Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2221
    Originally posted by Galu#11
    Vai su www.imageshack.us
    carichi la foto,falla 640 x 480
    aspetti l altra schermata copi il contenuto della barra appena sotto alla foto!

    Ora non hai piu scuse, foto a volonta!
    ok!! grazie!
    adesso ridimensiono le foto poi le posto

    Comment


    • Font Size
      #2222
      Ti aspetto!

      Comment


      • Font Size
        #2223
        fatto!!!! eccovi la mia nuova belva, ancora verginella

        Last edited by gioas; 10-10-06, 12:49.

        Comment


        • Font Size
          #2224
          Compimenti, belli davvero gli strips azzurri sui cerchi, e cmq non tanto verginella!hihihih
          Cmq per la prox foto vogliamo il monoposto!

          Comment


          • Font Size
            #2225
            ciao a tutti...finalmente si torna nel club...e finalmente patentato :P e con 1100km sulle ruote..venerdi tagliando e via porta targa ne metto su uno bello..

            Comment


            • Font Size
              #2226
              Era un po che non ti si leggeva Lux !come va ?
              complimenti per la patente , e per i Km accumulati , come va la moto, te la senti un po piu tua?
              che portatarga hai intenzione di mettere?appena lo metti, ma anche adesso posta un po di foto!!!

              Comment


              • Font Size
                #2227
                ciao lux, dov'eri finito?

                Comment


                • Font Size
                  #2228
                  Bravo vice, saluta solo Luxx, a non no ci calcolare piu!!!!!!!
                  bhe raga ma dove siete finiti tuttti oggi?!?!?
                  Quel fanc@zzist@ di Luca ? addirittura 2 giorni che non si fa sentire!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2229
                    galu non ho visto il tuo mezzo in fiera volevo provare a sedermi.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #2230
                      Originally posted by gio80
                      galu non ho visto il tuo mezzo in fiera volevo provare a sedermi.........
                      Perche sono stato li dalle 11 fino alle 15, poi me ne sono andato, cmq la prox volta che ci vediamo ti concedo quet onore!

                      Probabilmente venerdi alla serata del CTBK al Gil vengo in mot, se non fa freddo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2231
                        Buona sera Club.

                        Pres. -> vedr? se ne salta fuori uno piccolino....

                        Vicepres. -> Vai di Yoshi che oltre nel sound ci guadagni anche in estetica per me!

                        Vicevicepres. Luca -> Dove sei finito? Ho gia chiamato "Chi l'ha visto?" ma mi hanno detto che non sprecano tempo a cercarti, non ne vale la pena! Come si dice dalle nostre parti: sei un ciocapiatti!

                        Tutto il Club, nessuno escluso -> Scusate l'infinita serie di c@zz@te che ci divertiamo a scrivere io, il Pres. e qualche altro pistol@.... Lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #2232
                          ottimo allora mi presentero sicuramente ........... vietato paccare... mamma mia la voglio sta moto la voglio.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2233

                            Comment


                            • Font Size
                              #2234
                              Originally posted by gioas
                              fatto!!!! eccovi la mia nuova belva, ancora verginella

                              Ciao gioas!!!! bellissimissima!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2235
                                Buona serata a tutti!!!
                                Scusate se vi sono mancato in questi UN giorni ma ieri ho tentato di lavorare come topografo......ma ho scoperto che non era il mio lavoro e x di piu x 6 mesi non avrei visto un ciufolo di euro (tramutato in suzuki......a marzo-aprile senza moto .........anzi x un bel p?..... )......quindi ho lasciato perdere e non mi andava di afre dalle 7:30 del mattino e tornare a casa alle 18:30 senza un ciufolo di neuri....quindi ho lasciato perdere....ma non solo x quello ma anche x altri motivi a me sfavorevoli (a parte i miei colleghi e il boss che sono fantastici )
                                Oggi ho ricevuto un'altra proposta di lavoro.....prover? anche quella cio? come venditore nel ramo dell'edilizia ...
                                Va bhe.....
                                Grazie gioi x i complimenti che mi hai fatto x la tua nuova firma.......ma a vederla bene di mio non c'? proprio nulla sei stato bravissimo!!! ora me ne devi fare una tu x me

                                @elpaso: lo s? che mi vuoi bene e ti ringrazio x aver denunciato la mia scomparsa a "chi la visto" ... e ad aver lasciato perdere la mia ricerca e tui sei aprofittato invece di sifonare la povera gallina

                                @ Lux80 un ben tornato e finalmente patentato!!!!! Daidegirolungosenzaproblemi!!!!!!

                                @galu: grazie presidente x aver ricordato che mancavo da 2 giorni.....si vede che tra una verniciata e l'altra alla cancellata verde della kawasaki.......mi pensi
                                Last edited by luca84; 10-10-06, 21:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X