Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho forato una bella vite da 10 , a piedi fino a lunedi
a questo punto non la riparo metto su il gommone nuovo che ho gi? comprato
in settembre, tanto questo avr? altri 100\200 km. al massimo prima di farmi vedere la tela metallica.........!
che sfiga
per? ho potuto fare un giretto con l'sv 650 di mio fratello.
ciao
vado a cena fuori ci vediamo sul forum sul tardi............
peccato gioi,io avrei fatto un bel burnout prima di sostituirla...
La prima cosa che ho pensato anchio!
Cmq vabbe Gioi, tanto era finita, che te ne frega!
Pensa se il gommone era nuovo che giremento di oo !
ci sentiamo domani , stasera probabilmente dormo dalla tipa , e lei non ha il pc!
buonanotte Club a domani, sperando nel sole !
Raga, se riesco a prendere il turno domani ho il mio battesimo in pista, 30 minuti a monza... spero di riuscirci, e di n farmi male... Fremo al pensiero caz....
peccato gioi,io avrei fatto un bel burnout prima di sostituirla...
Originally posted by Galu#11
La prima cosa che ho pensato anchio!
Cmq vabbe Gioi, tanto era finita, che te ne frega!
Pensa se il gommone era nuovo che giremento di oo !
ci sentiamo domani , stasera probabilmente dormo dalla tipa , e lei non ha il pc!
buonanotte Club a domani, sperando nel sole !
? da 6 mesi che aspettavo questo momento x fare un burnout..................cmq alla fine va bene che sia capitato sul gommone quasi finito
Buongiorno a tutti...oggi ancora pioggia ,mi sono rotto le p@lle di questa c...o di pioggia , mi ha bruciato tre giorni di riposo dal lavoro.Spero che a voi vada mejo , almeno voi che potete fatevi un bel giro con la gixxy anche per me,io non faccio altro che guardare il cortile dove l'ho parcheggiata e mi piange il cuore a non poterla far uscire.Cii sentiamo dopo vado a fare un p? di zapping mentre aspetto il motomondiale
ciao ragazzi ieri ho girato a franciacorta con la mia belva[ 750 k6] ho sverniciato praticamente tutti,? proprio una bestia questa moto,non ce n? neanche per i mille. ho trovato un piccolo difetto pero,mi ? successo 2 volte di grattare il tampone para telaio e la marmitta G&G ,MI HANNO FATTO PERNO E SI ? ALLEGGERITO L'ANTERIORE,paura per una frazione di secondo finche la gomma davanti ha ripreso aderenza e via altri sorpassi.stamattina ho provato ad alzare la marmitta ancora un pelo ed ho accorciato i tamponi mezzo centimetro,spero che basti.comunque sono proprio soddisfatto di questo mezzo ? fantastico
Comment