Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2251
    Originally posted by Galu#11
    Vice, se hai un letto e un posto in box corro a comprare un biglietto per sola andata!!!



    Anche perche prendere per il culo uno con la diarrea non ? cosi piacevole!hahahahahaha


    Comment


    • Font Size
      #2252
      Originally posted by gioitano
      Cosa vuol dire questo:

      1) vai a comprare il biglietto
      2) finiscila di dire stronzate

      Comment


      • Font Size
        #2253
        Originally posted by Galu#11
        Cosa vuol dire questo:

        1) vai a comprare il biglietto
        2) finiscila di dire stronzate

        1) quando vuoi venire sei il benvenuto insieme alla tua K6, non ho problemi di spazio, mia mamma cucina benissimo,
        ti faccio provare la 'nduja e ti brucio quelle orrende manopole ;

        2)le stronzate ke dici mi fanno ribaltare............ ;

        Comment


        • Font Size
          #2254
          Buonasera clubbbbbb

          Presidente ma come mai fermi l'assicurazione!!??
          Da me si pu? fare quella di 12 mesi e quella di 6 mesi....che a dir la verit? conviene piu quella di 12 mesi a soli 20 o 30 euro in pi? ....quindi se dovessi prendere la moto la assicurerei x un anno intero cosi la si pu? usare da marzo fino a ottobre...cio? piu di 6 mesi

          Comment


          • Font Size
            #2255
            grazie Vice, come ? umano lei!

            Comment


            • Font Size
              #2256
              Originally posted by Galu#11
              grazie Vice, come ? umano lei!

              Comment


              • Font Size
                #2257
                Originally posted by luca84
                Buonasera clubbbbbb

                Presidente ma come mai fermi l'assicurazione!!??
                Da me si pu? fare quella di 12 mesi e quella di 6 mesi....che a dir la verit? conviene piu quella di 12 mesi a soli 20 o 30 euro in pi? ....quindi se dovessi prendere la moto la assicurerei x un anno intero cosi la si pu? usare da marzo fino a ottobre...cio? piu di 6 mesi
                Io l assicurazione la faccio per un anno , la pago ogni sei mesi , l ho pagata a meta mese scorso , adesso la blocco , e a merzo quando la riapro o 5 masi gia pagati!
                Quindi io con un anno di assicurazione, riesco a farne quasi 2 di moto !!!!
                capito perche la blocco adesso!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #2258

                  Comment


                  • Font Size
                    #2259
                    Originally posted by Galu#11
                    Mi sa che ? molto diverso , qui c'? nebbia e umidit? , poi sinceramente non mi diverto neanche ad usare la moto con tutto il corpo che sembra un ghiacciolo , con le starde piene di sale , tutte rovinate , senza fare una piega nemmeno decente , preferisco non usarla, mi tengo le gomme per l estate , non faccio corrodere dal sale la mia Gixxer e risparmio qualche soldo che mi posso godere quando la temperature sono sopra i 20 gradi!
                    dispiace anche a me chiuderla , ma ? meglio cosi' !
                    Quoto, sono nella stessa situazione!

                    Buona sera Club!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2260
                      [QUOTE=Galu#11]Io l assicurazione la faccio per un anno , la pago ogni sei mesi , l ho pagata a meta mese scorso , adesso la blocco , e a merzo quando la riapro o 5 masi gia pagati!
                      Quindi io con un anno di assicurazione, riesco a farne quasi 2 di moto !!!!
                      capito perche la blocco adesso!!!!! QUOTE]


                      Io l'ho fatta per 12 mesi e non so se ho la possibilit? di bloccarla (mi informer?)..... mi sa che non ce ne siano molte che hanno la possibilit? di farlo....almeno credo!
                      Che assicurazione hai tu Galu?

                      Auguri Luchino, non so se ti pu? far star meglio, ma ? stata una giornata di merda anche per me! (non merda come la tua per?!)

                      Mi ? arrivata una multa a casa del 6 agosto fatta con AutoveloxMatic di 153Euro per eccesso di velocit? in macchina..............Sono inc@zz@to nero!

                      L'unica cosa che oggi mi tira su ? il sapere che il nostro presidente ci AMA!
                      E naturalmente la cosa ? reciproca......

                      Comment


                      • Font Size
                        #2261
                        Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo mille problemi col pc, ho rimesso a posto....
                        e torno cn dietro una diablo corsa nuova, tutte le viti carena azzurre, paraschiena Zandon? nuovo, e stivali sidi vertigo neri e rossi nuovi in onore del presidente... al + presto fot di tutto ci?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2262
                          Buonasera club,vi piace la mia nuova firma...io l'assicurazione non la blocco anche perch? qui in Sardegna eccetto un paio di mesi di freddo per il resto si pu? sempre andare in moto ,anche se molti miei amici non sono d'accordo,sar? che quando salgo sulla mia bimba non sento n? freddo n? caldo ma solo un senso di torpore che mi pervade dalla testa ai piedi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2263
                            buonasera Club!

                            X Elpa: la mia assicurazione dovrebbe essere illyod adriatica pronto moto, cmq domani controllo e ti faccio sapere!
                            mi dispiace davvero tanto per la multa. lo so che fa incazzare,me ne ? arrivata una anche a me quest inverno dell agosto scorso in moto: 150 euro e 2 punti!bastardi

                            X Davd: grazie per la dedica degli stivali

                            X Miky: tu che puoi fai bene a tenerl l assicuazione, ma anche tu se avessi la nebbia, anche in sella alla Gixxer sentiresti freddo, e chiuderesti l assicurazione!cmq complimenti per la firma!
                            ma sono l unico pirla che non riesce a farsi una firma, voi che prog usate, quelle che faccio io con Paint (lo so che non ? il max, ma questo ho, se mi dite il vostro me lo scarico) sono troppo grosse e non me le fa mettere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2264
                              Com ? ragazzi?!?!Io do la buonanotte e do anche il buongiorno!?!?!
                              non va bene, siete voi che vi state afflosciando , sono io che non ho un c@azzo da fare? !
                              come va oggi!?!?io devo imbiancare il corridoio di casa, adesso vado, mi ho il computer vicino, VI CURO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2265
                                buooooooonnnnngiorno!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X