Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Elpa Ciao Luca !come va?io bene, anche perche domani giorno buco , non ? arrivato il materiale per finire un cliente , e domani sono in riposo , se c'? bel tempo mi faccio una scappata in val Trebbia !

X luca: ti faccio un imbocca al lupo per il lavoro che vai vedere, dai che cosi questa primavera ci compriamo la Gixxer!poi non dire che non ti volgio bene, hai visto che ti penso sempre!!!!!

bhe raga vi do la buonanotte, ci sentiamo forse piu tardi se no domani!!!

Ps: Vice, pagina 150!hihihihh stavolta ti ho fregato!!!!!!!
    Last edited by Galu#11; 10-10-06, 22:13.

Comment

• Font Size
      Prima bozza della firma.....................vediamo come si presenta...........

P.s.

Buona notte a tutti in particolare a Luchino.......in bocca al lupo anche da parte mia!

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi! buona notte a tutti!!!!

Comment

• Font Size
          be......... ci sono anch'io alla pag. 150

e cmq io saluto ogni mattina tutto il club

e alla sera quando mi collego vi do la buonanotte e vi rimbocco le coperte ................................. alla prima socia del club dar? anche il bacetto

ciao Elpa bella la firma, ciao luca
          notte a tutti........tranne uno che domani non lavora..............
          Last edited by gioitano; 10-10-06, 22:42.

Comment

• Font Size
            buonanotte a tutti raga!
            VI AMO!

Comment

• Font Size
              buongiorno club!!
              non vi amo..........................vi adoro!!!

Comment

• Font Size
                Buond? clubsss
                Uffa stamattina mi son svegliato con un mal di testa micidiale....mi s? di aver preso un p? di influenza, infatti ieri sera sono andato in bagno un sacco di volte
                Sindrome para-influenzale-intestinale-vicevice presidenziale

il presidente ci AMA ma in che senso?

Comment

• Font Size
                  che culo si puo' dire che hai passato una notte di merdaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    'giorno club!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio80
                      che culo si puo' dire che hai passato una notte di merdaaaaaaaaaaaaa
                      pi? o meno

Comment

• Font Size
                        Buongiorno Club, come va? Io torno ora da un bel giretto un Val trebbia , sono un po triste , non perche non mi sia divertito , ma perche molto probabilmente sara l ultimo giro della stagione ,mi sa che settimana prox chiudo l assicurazione !
                        Primo perche comincia a fare freschino, ma sopratutto perche sono gia a 7000 km e dovrei fare il tagliando , ma preferisco farlo l anno prox a inizio stagione !
                        mi dispiace Luca che hai passato una notte di merda , come va adesso!
                        Luca che domande sono, vi amo nel senso che vi adoro , lo sai che il mio cuore ? solo per la Gixxer !!!!!!ci sentiamo piu tardi!

Comment

• Font Size
                          maddai? chiudi la moto in garage? e quando la ritiri fuori???
                          Io non smetto mai di usarla... mi sa che il clima ? un p? diverso dal tuo ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ciubeca
                            quotone!!!

pres trasferisciti al sud

luca mi spiace..........rimettiti presto in sesto..................
                            altrimenti elpa ed io chi prendiamo x il c.........o???!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ciubeca
                              Mi sa che ? molto diverso , qui c'? nebbia e umidit? , poi sinceramente non mi diverto neanche ad usare la moto con tutto il corpo che sembra un ghiacciolo , con le starde piene di sale , tutte rovinate , senza fare una piega nemmeno decente , preferisco non usarla, mi tengo le gomme per l estate , non faccio corrodere dal sale la mia Gixxer e risparmio qualche soldo che mi posso godere quando la temperature sono sopra i 20 gradi!
                              dispiace anche a me chiuderla , ma ? meglio cosi' !
                              Last edited by Galu#11; 11-10-06, 15:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gioitano
                                quotone!!!

pres trasferisciti al sud
                                Vice, se hai un letto e un posto in box corro a comprare un biglietto per sola andata!!!

Originally posted by gioitano
                                luca mi spiace..........rimettiti presto in sesto..................
                                altrimenti elpa ed io chi prendiamo x il c.........o???!!!
                                Anche perche prendere per il culo uno con la diarrea non ? cosi piacevole!hahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X