo sporco viene via molto facilmente.......
                          Lo uso anche per il casco ma ? da evitare sulla visiera....

                          Comment


                          • Font Size
                            #23608
                            Originally posted by luca84 View Post
                            Si, forse penso che sia la soluzione migliore, dato che la moto non prende acqua e non si sporca come una macchina, non ha senso bagnarla tutta fin dentro la carena... in fondo si sporca solo i cerchi e la carena-cupolino e basta...meno acqua vede meglio ? ...io ho trovato dei prodotti dell'arexon, non s? se son buoni, ce n? un prodotto che lo usano x lucidare le carene x i saloni ...ma dove li trovate quei prodotti? il mio conce non s? se li ha, da un rivenditore di ricambi auto?
                            Io lo trovo al Mercatone Uno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #23609
                              Originally posted by elpaso1 View Post
                              Io lo trovo al Mercatone Uno!
                              Ecco cosa fare domani mentre piove.... daide-shopping
                              P.s. ? sicuro che non rovina la vernice col passare del tempo? quei prodotti chimici
                              Io comunque domani la pelle di daino e una spugna nuova me la compro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #23610
                                Esatto....anche nei grandi supermercati trovi di tutto ormai !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X